Quando si è alla ricerca di un sito web per la tua azienda o servizi alla persona di marketing on-line, che può essere la vostra prima domanda? Può essere: “Quali strumenti e tecnologie sono più adatti per il tuo sito web?».
Ci sono molte tecnologie per lo sviluppo web e progettazione. Lo strumento più popolare sul mercato oggi sono Content Management Systems (CMS), che vengono sviluppati utilizzando il linguaggio di programmazione PHP basato. Ci sono molti sistemi di gestione dei contenuti sul mercato in questi giorni, ma il più popolare sono Drupal, WordPress, Joomla e.
Ora, tornando alla domanda. Quali strumenti e le tecnologie sono più adatti per il tuo sito?
Per una risposta a questa domanda, probabilmente è necessario porre alcune domande te stesso.
- Vuoi un sito con contenuti dinamici che cambierà spesso?
- Si vuole essere in grado di gestire facilmente i propri contenuti?
- Si vuole essere in grado di espandere il suo sito web in futuro senza dover passare ad un’altra tecnologia?
- Vuoi che il tuo sito web di alta sicurezza?
- Vuoi non spendere soldi separatamente le caratteristiche del tuo sito web?
Queste domande possono aiutare a determinare lo strumento giusto per il tuo sito.
Se tutte le risposte sono sì, poi Drupal può essere l’opzione migliore per il tuo sito web.
Che cosa è Drupal?
Drupal è un sistema di gestione dei contenuti open source mantenuto e sviluppato da una comunità di oltre 1.000.000 di utenti e sviluppatori. È distribuito sotto i termini della GNU General Public License (o “GPL”) e chiunque è libero di scaricare, utilizzare e condividere con gli altri gratuitamente. La comunità è costantemente al lavoro per assicurarsi che Drupal è una piattaforma di nuova generazione in grado di supportare le più recenti tecnologie che il web ha da offrire. Progetto Drupal presto favorire la modularità, le norme, la collaborazione, l’usabilità, e altro ancora.
Storia di Drupal
Dries Buytaert software Drupal è iniziato come una bacheca nel 1999. Nel giro di un anno, è diventato così popolare che più persone sono interessati ad utilizzare e contribuendo a Drupal, per cui il progetto è diventato open source. Nel 2001, il vino Drupal.org on-line e, entro il 2005, il Drupal si è rafforzata ed è diventato popolare come un sistema di gestione dei contenuti.
Ora vediamo quello che il Drupal rilievo tra i sistemi più popolari di gestione dei contenuti.
- Drupal è un CMS, ma anche un quadro di gestione dei contenuti che vi dà più potenza, velocità e flessibilità.
- Realizzato con Drupal pacchetto moduli di base che dà i siti semplici a destra, fuori dalla scatola, senza conoscenze di programmazione.
- Drupal offre migliaia di moduli contribuito che permette di creare quasi tutte le funzioni in atto. Ad esempio, utilizzando solo un potente moduli quali Visualizzazioni, Regole e Ubercart otterrà un sito di commercio istituito rapidamente.
- Drupal consente inoltre di moduli personalizzati per le vostre esigenze specifiche.
- Drupal ha una comunità molto attiva, con un numero di canali IRC, forum, e anche faccia a faccia eventi Drupal. C’è anche una documentazione generata nella comunità che viene continuamente aggiornato e migliorato.
- I suoi relativi moduli di sicurezza hanno contribuito e accedere ai contenuti, convalida campo, Custode, LoginToBoggan, Captcha, Spamicide etc. Contribuiscono a rendere il vostro sito di alta sicurezza.
- Drupal Moduli SEO ha grandi strumenti come SEO, XML-map, Google Analytics, analisi dei contenuti, Pathauto, Metatag etc.
Clicca qui per saperne di più su Drupal
Drupal è utilizzato da molte grandi organizzazioni, istituzioni. E ‘utilizzato anche dai governi di Stati Uniti d’America, Regno Unito, Francia, Nuova Zelanda, il Principe di Galles.
Spero che le informazioni contenute in questo articolo vi aiuterà a scegliere l’opzione migliore per voi e / oi vostri clienti siti web.