Caratteristiche di un Nerd

DUDE – Stai diventando un nerd cazzo …

Leggi questo, vedrete quello che voglio dire, e vi mostrerò una via d’uscita … in modo da ottenere i benefici impressionanti i loro hobby glorificati senza segretamente diventare un altro Steve Urkel …

Vi siete mai chiesti che cosa un nerd? Appena ho detto la parola, una certa immagine viene in mente … come la smart, dorky, geniale, porta gli occhiali, deboli, poco virile, etc.

In realtà, ho una definizione in maggio di quello che un geek è:

1. Un secchione è qualcuno che è socialmente fuori passo e ha il acutezza sociale per come sono in sintonia con l’altro, ma – sono consapevoli che sono fuori luogo, e non come lei. Io cosciente e insicuro fa.

La maggior parte dei nerds può rendersi conto che l’ossessione, dicono di Star Wars … non è “normale”. Va bene … Ma scappare via casuale Star Wars gergo su una data? Questo è ciò che “stepness fuori sociale” che è il segno distintivo di un nerd.

2. Al di là che i nerd sono immersi in un particolare argomento. Nerds assorbono determinate zone e diventare così assorto da essa, che non diventa uno squilibrio. Mentre hanno una vasta conoscenza in una zona priva di conoscenza generale di base come le competenze sociali, ad esempio, perché hanno intinto nella sua ossessione così profondamente che tali competenze sono diventate negligenti.

3. Nerds sono noti per aggrappato alla sua ossessione, mentre in situazioni sociali … fare per cercare rifugio, in quanto non sono molto buoni e rilassarsi, godersi l’ambiente sociale ed essere nel momento presente. Nerds intelligenti aggrappano l’accademia. Star Wars nerds aggrapparsi a Star Wars. Nerds Seduzione aggrappano alla comunità seduzione. Nerds aggrappano sviluppo personale sviluppo personale …

Nerds “hold” da sempre parlando la sua ossessione, e l’uso di “gergo”, che viene solo dalla cerchia dei compagni di nerd che sono in sintonia la sua ossessione.

4. Nerds sono molto bravi a creare un “disimpegno sociale” . Questa “hold” crea un distacco sociale con gli altri. La maggior parte delle persone inconsciamente sanno come atmosfera con gli altri. Quando una persona “normale”, si incontra con un nerd, nerd e non può vibrare con loro, ma crea una tabella di salvezza meccanica dell’ossessione secchione con, allora la dissonanza è creata nell’ambiente sociale e questo a sua volta Si tratta di una svolta fuori per la maggior parte delle persone …

Ogni volta che qualcuno dice, “Ugh’re un nerd!” E ‘probabilmente perché avevo in mano al proprio secchione di intervento piuttosto che vibing con l’altra persona, e inconsciamente altri potuto sentire la sua presa, e li ha fatto sentire a disagio.

nerd non sono molto buone per stare nel momento presente in mezzo alla gente, e fare un viaggio. Questo è il motivo per-il-senso, è così importante sapere come “essere presente” con gli altri. Che si basa sul sano legame emotivo si verifica … A differenza di convalida egoista … o di essere un nerd …

5. Nerds sono troppo occupati a cercare di accettazione da parte degli altri ad abbracciare la propria nerdiness . Questo è il nerd “bacio della morte” … Se avete intenzione di essere socialmente al passo, almeno avere il 100% ed essere fieri di quello che sei. La maggior parte delle persone – non importa quanto freddo significa essere -. Sono così insicuro e sicuri di se stessi come il dorkiest secchione

In questo senso, i nerd non sono troppo dissimile ultra gente cool, perché sono abbastanza coraggiosi da distinguersi dalla folla … salvo che persone ultra cool possiedono la loro unicità, e utilizzando comodamente e con orgoglio. Questo li rende cool.

In realtà ciò che viene percepito come “dorky” un nerd, è “eccentrico”, “originale” o “divertimento” in un tizio cool. Guarda come Andre 3000 abiti … Sembra che lui sembra molto sfigato … ma nessuno pensa a lui come un nerd, perché possiede il suo stile.