Uno sguardo alle piattaforme di e-commerce Parte I
venditori del mercato occupato in e-commerce oggi continuano a cercare nuovi modi per aumentare le vendite e per ottenere i loro prodotti al pubblico. Ci sono state varie tattiche utilizzate per prodotti e servizi di mercato per conquistare clienti globali di e-commerce. Le vendite via Internet sono cresciuti a passi da gigante negli ultimi anni, e venditori di tutto il mondo stanno cercando il loro partecipazione. Portare prodotti l’attenzione dei potenziali clienti è abbastanza duro, ma per completare la vendita è un’altra storia. Così qui è uno sguardo nella piattaforma e una modalità di e-commerce utilizzati per ottenere conversioni aumentano la linea di fondo. Per aiutare a cadere nel buco nero di Internet, il venditore deve prendere la propria attività di e-commerce nella luce e ricevere i tassi di conversione che meritano. Molti di marketing online di oggi sentono la parte più importante di e-commerce è il traffico verso un sito web. In realtà solo perché un sito riceve un sacco di traffico e l’utente finale avvia il processo di acquisto, non significa che stanno per completarlo. Questo è solo metà della battaglia.
Questa serie di articoli discute del conto standard con una buona piattaforma di e-commerce dovrebbe offrire, che sono molto importanti per i fornitori di commercio elettronico oggi. La maggior parte dei principali fornitori di piattaforme offrono soluzioni per i diversi modelli di business e alcune sono specializzate in settori specifici, come le industrie del software e dei beni digitali. Come parte del servizio di fornitori sono orgogliosi di offrire prodotti innovativi e soluzioni fornitori hanno bisogno per avere successo.
I principali fornitori di servizi offrono una soluzione di e-commerce equilibrato e globale in grado di fornire gli strumenti di marketing necessari per incrementare il vostro business. Quanto segue è un breve riassunto di alcune delle caratteristiche di un nuovo provider on-line dovrebbe cercare quando si confrontano le piattaforme di e-commerce sul mercato oggi. Queste caratteristiche o le soluzioni, come sono conosciuti, contribuire ad aumentare i tassi di conversione di un provider e aggiungere un più alto livello di successo dei loro modelli di business. Alcuni di questi offerta oggi:
-Maximizing di pagamento alternative – regia fornitori offrono molte opzioni di pagamento possibili, dando ai potenziali clienti molte opzioni di pagamento differenti al commercio elettronico soluzione attirare sempre più clienti. Ulteriori metodi di pagamento per i mercati globali e localizzati hanno dimostrato di aumentare le vendite e attirare potenziali clienti più interessati. Aziende online di successo di oggi devono essere in grado di offrire entrambe le opzioni globali e localizzati con l’aggiunta di queste opzioni clienti hanno la possibilità di mano
-Fornire più valute -. Con tutti i vari componenti inclusi in una completa piattaforma di e-commerce, il fornitore continua a offrire scelta intelligente, ma per consentire alla società di condurre fornitore in valute globali. Come parte dei fornitori di servizi che hanno la possibilità di espandere il loro mercato e accettare le transazioni in diverse valute mondiali e di solito sono offerti senza alcun costo aggiuntivo per il venditore
-Promozione Caratteristiche -. Questa funzione si aggiunge alla pagina di pagamento del pannello di controllo, permette al venditore di progettare e promuovere la loro promozione delle vendite individuale e gestire con coupon per commercializzare i loro prodotti o servizi. . Utilizzando coupon promozionali venditore può aumentare il vostro up-selling o merci cross-selling semplicemente offrendo prodotti o servizi a prezzo ridotto entro un certo periodo
-A Click Up-Vendita – East caratteristica permette ai venditori di aumentare notevolmente i propri ricavi di vendita con la presentazione di una opportunità unica per l’acquirente. Questa caratteristica consente al fornitore di up-grade prodotti e promuovere altri prodotti o servizi e per aumentare le vendite
-Cross-Vendita -. Aggiungendo la funzione di cross-selling il venditore può combinare i prodotti che saranno di beneficio e di risparmio sui costi per l’utente finale, aumentando così le vendite e la linea di fondo. Questa tecnica consente al fornitore per aumentare le vendite dei suoi prodotti e, soprattutto, i venditori che vendono più servizi un cliente è più difficile per un concorrente di spostare o addirittura competere.
-Customization e ottimizzazione della pagina di pagamento – Questo provider di servizi offre la possibilità di utilizzare una pagina di pagamento standard o per ricevere una pagina di pagamento personalizzato che è stato progettato specificamente per il vostro sito web e modello di business . La versatilità della pagina di pagamento ben progettato limitato solo alla fantasia del venditore e un team di sviluppatori altamente qualificati. Molti fornitori di servizi offrono la possibilità di un disegno che costruisce pagina di pagamento iframe destra al sito del fornitore, in modo che il processo è trasparente per l’utente finale
account servizio -Personalized -. Una soluzione proattiva fornisce ad ogni fornitore un responsabile di conto personale e professionale. Questo servizio fornisce un fornitore professionale dedicato al fornitore per tenerli aggiornati e consapevoli di come il servizio funziona
Segnalazione -Personalizzabile -. Insieme con le opzioni di reporting standard che i fornitori li hanno disponibili, che consente agli operatori di partecipare ai rapporti dei loro servizi di pagamento online forniti. Accoppiamento una pagina di pagamento personalizzabile con report personalizzabili dà loro la libertà di scegliere i propri dati
-Flash soluzioni di pagamento -. Con il crescente interesse per il social networking e soluzioni di gioco on-line per la monetizzazione dei sistemi in modo che gli enti coinvolti possono recuperare i loro investimenti e realizzare un profitto da questo fenomeno in rapida crescita sono necessari. Questo permette agli utenti finali di pagare rapidamente e convenientemente il loro servizio richiesto, senza dover essere reindirizzati al sistema di pagamento. Questa funzione è interessante per i produttori che intendano ottimizzare il vostro tasso di conversione e beneficiare di ritenzione Cliente
-Customer Servizio -. Una delle sfide in esecuzione di un business di successo nell’economia globale di oggi è la capacità di fornire un elevato standard di servizio al cliente. Al fine di competere nel mercato dell’e-commerce con successo venditore deve fornire servizio di assistenza clienti che è diversi e fornitori clienti. Un business di successo è orgoglioso di la possibilità di pretendere di avere una delle squadre più efficiente e cura a tutto tondo nel cliente business.
La soddisfazione del cliente è la pietra angolare di qualsiasi seria anche oggi, insieme con le caratteristiche della piattaforma e-commerce standard, una squadra di esperienza a tutto tondo e buoni specialisti di servizio al cliente vengono utilizzati a sostenere qualsiasi domanda che possa sorgere.
Anche se solo queste poche caratteristiche individuali possono essere comunemente offerti da molte aziende concorrenti, come parte di una piattaforma integrata per tutti devono essere inclusi in un pacchetto. Le caratteristiche di cui sopra, ma sono solo una piccola parte della “soluzione di e-commerce” pieno, ma rappresentano il nucleo dei vantaggi di un fornitore deve rivolgono specificamente un aumento del suo tasso di conversione.