di e-commerce mobile offre opzioni ai clienti di pagare gli oggetti in modi non tradizionali. Non solo gli utenti possono acquistare siti web che hanno una versione mobile del negozio on-line, ma i clienti possono anche utilizzare i loro telefoni cellulari, invece di una carta di credito o in contanti in molti negozi fisici. A partire dal novembre 2011, il 38 per cento degli utenti mobili usano i loro cellulari per comprare qualcosa. Come la tecnologia migliora queste cifre sono destinate ad aumentare drammaticamente.
1. Processo Ordini: I telefoni cellulari offrono un modo sicuro per ordinare i prodotti. Gli ospiti possono convalidare i loro posti e rapidamente inserire i vostri dati personali attraverso un telefono cellulare. Con il limitato spazio sullo schermo di un telefono cellulare, è importante che gli sviluppatori di interfaccia utente rende l’ordinamento semplice e veloce processo.
2. Funzioni di ricerca: i negozi di e-commerce di telefonia mobile devono avere efficaci motori di ricerca integrati nell’applicazione. Sfoglia per categorie altamente definite assicura che i clienti possono trovare i prodotti di cui hanno bisogno, senza dover scrivere grandi quantità di testo.
3. Applicazioni mobili: Negozi devono avere applicazioni mobili che gli utenti possono scaricare e utilizzare per trovare informazioni sui prodotti. Gli utenti che installano un’applicazione di mobile e-commerce sono più inclini a mantenere i dati della carta di credito e comprare qualcosa più tardi.
4. siti doppio: due siti per le piccole imprese che vogliono il successo sono obbligatori. Il primo sito dovrebbe funzionare sui computer tradizionali e il secondo sito dovrebbe rilevare automaticamente quando un dispositivo mobile accede al sito e servire un sito web mobile separato. Sempre fornire un collegamento nella parte inferiore della pagina per passare al sito completo.
5. Buoni e Carte fedeltà: gli utenti possono scaricare coupon e carte fedeltà che usano i loro telefoni cellulari. I clienti poi prendere queste carte ai rivenditori per ricevere sconti, promozioni e punti. I benefici possono spesso essere riscattati on-line e memorizzate in un conto online.
6. mattoni e malta: mobile e-commerce non significa che il cliente deve attenersi ai servizi online. Invece, i clienti possono acquistare carte regalo per gli amici e li invia ad un dispositivo mobile all’istante. Poi l’amico o un familiare può entrare nel negozio e comprare prodotti retail immediatamente materiali appropriati. Ciò fornisce una grande opzione per i genitori che devono mandare i bambini i soldi della spesa.
7. Consegna del Digital Content. Un mobile clausola di commercio elettronico cresce include la capacità di fornire prodotti digitali come musica, film, giochi e applicazioni stile di vita
8. Biglietti: Biglietti per concerti, biglietti per il cinema e passa anche bus si stanno muovendo per l’e-commerce mobile. I consumatori possono ora acquistare biglietti e lasciare che il bigliettaio per eseguire la scansione del dispositivo mobile per entrare. Inoltre, i negozi stanno fornendo modi per i clienti di eseguire la scansione della merce in negozio per prezzo e di prodotto valutazioni.
9. Metodi di pagamento: mobile e-commerce rende possibile fare acquisti senza avere contanti o con carta di credito su di voi. I consumatori possono caricare una carta regalo cellulare a casa e poi utilizzarlo per budget le spese ed evitare tasse scoperto o spendere più di quanto si desidera durante lo shopping.
10. Store Front: La parte anteriore del negozio offre il primo sguardo a un negozio di mobili. Cellulari siti di e-commerce devono essere facile da navigare e facile da usare. Una considerevole tempo deve essere messo nella ricerca del bene UI funziona meglio su un dispositivo mobile.