Cantiere perfettamente ottimizzato Utilizzando WordPress

In questi ultimi anni, WordPress è diventata la piattaforma standard per la pubblicazione di blog per la sua facilità di utilizzo, ricco set di funzionalità, plugin disponibili, e la conformità. Naturalmente, che è gratuito e open source non ha fatto male a nessuno.

Mentre gli sviluppatori hanno fatto ricorso a utilizzare WordPress come piattaforma di blogging di scelta, è spesso trascurato come una piattaforma per la gestione dei contenuti per i siti non-blog. WordPress permette di creare pagine che vengono aggiunti automaticamente alla navigazione dei siti ‘e possono essere personalizzati per un programmatore PHP per gestire quasi tutte le attività che si desidera realizzare con un sito. Free temi e plugin possono aiutare a ridurre i costi di programmazione e design immensamente, e con un po ‘di WordPress lavoro possono essere personalizzati per automatizzare molti dei compiti più impegnativi di SEO. Il risultato è un motore di ricerca piattaforma di publishing amichevole potente e facile da usare che elimina la maggior parte del lavoro sia di SEO iniziale e permanente.

Poiché WordPress è già compatibile con le regole, e il programmatore non deve preoccuparsi per il formato HTML corretto – è tutto quello che ti interessa. Vi è, tuttavia, pochi semplici passi da adottare per convertire il vostro sito WordPress la migliore ricerca online ottimizzata.

È possibile scaricare tutti i temi e plugin di seguito elencati sito WordPress o fare una rapida ricerca su Google.

Creare Unico Titolo Tags

Search Engine Optimization società di SEOmoz recentemente intervistati 37 dei migliori SEO sui fattori che influenzano l’algoritmo di Google. Numero uno influenza un posizionamento più elevato è stato “Usa parole chiave in Title Tag” fattore. Per questo motivo si desidera che il tag title per includere le parole chiave più rilevanti relative al tuo post. Purtroppo di default WordPress di avere il vostro titolo del luogo come la prima cosa nel tag title. Idealmente si dovrebbe avere una pagina personalizzabile titolo appare prima

Ad esempio, se la società denominata Design fresco si trova a New York e ha una pagina Web Design, il titolo del marchio “New York City Web Design . – Designs Cool “è più probabile che la parte superiore della query di web design relativi a New York per una pagina che ha” Designs freddi – Web Design “, come il tag title. Per fortuna ha un plugin WordPress SEO Title Tag che consente di personalizzare ogni tag title.

Girare Permalink

La WordPress posta predefinito o pagina ha avuto un legame permanente che sembra http://www.yoursite.com /? p = 123 . Questo è quello che viene chiamato un URL dinamico – un URL che utilizza variabili nel URL per determinare il contenuto della pagina. In questo caso il “p” variabile determina ciò che viene visualizzato quando il caricamento della pagina. E mentre gli URL dinamici sono una programmazione efficiente, facile da usare Motore o non in cerca di esattamente.

Anni fa i motori di ricerca hanno avuto difficoltà a indicizzare URL dinamici. Questo non è necessariamente il caso più (ma potrebbe anche togliere ogni dubbio), ma URL statici come http://www.yoursite.com/keyword-filled-post-title/ ancora offrono diversi vantaggi . Il vantaggio principale è la pulizia del URL, che non ha davvero nulla a che fare con la classifica di ricerca. Un URL con parole reali in cui (a differenza dei numeri e punti interrogativi) è molto più attraente per la gente clicca quando i risultati della ricerca vengono restituiti, e quindi è molto più facile per loro di ricordare a tornare per visitare il tuo sito. Avere parole chiave pertinenti del tuo post nel tuo URL può anche avere un leggero impatto sulla aumentare il vostro posizionamento su tali parole chiave.

Questo cambiamento può essere fatto con la riscrittura degli URL. Di solito fare questo richiede un certo sforzo di programmazione. Non per WordPress. Basta andare a Opzioni -.> Permalinks e modificare la struttura di default per la struttura della data e il nome basato

Crea Sitemaps

Entrambi sitemap HTML (una pagina che mostra collegamenti ad ogni pagina del tuo sito) e XML Sitemaps (un file che elenca tutte le pagine del tuo sito ai motori di ricerca) può aiutare moltissimo a ottenere tutte le pagine del sito indicizzate da tutti i motori di ricerca. L’automazione di ogni tipo di sitemap di solito richiede un paio d’ore di programmazione per maggior parte dei siti. Naturalmente, WordPress ha un plugin sitemap per HTML e XML sitemap plugin che fa tutto il lavoro per voi. Dopo aver creato la sitemap XML, assicurarsi di inviare a Google e Yahoo per accedere a informazioni dettagliate che striscia sul tuo sito.

Installare Analytics

Tutto il traffico in tutto il mondo, non vale molto se non stanno facendo niente di tutto ciò vendite, lead, iscrizioni alle newsletter, o Qualunque sia lo scopo del vostro sito può essere. Google Analytics è diventato software di analisi di prima per la sua semplice e l’interfaccia personalizzabile, gamma di funzioni, e il prezzo (gratis). Oltre alle normali importanti analisi metriche – visitatori, visitatori unici, pagine viste, nuovi visitatori / ritorno, fonti di traffico, di contenuti più visti, ecc – Google Analytics è oggettiva e il monitoraggio delle entrate e-commerce in modo da poter vedere esattamente seguire dove ogni conversione sta arrivando. Dopo la firma per un account, plug-in Google Analytics per WordPress è installato e funzionante in pochi minuti.

Se anche si utilizza WordPress per il blogging funzionalità, è necessario installare il plugin Sociable e registrarsi per un account Feedburner per essere sicuri di ottenere il massimo dal vostro blog. Socievole permette alle persone di inviare messaggi a siti di social bookmarking come Digg, del.icio.us, Furl, Technorati, reddit e StumbleUpon, che può essere molto efficace per la promozione di siti e oggetti estremamente virale. Feedburner (www.Feedburner.com) offre molti progressi al suo feed RSS per i vostri messaggi, ma da un punto di vista SEO la cosa più importante è quello di configurarlo per ricercare automaticamente i motori e directory di blog ping. Questo assicura che i tuoi post indicizzazione sempre, e di solito li manifestino indicizzato veloce

Là lo avete -. Un sito web ottimizzata utilizzando WordPress e altri strumenti gratuiti centesimo del tempo che occorrerebbe se ho costruito da zero!