Ciò che rende un grande negozio di moda on-line?

Questo articolo si riferisce ai negozi di moda on-line, ma vale anche per un negozio online di qualsiasi tipo che si desidera vendere i prodotti a un cliente. Probabilmente ci sono centinaia di negozi online che offrono buoni prodotti e un buon servizio, ma ciò che contraddistingue alcuni negozi sopra il resto?

Gli ingredienti di un grande negozio on-line sono giudicati dal consumatore e creato dal proprietario del sito o l’amministratore. I consumatori dovrebbero utilizzare alcuni criteri nella scelta di un negozio di moda on-line in cui collocare un ordine utilizzando il vostro denaro duramente guadagnato. Tali criteri generalmente ruotano attorno, ma non sono esclusivi al seguente elenco:

& bull; Accessibilità

& bull; Sicurezza

& bull; Prezzo

& bull; Servizio

& bull; Conoscenza

ho elencato i settori in ordine di importanza; Dopo aver fatto questo si può chiedere perché l’accessibilità è in cima alla lista. La risposta a questa domanda è importante per tutti i negozi online e le imprese; se il negozio non può essere trovato allora non può essere comprato. Questo si presenta come la più importante nella creazione di un grande negozio on-line, più un fattore medio di uno, indipendentemente da quanto buona sicurezza, al prezzo, il servizio o la conoscenza di quel negozio è.

Ogni utente collegato conoscenza di un negozio online di moda, dove di solito si può trovare il tipo di prodotto che stai cercando. Se non è possibile ottenere il vostro negozio accanto al negozio nei motori di ricerca, o all’acquirente per mezzo di pubblicità online o offline è la dura realtà che non troveranno il tuo negozio o grandi prodotti, la sicurezza e prezzo. servizio e la conoscenza che hai da offrire

In secondo luogo viene la sicurezza; quando il cliente trova un negozio che dovrebbe sentirsi sicuri negli acquisti in quel negozio. La più grande paura di acquirenti di e-commerce sta avendo i propri dati finanziari rubati o manipolati da hacker e ladri. Nessuna tecnica di analisi stupidi per garantire che un negozio è completamente sicuro perché gli hacker sono sempre più sofisticati nei metodi utilizzati per le città d’acciaio di informazione finanziaria. Tuttavia sempre cercano tranquillità tra cui sigilli aziende sito certificato come altri sistemi di sicurezza sito affidabile e Go-papà.

Se un sito non è sicuro e di fiducia che l’acquirente andrà. Un buon consiglio per gli acquirenti è quello di verificare i termini e le condizioni di ogni luogo, di solito possono essere trovati nel banner in basso. Controllate anche la pagina “contattaci” se un indirizzo, numero di telefono e ulteriori informazioni sono disponibili, il negozio di solito è stimabile. Se vi trovate in un luogo che ha molto poco informazioni nella sezione “chi siamo” e “Contattaci” pagina può essere una buona idea di chiamare prima e controllare le credenziali della società

Terzo arriva il prezzo .; se sono soddisfatte queste due aree, il prezzo sembra giusto, il cliente di solito non essere eccessivamente preoccupati per il prezzo. Questo può sembrare strano, ma raramente sono clienti pensando prezzo come il numero di un indicatore nel processo decisionale di se comprare un prodotto o meno. E ‘sempre una buona idea per archiviare online per giocare con il loro punto di prezzo. Spostare il prezzo e spostarlo di nuovo, misurando la reazione al prezzo

Quarto nessun servizio.; negozio di moda online che offre un buon servizio sarà sempre mantenere i clienti per nuove operazioni, mentre il negozio che offre servizio scadente per vincere un cliente per una singola vendita, poi perderli per sempre. Così nel primo caso di ottenere un nuovo cliente per un negozio di moda online servizio è disponibile in quarta, ma quando si tratta di mantenere i clienti che saltano a destra al numero uno. Grande servizio vi farà molto felice proprietario di un negozio, come i clienti continuano ad arrivare di nuovo

Finalmente conoscenza.; nei negozi online la conoscenza non è sempre la chiave per le vendite iniziali o la fidelizzazione dei clienti. Diversamente i punti alti della strada quindi è essenziale per il successo del cliente esperienza o conoscenza della capacità personale di vendita di un prodotto per riempire il cliente con sicurezza. E ‘giusto dire però, quel negozio di moda online con una profondità che solo vogliono vendere prodotti che eccita qualsiasi cliente o potenziale cliente per condividere informazioni su un negozio con i loro amici attraverso la comunicazione verbale e prese o social network. La conoscenza è anche necessario migliorare la disponibilità di negozio di moda online. E ‘essenziale che il sito è pieno di soggetto principale conoscenza del prodotto in questione, ad algoritmi che i motori di ricerca a trovare e indicizzare un sito in modo ottimale.

è una guida che ho formulato in anni di sforzi personali come client di e-commerce e titolare del negozio e-commerce. Sarà certamente cambiare da persona a persona, ma i fondamenti di questa guida si applicano, non importa quale sia la situazione.