Blogging: Scegliere la piattaforma giusta per te

Ci sono una varietà di scelta quando si tratta di piattaforme di blogging che può essere molto difficile per un principiante per sapere da dove cominciare e trovare ciò che è giusto per loro. Ci sono molti aspetti diversi da considerare ai fini di tale decisione, compreso il vostro livello di abilità con i computer e gli obiettivi di Internet e blog. Si consiglia inoltre di guardare a come il tuo blog orientato visivamente e come si vorrebbe che fosse, e se sarete blogging per divertimento o per profitto.

Discuteremo gli obiettivi visivi del tuo blog. Se volete acquistare un aspetto più artistico e vorrei aggiungere molte foto al tuo blog, si può prendere in considerazione Tumblr. Tumblr si concentra più sulla grafica ed è ideale per chi vuole un blog di fotografia. È di proprietà di Yahoo ed è la piattaforma utilizzata da aziende come GQ e l’Atlantico.

Date un’occhiata al loro siti Tumblr per avere un’idea di ciò che è possibile con il tuo blog attraverso Tumblr. Questo è molto facile da usare la piattaforma da utilizzare e fornisce la possibilità di includere le immagini, nonché il testo e video. Una vasta gamma di argomenti in modo da poter individuare la pagina del blog. Lo svantaggio è lo stesso del positivo: si è orientata testo orientato, il che significa che si dovrà decidere quale strada prendere quando si vuole definire gli obiettivi che avete per la vostra immagine blog. Ci sono alcune belle pagine di Tumblr là fuori, quindi è una buona idea per voi di sfogliare qualche pagina prima di prendere qualsiasi decisione.

Un’altra piattaforma user-friendly è WordPress. Questo è un altro popolare sito offerti gratuitamente. Infatti, WordPress ha la distinzione di servire uno su sei siti blog. Il suo sistema di gestione dei contenuti che vanno dalla più semplice alla dilettante occasionale di alcune caratteristiche molto complicate per i blogger blogger esperti. Wall Street Journal e la rivista People sono tra i suoi membri.

non è molto difficile, per personalizzare l’aspetto del tuo blog attraverso il vostro argomento vasto e migliaia di plug-in biblioteca. Offre anche video tutorial completi per aiutare i principianti.

Infine, parliamo di Blogger, uno dei primi servizio di blogging di proprietà di Google. Se siete alla ricerca di blogging a scopo di lucro, Blogger supporta i suoi altri membri della famiglia, come ad esempio AdSense. È più ristretta quando si tratta di questioni, tuttavia, i suoi anni nel mondo dei blog significa che ha risolto la maggior parte dei problemi tecnici che sono evidenti nella maggior parte delle piattaforme di blogging.

Il primo passo sarebbe per voi di fare la vostra ricerca e vedere cosa c’è là fuori. Questo vi permetterà di prendere una decisione informata quando si tratta di piattaforma si sceglie di andare con. Dopo di che, prendetevi del tempo per la ricerca delle funzionalità fornite dalla piattaforma si è scelto, vedere le esercitazioni, e quando si è convinti che è possibile gestire i tuoi contenuti, andare avanti e divertirsi con il loro ingresso nel mondo dei blog.