hosting remoto è qualcosa che sta crescendo in popolarità a causa del fatto che nessun hardware da acquistare e apparecchiature IT è richiesto in azienda. Si, non importa sei un’azienda o un individuo, hosting remoto in grado di offrire un ottimo servizio a un ottimo prezzo. Basta tenere a mente che ci sono alcune opzioni. In primo luogo, si può proprio o si può noleggiare una società di hosting dedicato. Ciò significa che è possibile acquistare la proprietà in modo che sia sempre la vostra o è possibile noleggiare solo di usarlo per un po ‘.
Diversi tipi di hosting remoto
Ci sono diversi tipi di abitazioni remote. Hai hosting gestito, hosting dedicato, hosting virtuale o hosting condiviso. Se non siete sicuri di cosa significa tutto questo, ecco una ripartizione:
– Managed Hosting – Managed Hosting è quando un cliente affitta un server senza condividere con nessuno. Nel frattempo, la società di hosting è responsabile per i ruoli del server. Questo significa garantire che viene portato avanti e garantire che i problemi tecnici sono frequentati
-. Hosting dedicato – hosting dedicato esiste se maneggiato o meno. Questo è quando la società di leasing è l’unico server che server di leasing. Possono anche scegliere di acquistare e gestire senza l’aiuto di nessuno. Questo è l’ideale per soluzione le imprese più grandi. Non richiede attrezzature speciali per l’acquisto o il personale da assumere
-. Hosting Virtuale – Questo è in realtà uno dei metodi più popolari per rimanere nel momento presente. Questo ha a che fare con il fatto che è molto vantaggioso. Si tratta di condividere la stessa macchina che ospita più nomi di dominio. A volte, questi siti possono anche avere lo stesso indirizzo IP. Questo è qualcosa che avvantaggia realmente le piccole e medie imprese. È possibile scegliere per alcuni dei loro servizi da gestire, se avete bisogno di essere
-. Shared hosting – Hosting Condiviso rientra nella stessa categoria di hosting virtuale. Come si è detto, ci sono diversi siti web “condividere” lo stesso spazio. Ogni sito ha una propria partizione, tuttavia, che è ciò che mantiene ciascuno separatamente gli uni dagli altri. Di solito, la società è responsabile per le funzioni del suo server di partito, nel senso che è responsabile per il tuo sito. Tuttavia, la società che fornisce hosting in grado di offrire servizi per aiutare a mantenere il sito web della società meglio gestita. Ma è responsabilità del provider per assicurarsi che il server rimane in modo che tutti i siti web sul server rimangono funzionale.
E ‘molto importante mantenere questi diversi tipi di alloggi a mente, perché non si sa mai cosa può lavorare meglio per voi. È necessario controllare ogni uno per vedere che è meglio per voi. Se siete una piccola impresa, è possibile scegliere il percorso di hosting condiviso. Se sei un grande business, di hosting dedicato potrebbe essere proprio al caso vostro.
Perché a distanza?
In proprietà remoto è remota perché il computer in cui si è lontano da voi. Non è necessario porre una mano su di lui, perché è gestito da un’altra persona.
Quanto scegliere quella giusta per te, è importante rivedere tutte le opzioni. Assicurarsi che la società di hosting che si sta cercando di fornire servizi per il sistema operativo e avete intenzione di prezzo che soddisfano il vostro budget. Tutto ha un prezzo a seconda delle esigenze, in modo che si desidera assicurarsi di scegliere una società che ha un pacchetto che si adatta alle vostre esigenze e non sono a o superare.