Blogger o WordPress:? Ciò che funziona meglio per voi

blogging è utilizzato in un certo numero di modi diversi. È così popolare che è diventato forse il modo migliore per esprimere se stessi in qualsiasi forum. Ci sono i blog per quasi ogni argomento che si può pensare! Proprio questa mattina ho trovato un blog su torte shabby … era esilarante!

Molti blogger anche impostare i loro siti con l’intenzione di guadagnarsi da vivere con essa, sia attraverso la vendita diretta di prodotti o raccolta pubblicitaria e l’uso di AdSense.

Quando si decide su Blogger o WordPress, prima cosa da decidere è quello che si sta utilizzando il vostro blog. Per me questo è il fattore decisivo al momento di decidere quale piattaforma utilizzare

Blogger o WordPress:. Il confronto

In primo luogo, mi riferisco a WordPress.org, dove si acquista la celebrazione e installare il programma stesso. Questo diritto non è uno dei problemi con l’utilizzo di WordPress perché è un po ‘più tecnica per stabilire e mantenere un sito di Blogger. Tuttavia, ci migliaia tutorial tutto il web che può mostrare come affrontare i problemi che possono sorgere. E, dopo un po ‘, si avrà una profonda comprensione di come usarlo.

Con Blogger, è molto più plug-n-play. Si riempie alcune informazioni su di voi, e si può iniziare a postare. Quasi come troppo veloce!

Tuttavia, ci due principali dibattiti importanti con il soggetto Blogger o WordPress. Il primo è il nome del dominio. Con WordPress, è possibile acquistare il proprio dominio, e che può essere ciò che si desidera. Con il blogger, il vostro dominio avrà la parola “blogspot” e yourdomain.blogspot.com.

Il secondo problema è che non si possiede il vostro sito Blogger. Se per qualche stupido motivo qualcuno o per qualsiasi ragione arbitraria Google infrange regola vale anche per voi, si potrebbe avere il vostro blog in giù.

Con WordPress, è possibile soggiornare in un luogo terzo, e si possiede il dominio. In sostanza, il sito è tuo e non può prendere giù.

Ho anche notato che WordPress tendono a classificare meglio in Google. Ho avuto decine di messaggi appaiono sulla prima pagina di Google quando i siti di Blogger sono da nessuna parte

Blogger o WordPress:. Quando si utilizza ogni

Personalmente, penso che Blogger è grande per entrambi. Uno di loro, chi vuole semplicemente condividere i suoi pensieri con il mondo pieno di divertimento devono assolutamente utilizzare Blogger. Probabilmente non vale la pena di creare un sito WordPress qui. Inoltre, se si sono solo, solo, solo l’avvio di un’impresa e non hanno tempo o soldi per lavorare con WordPress, è possibile utilizzare per un po ‘.

Tuttavia, per utilizzare il tuo blog per fare un reddito, mi consiglia di utilizzare WordPress. Il nome di dominio sembra più professionale e non vuole il vostro chiusa per qualche ragione blog stupido quando si sta facendo un buon prezzo.

E una volta che hai imparato le basi della creazione del sito, allora si può caricare di configurare altri siti WordPress! Questo è un ottimo modo per guadagnare qualche soldo facile e veloce.

Come si può probabilmente dire, questo dibattito Blogger o WordPress per me è facile. Il vincitore è di gran lunga WordPress. Anche se costa un po ‘di soldi, è davvero solo come $ 8 al mese. Può essere un po ‘di lavoro, ma non è difficile trovare fonti su Internet per aiutarvi.

Per qualche formazione su come fare soldi con il tuo blog, visitare il seguente scatola delle risorse!