Che cosa c’è da sapere per costruire un sito web di successo

DECISO Devi costruire il proprio sito web in modo da poter iniziare a guadagnare soldi online e stai cercando i migliori strumenti e le risorse per farlo. Dimenticate i costruttori sito web on-line e programmi di costruzione di siti web cookie cutter; si sta sprecando il vostro tempo e denaro. Comprati un nome di dominio e ottenere il tuo hosting.

Vediamo le cose di base che sarà necessario, al fine di progettare e sviluppare il vostro sito web.

Sarà prima di tutto bisogno di hosting e un nome di dominio. È possibile acquistare un nome di dominio per circa $ 10 da diverse compagnie come GoDaddy, è abbastanza facile e hanno addirittura hosting. Inoltre ci sono molte società di hosting là fuori dove si possono trovare davvero hosting a basso costo, ma si vuole assicurarsi di avere assistenza e supporto. La maggior parte delle società di hosting di tempo non è utile quando si esegue in problemi con il tuo sito web a meno che sia un problema con il vostro account di hosting. Ricorda che se si ottiene il vostro nome di dominio un posto e il vostro web hosting con una società diversa si dovrà impostare il vostro dominio per puntare al server (hosting).

Ora passiamo al tipo di sito web e la piattaforma .

Prima di tutto che tipo di sito web si adatta alle vostre esigenze? Sarà un blog o un sito web aziendale o sarà e-commerce in modo da poter vendere i vostri prodotti on-line? Va bene, andiamo abbattere ciascuno di questi e di andare oltre gli strumenti necessari per loro.

Blog-io consiglierei di andare con WordPress. Alcune società di hosting avrà un “one click install” nel pannello di controllo hosting e si può avere WordPress set-up in pochi minuti. Se si ottiene un hosting provider non offre esta che poi si può installare da soli. Si scarica il software dal sito web WordPress poi caricare sul vostro server (host) utilizzando un programma FTP: come FTP carino o WS-FTP. Una volta fatto questo si ‘bisogno di andare nel tuo hosting pannello di controllo e messa a punto una banca dati Poi basta seguire le istruzioni incluse con il download di WordPress.

Business-probabilmente si desidera utilizzare un (sistema di gestione dei contenuti CMS ) in modo da poter aggiornare il tuo sito web e aggiungere pagine così si può scegliere di andare con qualcosa come Joomla o Drupal. Sia Joomla e Drupal sono set-up più o meno allo stesso modo di un blog sarebbe e dotate di istruzioni su come installarli.

Ecommerce- Avete la scelta di andare con diversi carrelli della spesa gratuiti e diversi carri voi deve acquistare una licenza per l’uso. Ancora una volta, questi carrelli installano più o meno come i blog ei programmi CMS fanno, sarà necessario li FTP sul server, è necessario configurare una base di dati. Il mio unico avvertimento sui programmi liberi carrello della spesa è che se non vi piace veramente dover aggiornare un sacco Allora non seguire questa strada. Sembra hacker amare questi programmi in modo che gli sviluppatori hanno spesso a rilasciare aggiornamenti per correggere falle di sicurezza. Non si vuole svegliarsi una mattina per vedere il tuo sito è stato violato, ed è ora di proprietà di qualcuno che hai fatto un pazzo di te e sta facendo pubblicità porno sul tuo sito web. Ora che avete il vostro sito web set-up sembra molto semplice e la vaniglia, destra, fuori dalla scatola! La maggior parte qualsiasi programma sarà disponibile con un design “default” che molto probabilmente per non farà nulla per voi in modo cerchiamo di entrare in l’aspetto design del tuo sito web.

La maggior parte dei programmi utilizzano i CSS (Cascading Style Sheets) per controllare elementi di design nel sito. Avrete bisogno di sapere come utilizzare i CSS per lavorare con esso. Ci sono libri su CSS che è possibile acquistare il tuo libro presso il negozio locale o online. Inoltre è possibile cercare in internet per tutorial su CSS.

Una volta che si sente comodo Con i CSS è necessario pensare al vostro grafica, il proprio logo e gli oltre ogni apparenza del tuo sito web. Ricordate It Only Takes una frazione di secondo per una persona così dire “YUCK”, ridere e fare clic su dal tuo sito web. Dovete ottenere questa parte giusta! Per la grafica mi consiglia di utilizzare Adobe Photoshop, è possibile acquistare questo programma online per poche centinaia di dollari. Dovrete imparare a utilizzare la prossima. Ci sono libri, tutorial online e anche le classi del college che ti può insegnare come utilizzare Photoshop e come ottenere i vostri grafici ottimizzati per Internet (sì, è necessario fare questo in modo che le pagine non avranno 3 giorni a caricarsi).

Wow, sei ancora stanchi? Non abbiamo ancora finito quindi cerchiamo di andare avanti.

Il tuo sito web è stato installato, hai imparato e alcuni XHTML e CSS aver progettato il logo e creato tutte le vostre grafica utilizzando Photoshop Quindi tutto quello che hai lasciato da fare è scrivere il contenuto (testo).

Proprio come un cattivo design con i colori sbagliati o grafica poco create le parole sbagliate possono trasformare le persone con la stessa velocità. Microsoft Word ha controllo ortografico in modo da essere OK lì e se si cerca sul web si possono trovare alcuni articoli su come scrivere un buon contenuto del sito web per vendere il tuo prodotto o promuovere il tuo business. Se si sta configurando un blog A volte si può solo scrivere ciò che si sente A seconda del tipo di blog che hai.

Ricordati di scrivere il contenuto per gli esseri umani prima e motori di ricerca secondo.

Se ESTA Sembra molto da fare, è, sì, si può prendere scorciatoie, ma lo faranno più male che bene in modo da cercare in questo modo … Se la vostra nuova auto strappa hai intenzione di imparare ad essere un meccanico? Se vi trovate in una causa hai intenzione di studiare legge e difendersi in tribunale? Se si … beh si ottiene il mio punto ormai. Hai capire le ore che vi porterà a conoscere non solo come sviluppare e progettare il vostro sito web, ma di prendere quella conoscenza e metterlo a lavorare? Per avere qualcosa di professionale ci vorrà un sacco di ore.

Qual è il tuo tempo vale la pena? Il tuo sito web non è andare a fare i soldi fino a quando è in linea e non dimenticare non abbiamo neanche toccare relativa alla commercializzazione è necessario fare così la gente può trovare.