Probabilmente avete sentito da ora che avete bisogno di ping il tuo blog, ma che cosa è il ping e cosa fa? Fondamentalmente tutto fa ping è dire ai motori di ricerca che hai appena aggiornato il tuo blog. E dal momento che i motori di ricerca (e persone) piace leggere il contenuto nuovo e fresco sono più propensi a fare una passeggiata per il vostro sito per vedere cosa c’è di nuovo. Questo può significare non solo più traffico e visitatori al tuo blog, ma si otterrà elencato nei motori di ricerca più veloci (o almeno questa è la teoria).
Così come il ping?
In realtà è abbastanza semplice da ping il tuo blog, basta andare un servizio che lo farà per voi o configurare le impostazioni del tuo blog per farlo automaticamente. Dal momento che è molto facile da fare manualmente e difficilmente non richiede tempo, vediamo questo primo.
Ci sono molti siti gratuiti che renderanno il vostro tavolo per voi, ma di gran lunga il più popolare avrebbe dovuto essere pingoat.com e ping-o-matic.com. Entrambi svolgono gli stessi compiti quindi basta scegliere uno che non “arco ping ‘che i motori di ricerca non mi piace. E’ davvero così semplice come digitando l’URL del tuo blog e nome controllo di tutti i servizi di ping Generale e spingendo verso l’alto. Quindi il vostro sito sarà trasmesso a dire che hai appena fatto alcuni nuovi posti e che la gente dovrebbe check it out.
Impostare fino a farlo automaticamente.
La maggior parte dei servizi di blogging come WordPress e Blogger ha il proprio strumento ping costruito. Questo fa risparmiare un sacco di tempo, come fa automaticamente il lavoro per voi, non appena il tuo post è stato pubblicato.
In WordPress è semplicemente una questione di inserire il vostro pannello di amministrazione, e quindi le impostazioni di ping e l’aggiunta di un elenco di luoghi che si desidera eseguire il ping. Il plug-in ‘Smart Update Pinger’, che può essere scaricato dal sito di WordPress rendere ancora più facile.
In Blogger andare su Impostazioni, Basic e assicurarsi che i “Let motori di ricerca trovare il tuo blog” discesa è impostata su Sì.
Con quale frequenza dovrei ping?
Ogni volta che si scrive un nuovo post. Sì, è così semplice, scrivere e pubblicare un nuovo post, per poi dirigersi verso una delle ping servizi e inserite i vostri dati. Fatto.