Che cosa è un Exchange Server? The Best Email Server, a mio parere

Che cosa è un server Exchange? Molte domande simili a questa domanda hanno invaso le menti di molti sistemi responsabili di scarico. Il fatto che si sta cercando informazioni su questo programma, mi fa sapere che si sono probabilmente nuovo ai server e-mail, ma non è una novità nel campo della tecnologia dell’informazione.

Essi Qualunque sia il motivo per sapere di più su di server di scambio, vi posso assicurare che una volta che hai imparato questa tecnologia a qualsiasi valore di proprietà aumenterebbe enormemente. Si sarebbe invidiato da molti dei suoi colleghi, che lavorano nello stesso dipartimento.

server Exchange sono normalmente gestite da amministratori di sistema di scambio. Gli amministratori di Exchange sono attendibili dal top management di solito per ragioni di riservatezza, e la natura dei sistemi gestite.

amministratori di Exchange sono chiamati anche da parte dell’esecutivo di svolgere molti compiti sensibili ai dipendenti normali non sono mai chiesto di eseguire.

Non è necessario una laurea in tecnologia di scambio di apprendimento del computer, ma più spesso è richiesto di formazione specializzata. Tutto quello che dovete fare è essere disposti a imparare, e una mente aperta. Gli amministratori di Exchange candidati normalmente imparano condivisione istituto che frequentano di notte o l’uso di una guida di auto-apprendimento.

Change è stato progettato specificamente per scopi di posta elettronica. Questa tecnologia è stato ampiamente utilizzato per molti anni da molti grandi e medie imprese. Vi posso assicurare che questa tecnologia è qui per rimanere, e dovrebbe solo migliorare con il tempo.

Exchange, è talvolta stato indicato come Microsoft Exchange Server. Questo software è stato sviluppato appositamente per lo scopo di affari di posta elettronica in un ambiente aziendale. Il prodotto è client-server in natura. Ciò significa che un cliente è tenuto a raccogliere la posta dal server. Significa anche che la maggior parte della forte trasformazione del messaggio, è costituito dal cliente. Questo prodotto server funziona anche con altri prodotti Microsoft come Outlook, Eudora e.

Anche se il cambio è stato progettato come una soluzione enterprise, se avete tra cinque e dieci dipendenti sarebbero ancora in grado di trarre vantaggio da questo software.

scambio comprende anche una funzione calendario per incontri e contatti. Sincronizzazione wireless dei contatti, e la funzionalità e-mail è disponibile tramite telefoni cellulari e altri dispositivi tecnici.

cambio ha anche una funzione che consente ai dipendenti di leggere la segreteria telefonica direttamente dal proprio punto di vista o e-mail di supporto client. Il software è così intelligente che traduce la voce in testo. Ci sono molte altre utili funzionalità disponibili in questo software, per citare qui in questo articolo.

Molte aziende stanno attualmente utilizzando altre tecnologie quali posta di Lotus Notes e altri programmi di posta, ma il server Exchange viene utilizzato da aziende di tutto il mondo rispetto a qualsiasi altra tecnologia software di posta elettronica.

Securities ha sviluppato in molte versioni, la versione corrente di Exchange Server 2010, a partire dalla stesura di questo articolo. Vi posso assicurare che ci saranno molte altre versioni in futuro. Altre versioni precedenti di questo software comprendono Exchange Server 2003 ed Exchange Server 2007.

La precedente versione di Exchange 5.5, anche se è stata presentata più di dieci anni fa, esistono ancora in molte aziende di oggi, a causa di la loro ostinazione di aggiornare alla versione più recente del software server. Exchange 2007 è anche ampiamente usato oggi da molte aziende.

amministratori di sistema prudente non aggiornare o installare alcun nuovo software a meno che il vecchio si è rotto. Forse avete sentito parlare il termine, “se non è rotto, non si dovrebbe mai cercare di risolvere il problema.” In altre parole, fino a quando un programma o del sistema stava facendo il lavoro che si intende fare così; non ci dovrebbe essere bisogno di cambiamento. Questo è un termine comunemente usato spesso nel settore dell’informatica.

L’unica volta che un amministratore Change Manager o sistema dovrebbe passare alla nuova piattaforma software sarebbe quando il suo software aveva raggiunto il suo fine vita.

Fine della vita è un termine che è stato usato in modo che gli utenti sanno che non sarebbe in grado di ricevere, per una determinata versione del software.

Molti sviluppatori di software annunciano la fine della vita per le diverse versioni dei loro software nel tentativo di utenti sono costretti ad acquistare una nuova versione del suo software. Se non c’è il supporto per qualsiasi software particolare è stato disponibile, quindi non ha senso utilizzare quel software.

software Exchange doveva essere installato con le finestre del sistema operativo per funzionare. Questo sistema operativo è stato creato anche dalla stessa società che ha creato Exchange.

sistemi operativi sono installati su personal computer e server allo stesso modo per aiutare la comunicazione dall’hardware al software. Senza un sistema operativo, un personal computer sarebbe considerato un “pezzo morta di attrezzature.”

software Exchange è utilizzato anche dai fornitori di servizi Internet di dare account di posta elettronica gratuiti ai loro abbonati. Se si dispone di un account Hotmail o un account Gmail, allora si può essere collegato a un server Exchange nel backend.

Quando ho usato la linea termine, voglio dire l’infrastruttura che è stata la messa a punto di una società, per fornire servizi ai propri clienti.

Mentre sono in tema di infrastrutture, vorrei sapere che Exchange Server non è in esecuzione completamente da soli, come un sistema separato. Un altro programma conosciuto come Active Directory deve essere installato prima di Exchange Server a lavorare. Il tema di Active Directory è oltre la portata di questo argomento, ma dal momento che è un server completo che esegue Exchange, devono menzionare brevemente.

Active Directory è stato sviluppato per la condivisione di risorse di calcolo, come stampanti, fax e qualsiasi altro dispositivo che doveva essere condiviso importi dipendenti.

Active Directory è anche conosciuto come il limite di sicurezza di rete di un’azienda. Nessun utente hanno accesso alle risorse, compreso l’accesso a Exchange Server, a meno che non sono stati autorizzati da Active Directory.

Quando Active Directory è installato sui computer di una società, di un dominio viene creato per costituire la base di una rete aziendale.

Active Directory e di Exchange Server può essere installato sullo stesso computer, se le risorse sono limitate. Best practice impone che si sarebbe esperienza una migliore performance del vostro ambiente di posta elettronica, se tutto il software installato dispone di un proprio computer dedicato o server.

Gli amministratori di Exchange Server

Molte aziende di tutto il mondo hanno dedicato utilizzano. Così, l’apprendimento di Exchange Server vi darà un vantaggio rispetto ad altri amministratori. Questo è ciò che rende il software Exchange Server una buona scelta per imparare, aspiranti manager.

In effetti, la società che ha sviluppato il software ha molti seminari annuali sulla sola tecnologia.