Purtroppo non c’è una risposta chiara alla domanda di chi è la migliore società di web hosting? Il problema è che non è facile da risolvere perché non c’è perfetta società di web hosting. Alcuni hanno un eccellente servizio clienti con server forti e grandi caratteristiche, ma può essere molto costoso. Ci sono alcune società di hosting che sono molto a buon mercato, ma ancora una volta si sono probabilmente sempre quello che si paga.
Al fine di prendere una decisione sulla scelta host web, cercare di attuare tutti i fattori coinvolti.
Una caratteristica importante quando lo shopping in giro è che hanno cPanel. Anche se non può essere critica se avete già uno script o di avere un sito web pre-fatto che avete fatto, dal momento che è possibile caricare solo le informazioni al server. Tuttavia, se siete nuovi di costruzione di siti web, cPanel può essere uno strumento incredibile. Per cominciare, ha grande sezione chiamata Fantastico. In Fantanstico, ci sono script che possono essere caricati al dominio che vi darà il modello perfetto per costruire un sito web.
Fantastico ha WordPress, che di per sé rende utile. WordPress originariamente iniziato come un software per la creazione di blog, ma è diventato molto di più. Le persone hanno utilizzato WordPress ora di costruire siti e-commerce tutta la strada, siti web in modo infromational, come si farebbe con Frontpage o Dreamweaver. Una grande differenza è che WordPress è gratuita e ha un WYSIWYG (ciò che vedi è quello che ottieni) editore, il che significa che c’è bisogno di una vasta conoscenza in editor HTML per modificare le pagine web. Si può semplicemente modificarli come si farebbe con un word processor. Per molte persone, WordPress è diventato uno dei migliori pezzi di software per i webmaster che non ha mai lasciato.
cPanel ha anche diverse sceneggiature per forum. Basta caricare la sceneggiatura e un forum. Semplice come quello. La parte difficile è venuta fuori con una nicchia. Ha anche autoresponders per chi vuole provare l’email marketing. Tutto quello che dovete fare è creare una mailing list.
Se questo è qualcosa che suona importante garantire che la società di hosting fornisce gratuitamente. Ci sono ancora alcune aziende in cui si deve pagare un extra ogni mese per queste caratteristiche. Non è importante se sei già sicuro di quello che i siti web che si sta per costruire e quale software è necessario. Ma se non siete sicuri, si tratta di un ottimo strumento che può giocare e vedere cosa può accadere.
Un altro aspetto importante da considerare quando si sceglie una società di hosting è rinomate aziende quando si tratta di servizio al cliente. Per dirla senza mezzi termini, non è un caso di se, ma quando si deve chiamare per risolvere un problema. Non mi importa quanto è buono l’azienda è, alla fine con un problema o semplicemente avere alcune domande, a volte la colpa del webmaster e lui potrebbe essere necessario ripristinare i loro siti web a causa del loro errore. Ma quando si effettua la chiamata, volete sapere che non sarà in attesa al telefono per due ore prima di raggiungere una stretta di una persona reale. O quando lo fa, si vuole sapere chi può aiutare. Alcune aziende semplicemente non si allenano i loro dipendenti e si sa il momento in cui si prende in mano il telefono.