In tempi recenti, SEO di hosting è stato sempre un sacco di buzz. Ho letto alcuni articoli su di esso, e smettere di dire esattamente quello che è, i benefici e la caduta ha sui loro siti web. Inoltre, vado nei dettagli, quando usare e come usarlo, se non del tutto.
Che cos’è il SEO Hosting?
SEO di hosting consente di diffondere i vostri nomi di dominio su più indirizzi IP di classe C, facendoli apparire uniche e separate. Hosting SEO fa ogni sforzo per gestire questi IP in un unico pannello di controllo. Sarebbe una perdita di tempo l’incubo di dover accedere manualmente per ogni IP.
Se non siete sicuri di ciò che una classe C IP è, beh, ogni IP ha quattro classi. Poi il disegno IP numerico tipico mostrato, e sotto è il modo in cui viene presentato in classe Alfabeto:
111.222.333.444
ABCD
L’esempio Questo dimostra che il “111” rappresenta la classe “A” IP, “222” rappresenta la IP di classe “B”, “333” rappresenta l’IP “C”, di classe e “444” rappresenta la classe di IP “D”.
Ora, se si sceglie di usare seo hosting per ospitare i loro siti web, ecco come apparirà su diversi indirizzi IP di classe C.
111.222.333.444 (sito # 1)
111 222 334 444 (sito # 2)
111 222 335 444 (sito # 3)
111 222 336 444 (sito # 4)
111 222 337 444 (sito # 5)
Non si vede la differenza? A mio parere, anche se si ospitano diversi indirizzi IP di classe C, è una chiara indicazione quando sono in ordine numerico, come nell’esempio precedente. Per questo per essere unico come possibile e non essere un giveaway morto, IP di classe C devono essere mescolati, non in ordine numerico come sopra.
Ci può essere poca scelta in quanto consegnato classe c IP. C’è una quantità limitata di seo hosting provider, e non in grado di offrire, ma non fa mai male a chiedere. Inoltre, ci sono alcuni che offrono diversa classe alloggio c seo, e in più aree geografiche, ma sono molto costosi.
alloggio tradizionale può offrire indirizzi IP aggiuntivi a pagamento, ma molto probabilmente sarà nella stessa classe “D”, quindi sulla stessa rete e ravvicinata. Un esempio dei suoi siti web sviluppa su diversi indirizzi IP di classe D è mostrato.
111.222.333.444 (sito # 1)
111 222 333 445 (sito # 2)
111 222 333 446 (sito # 3)
111 222 333 447 (sito # 4)
111 222 333 448 (sito # 5)
Multi Purpose Classe C Hosting
Lo scopo di seo hosting, si ottiene un vantaggio sulla concorrenza per aumentare la vostra classifica motori di ricerca e valore di collegamento.
di solito persone usano SEO Hosting sono i webmaster che hanno una vasta rete di siti web, al fine di collegare per aumentare le loro valutazioni. Usando i metodi tradizionali di hosting, e reticolare all’interno della stessa rete, questo ti porterà vietato dai motori di ricerca rapidamente. Al fine di ottenere la loro strada, devono ogni sito web sguardi che sono unici e sono in un indirizzo IP di classe c diverso.
La più singolare del tuo sito web sembra che i motori di ricerca, più valore i loro legami farà. I motori di ricerca sono molto esigente circa il valore dei legami, e se sono sulla stessa rete, sono praticamente hanno alcun valore. Come ho detto prima, la più unico del tuo sito web sembra essere più preziosi collegamenti.
Prima di acquistare un piano di seo hosting, ci sono molti altri fattori da prendere in considerazione e di evitare o intero scenario è inutile.
nameserver
Un altro fattore molto importante SEO Hosting quasi mai menzionato, sono nameserver. I motori di ricerca utilizzano le informazioni whois, e raccogliere su chi possiede il sito web, ma che lo ospita, IP, naturalmente, e name server.
Se non siete sicuri di quello che sono i nameserver, lasciatemi spiegare brevemente. Ogni server viene assegnato un indirizzo IP. In modo che IP viene assegnato a una serie speciale di name server o “ns”. Per avere il vostro sito web sono presentate, è necessario configurare i server dei nomi per puntare a quei particolari server nomi. Spero che tu capisca, io non voglio entrare in esso troppo.
Tornando alla importanza dei name server, anche se si dispone di più indirizzi IP di classe C, ma utilizza le stesse namerservers, che non ospita seo. Ci sono alcuni seo provider che “denuncia” ospita SEO, come in diversi indirizzi IP di classe c di hosting, ma non è. La domanda è, se i server dei nomi non sono univoci per ogni IP, allora questo non è di hosting seo. È alloggi tradizionali così semplice.
Avendo lo stesso insieme di nameserver per la loro classe c IP è quello di far sapere che i motori di ricerca tutti i siti web sono ospitati sulla stessa rete. Pertanto, nei motori di ricerca occhi, i server sono uguali e non solo. Un piccolo fattore importante sconfiggere lo scopo di SEO hosting e SEO sforzi.
Per ottenere i migliori risultati, è necessario assicurarsi che ogni IP è in una classe C separato, e ha il suo nome di server personalizzato per ogni IP.
Fonte Whois
La fonte whois è un altro fattore importante. I motori di ricerca prestare molta attenzione alla fonte whois per molte ragioni. Come accennato in precedenza, i name server che possiede il sito web. I motori di ricerca sono state rintracciare la fonte whois lunga ed è un fattore importante nella loro algoritmi. Li aiuta a sapere chi possiede cosa, e combattere web spam. La fonte whois ha un effetto diretto su come il vostro sito web è classificato.
Se si sta utilizzando informazioni pubbliche whois, e tutti i loro siti web è usato la stessa informazione, poi si sono private. Se si ottiene di hosting seo, ma mantenere pubblica la stessa, che è quello di alzare una bandiera rossa per i motori di ricerca. Se non si desidera che sconfigge lo scopo.
Fai la tua whois privato, oppure è possibile utilizzare una e / o amici e familiari informazioni, ma ottenere il permesso prima. Assicurati di dire loro il tuo nome, indirizzo e numero di telefono sarà pubblico. Ricordate anche che le persone fanno data mining fonte whois, anche se è illegale ed è solo per scopi informativi. Basta fare in modo di utilizzare un nome di indirizzo, indirizzo e-mail valido, se il loro è un problema. Questo può essere evitato semplicemente andando privato.
Anche se le imprese private stanno utilizzando le stesse informazioni ripetutamente whois, ma sono esenti da.
SEO Hosting Reality
La realtà del SEO di hosting è che è costoso e potrebbe non essere adatto per i siti web, i risultati possono variare e non può essere valsa la pena.
SEO hosting è costoso. Si può costare fino a $ 8 per IP, a seconda se condiviso o dedicato. Se si va con più indirizzi IP condivisi Classe C, di solito costa circa $ 4 per IP, che non è male. Ora, alcuni indirizzi IP di classe c dedicati sono molto più costosi, soprattutto se offrono più sedi geografiche, che possono costare fino a $ 10 per IP. Per trovare il miglior prezzo e il piano, si dovrà guardarsi intorno.
SEO hosting non è affidabile come alloggi tradizionali, e si potrebbe avere un sacco di tempo di inattività. Seo concetto di hosting è ancora relativamente nuovo, e il passare del tempo e la domanda, andrà meglio. Ho provato un paio seo hosting provider, e non sono male. Non ho avuto ancora nessuna brutta esperienza.
SEO hosting non è adatto a tutti. Se avete solo un paio di siti web, quindi non si preoccupano neppure. Non si può vedere molto, se non altro, l’eventuale differenza nei risultati.
D’altra parte, se si dispone di una rete di 20 siti web, allora sì, seo di hosting sarà molto vantaggioso per voi. Una cosa da tenere a mente, avrebbe ospitato l’intera rete dallo stesso fornitore di SEO hosting, vorrei utilizzare più aziende. Non si desidera che tutti i siti web che provengono dagli stessi tipi di area geografica c. I migliori risultati devono essere utilizzati più fornitori con indirizzi IP univoci non solo la Classe C, ma una gamma IP completamente diverso.
Sarò completamente onesto qui, c’è la possibilità che l’hosting di SEO non può aumentare il vostro ranking affatto. I risultati possono variare a seconda della concorrenza nella tua nicchia e la dimensione della sua rete di siti web. Se la vostra nicchia è sempre più competitivo, non può che aumentare la vostra classifica in alcuni punti. Ma se avete quasi senza concorrenza, potrebbe aumentare notevolmente la sua classifica.
Nonostante l’hype che circonda seo hosting, i risultati possono variare e un sacco di fattori che entrano in gioco. SEO hosting non è una soluzione rapida seo, ma un’altra variabile da aggiungere alle vostre pratiche di SEO. SEO è come cuocere una torta, se si mettono tutti gli ingredienti giusti al posto, i risultati saranno brillare.
Conclusioni
Se si prevede di implementare seo hosting, assicurarsi di contattare sempre la società prima e chiesto una serie di domande. Mai assumere che offrono questo e da quello. Sono stato in contatto con i fornitori di SEO, e sono rimasto sorpreso da alcune delle vostre risposte. Sapere che cosa stai ricevendo prima di arrivare.
Per aiutarti, qui ci sono alcune domande che sempre chiedo, e anche voi, prima di acquistare qualsiasi tipo di seo piano di hosting. Alcune di queste domande può sembrare ovvio, ma importante.
- In IP dedicato o condiviso?
- Qual è la posizione dei popoli indigeni?
- Qual è il tuo tempo di risposta del cliente?
- Ogni IP ha un proprio server dei nomi personalizzato?
- Qual è il tuo tempo di inattività?
- C’è una garanzia di rimborso?
Spero che questo aiuta a rispondere ad alcune domande che possono aver avuto circa seo hosting. SEO hosting può essere un buon impulso per la classifica, e male, se si applica la filosofia sbagliata. Siate pronti, prima di saltare la pistola.