Che cosa è un membro notificante?

Un server processo registrato è qualcuno che è certificato e addestrato a fornire (servire) documenti legali a privati ​​e imprese, conosciuti come imputati o feste. Quando un procedimento penale o civile va in tribunale, gli avvocati avvertono le parti attraverso documenti legali. Il server di processo, dopo aver ricevuto i documenti dell’Ufficio, procedere alla consegna dei documenti alla persona. Quando si fa riferimento a server di processo registrati di solito sono i server registrati al servizio all’interno di una regione o area dello Stato, essendo stato addestrato a fare.

Diventare un server di processo può essere un processo semplice. La maggior parte degli Stati degli Stati Uniti richiedono che un individuo è addestrato e certificato o da un avvocato o da un server veterano approvato. Ogni stato ha un server processo di partenariato o di leggi statali in materia di pensione o di processo per quello stato. Essi dovrebbero anche avere un elenco dei corsi di formazione approvati. Leggi e procedure dello Stato dettano anche precedenti penali misura si può avere per servire i documenti.

Il primo dovere di un server processo è quello di fornire notifiche in sospeso riguarda la parte o le parti coinvolte. I server di elaborazione saranno chiamati a svolgere altri compiti connessi con il servizio, inclusa la sorveglianza o condurre controlli. Spetta al server per determinare se offrono questi servizi.

I casi variano e avvocati che rappresentano ogni lato fornire l’identità della persona e l’indirizzo dove credono può essere situato a consegnare. Dopo che il caso è stato archiviato nei rispettivi tribunali, gli avvocati coinvolti taglio consegnare una copia del caso con le parti da notificare sul server. Il server quindi provare a consegnare l’avviso alla persona che colpiscono. Il tipo di caso determina la velocità di consegna. Mandati di comparizione e richieste tendono ad essere di routine e consentire fino a due mesi per individuare e comunicare la documentazione. I mandati di comparizione per testimoniare e produrre documenti di solito hanno un termine più breve per la consegna. Ordini restrittivi temporanee e mandati di attacco di solito richiedono il servizio entro tre giorni lavorativi a causa della natura immediata di questo tipo di casi.

Se siete interessati a diventare un server di processo, scoprire i requisiti per il tuo stato e iniziare ad imparare le leggi di procedura civile. Servire documenti legali non è il lavoro più glamour, ma sempre della domanda e limatura di nuove cause civili continuano a crescere ogni anno.