Cinque elementi principali influenti per E-commerce Sito

vi è una grande differenza tra la progettazione di un sito web e di e-commerce statico. Si può facilmente riconoscere un sito web statico come appare piuttosto semplice, rappresenta una società relativamente piccola solo per rendere la vostra presenza online. Una persona deve avere conoscenze tecniche (ad esempio, la conoscenza HTML / CSS ) al fine di mantenere un sito web statico. siti web statici sono più economici di ospitare, sviluppare e gestire. Ma rispetto ai suoi vantaggi, svantaggi sono i più gravi. Dopo la fine dell’era delle dot-com, che è il Web 2.0 che influenza metodologie di sviluppo quasi tutti i web e design. Anche se un sito statico può rappresentare un formato di disegno Web 2.0, tuttavia, lo standard sviluppo non è possibile effettuare un sito web statico. Un sito web statico non si espande su larga scala; un’applicazione forzata consuma spazio web massima ed è molto difficile individuare il problema quando si verifica. Tuttavia, siti web dinamici sono facili da gestire, ottimizzare e modificare. Quasi il 90% dei siti web esistenti avviate per il funzionamento di un solo business online. Dopo l’introduzione di Shopping Transaction linea applicazioni e-commerce sono alti della domanda e. Ma nella maggior parte dei casi, i siti web di e-commerce non soddisfano i requisiti di standard Web 2.0. È in gran parte colpisce l’azienda stessa. Analizziamo alcuni dei punti che svolgono un ruolo importante nel rendere un sito di commercio elettronico di successo. Qui di seguito sei slip quelli discussi qui di seguito:

  • Cinque elementi di design che lo rendono un successo da un sito di e-commerce – navigazione mostra leggibilità copia informativo e facilitare l’acquisto di .
  • La scelta e la registrazione di un nome a dominio.
  • Riconoscere la vostra società di web hosting per il suo potenziale.
  • Sviluppo / Progettazione di un sito di e-commerce della propria non è una buona idea. Lasciate che gli esperti fanno per voi.
  • Tre componenti principali profitto il tuo e-commerce sito web – prodotto di database e disponibilità opzioni di pagamento e carrelli della spesa .
  • Continuando lo sviluppo del vostro sito (per esempio, promozione manutenzione e miglioramenti . Compresa)

cinque progetti elementi

Navigation [19459002pantallas] leggibilità copia informativo e facilità ad acquistare -. questi sono i cinque elementi chiave che devono prestare molta attenzione durante la progettazione e lo sviluppo del periodo sito

Navigation

Un sito e-commerce pieno sostegno a un trovando potenziale cliente quello che vogliono, così come facilmente navigare attraverso il vostro sito. Il tuo negozio ha bisogno di mostrare una serie di prodotti in una sola volta. Questo migliora sito fa clic sul tasso di (CTR), i visitatori di ottenere facilmente informazioni sui prodotti necessari in una singola azione. È possibile visitare altri negozi web, compresi quelli dei suoi concorrenti anche per esplorare ciò che ha reso i loro negozi web con successo. Elencare giù così buoni aspetti in MS Word e disegnare uno scheletro di progettazione, quindi dà al suo team di progettazione.

Visualizza

Una foto vale più di mille parole. La maggior parte dei clienti online preferiscono avere uno sguardo prima di effettuare l’acquisto di prodotti. Presentazione di un prodotto dipende in larga misura dal tipo di prodotto è. Ad esempio, gioielli bisogno di qualità e immagini ad alta risoluzione, in cui come veicoli, mobili e oggetti d’antiquariato hanno bisogno di visualizzazione di tipo 3D. A volte è necessario prevedere più immagini per un singolo prodotto che rappresentano le varie parti e condizioni. cambiando schema di colore ha anche un vantaggio maggiore sul display del prodotto.

impostare l’immagine viene visualizzata in modo che i prodotti associati sono inclusi. Se metti in vendita candele, cercare di comprendere opportuni supporti di candela. sito web design è uno degli aspetti molto importanti di web design.

Leggibilità ( lettura rapida )

Come presentazione di vari oggetti in web design di lettura è anche un’altra caratteristica di progettazione sito web e-commerce. Leggibilità si riferisce essenzialmente alla presentazione del testo su una determinata pagina web. Se un cliente non è in grado di leggere i dettagli di questo articolo, dopo che la pagina Web non ha alcun valore. informazioni testuali deve essere adeguatamente presentato, come ad esempio i paragrafi, corsivo, grassetto, usando proiettili e così via. Se le informazioni testuali non è la scansione o scrematura amichevole, poi la frequenza di rimbalzo del tuo sito web sarà certamente in su.

informazione scritta

Dettagli elemento tra cui, meta dati (ad esempio Meta del titolo Descrizione Meta e parola chiave Meta ), l’articolo Titolo, il valore specifiche molto. Si tratta di un modo efficace per aiutare i loro clienti Conoscere ciò che un elemento è. Provate a creare le opzioni per la scrittura di commenti sui rispettivi prodotti. Questa caratteristica facilita la fidelizzazione dei clienti e sui loro siti web. Usa parole per collegare i prodotti ai vostri clienti.

Indicazioni su merci di ordine ; e di ritorno politiche di cambiamento ; termini e le condizioni ; e Cliente dovrebbe essere facile da trovare, leggere e capire. Un servizio clienti numero di telefono può contribuire ad aumentare di fidelizzazione della clientela nel vostro sito e generare più contatti.

Transaction semplicità

Rendere il processo di transazione più semplice possibile. Il fattore più importante di un sito di e-commerce è semplicità e sicurezza il processo di transazione. Se un cliente ha per riempire cinque o sei pagine web prima del completamento di una vendita, lui / lei può ottenere solo stanco e rinunciare. Il processo di tutta la transazione deve essere completata entro tre clic. È possibile implementare uscita esprimere il vostro sito e-commerce. Ci sono diversi istituti finanziari sono attive in tutto il gateway settore dei pagamenti. Alcuni di loro sono PayPal, Google Checkout, Protx e così via.

Sottolineando e la corretta applicazione di questi cinque elementi aiuterà il vostro negozio web di diventare un tentativo redditizio. Prendete il tempo sufficiente per analizzare i siti inclusi i concorrenti, anche e mettere in atto il maggior numero elementi positivi nel tuo sito web e renderlo il più semplice possibile. Lasciate che i vostri clienti di ottenere la migliore esperienza di shopping sul vostro sito. Se il tuo negozio soddisfa sopra cinque elementi, allora sarebbe marcatore pena.