Come avviare il tuo e-commerce business

Così si desidera avviare un business online e mi chiedo che cosa fare. Beh, ci sono due opzioni si ottiene una società professionale per costruire il suo negozio per voi e trascorrere gran parte del loro denaro duramente guadagnato o costruire da soli.

In questi giorni la costruzione di un sito web non è così difficile, ci sono molti programmi comunitari e strumenti per fare il lavoro più facile e meglio di tutti sono liberi. Quindi, prima cosa che prima lascia fare una lista di ciò che è necessario, poi spiegherò ciascuna delle voci della lista di controllo.

  1. Nome dominio: il nome della pagina web nella barra di navigazione www. le parole chiave here.com
  2. Hosting Spazio:. Il luogo in cui tutte le informazioni sono memorizzate in luogo
  3. Il sito attuale:. Codici, testo, immagini che rendono il sito
  4. un gateway di pagamento: il modo di accettare pagamenti online come PayPal o carta di credito
  5. Tempo 🙂

Ora prima di arrivare ad analizzare ciascuno di quanto sopra, ecco qualcosa di importante da considerare. Il nome di dominio del sito svolge un ruolo importante per l’ottimizzazione dei motori di ricerca. Questo è qualcosa che non so quando ho costruire il mio primo sito che portano alla classificazione errata di Google vendite quindi scarse. È necessario assicurarsi che il proprio nome di dominio contiene parole chiave che rappresentano i vostri migliori prodotti. Raccomando chiedere il parere di uno specialista SEO prima di scegliere il nome di dominio.

Quindi partiamo Dove posso trovare un nome di dominio Ci sono molti registrar offrono nomi di dominio e buoni prezzi, per esempio Godaddy.com, netfirms.com e planetdomain.com per citarne alcuni. Personalmente ho usato GoDaddy finora hanno un servizio professionale molto veloce. Una volta acquistato il dominio deve puntare al vostro spazio di hosting. Questo viene fatto modificando le impostazioni del Registro di A o CNAME del tuo dominio. La maggior parte dei grandi registrar vi aiuterà a puntare il dominio e in genere è più veloce e più facile se il dominio e ottenere più spazio nella stessa società di hosting.

Non avendo il nome di dominio, è il momento scegliere una società di hosting ci sono centinaia se non migliaia di società di hosting. Ecco il pensiero importante da tenere a mente prima di scegliere una società di hosting.

  • Quando il server è? Se si ospita un sito web che si rivolge al pubblico a Cipro, per esempio, e si sceglie un host in America. Quindi è probabile che hai un lento esperienza Ping e shopping sul vostro sito sarà più veloce siti lenti e acquirenti.
  • Che tipo di supporto e garanzie vengono con il server? C’è un tempo fino garantito? C’è un 24 ore di sostegno? Qual è il supporto? Alcuni di accoglienza prevede il CMS (Content System Managment) preinstallato per voi.
  • E infine qual è il costo per mese. Alcune società di hosting offrono hosting condiviso che è fondamentalmente una frazione di un server fisico in più server virtuali a controllo individuale. Questa soluzione è di solito a buon mercato e buona per iniziare la vostra primo sito web.
  • Quale sistema operativo è utilizzato dalla società di hosting? Personalmente vi consiglio di Linux, è molto veloce e affidabile e ho avuto una grande esperienza con esso finora.

Così ora avete il vostro dominio e lo spazio di hosting, è il momento di scegliere il sistema di Content Management o CMS.

Che cosa è un CMS? Un CMS è una delle parti più importanti del tuo negozio online. Il sistema di gestione dei contenuti ha sui lati, davanti e backend chiamato anche Extranet. L’interfaccia è ciò che il cliente vede come backend è dove viene introdotto il prodotto, controllare le vendite e aggiungere contenuti al tuo sito. Personalmente ho cercato di Joomla con plug Virtuemart e Magento. Ed ecco alcune informazioni su entrambi.

Joomla è una delle più grandi comunità supportato CMS intorno. Ha centinaia di moduli liberi e componenti così come migliaia di forum su Internet. Joomla ha un componente chiamato Virtuemart, che è anche un programma della comunità open source. E ‘facile da installare e ha un sacco di plug-in e una comunità solidale. Joomla e Virtuemart sia eseguito su server molto semplici e hanno molte esigenze particolari. Ho usato questa soluzione per il mio primo negozio online (che trovo ancora oggi).

Magento è il aE-commerce soluzione è progettata per costruire e vendere, mentre Joomla può essere utilizzato per costruire siti web e-commerce Magento non è strettamente di business. Uno dei miei pezzi preferiti di Magento è che è integrato tutto, qui sono alcune delle caratteristiche che sono già nella versione del pacchetto 1.4.1.1 Attualmente sto usando.

    Standards

  • Web integrato di pagamento PayPal
  • Canonical URL per SEO
  • Google Sitemap (SEO)
  • Reports
  • list
  • Confronta prodotti
  • Google Analytics ECommerce Integrazione
  • Easy Backup
  • Importa ed esporta via XML o CSV

Non ci sono molte più opzioni che vengono nel pacchetto Magento essere installato separatamente in Virtuemart. Ma non è tutto dolcezza con Magento, il rovescio della medaglia è che è più esigente quindi Joomla e VirtueMart il che significa che è necessario un server dedicato dedicato o virtuale. Di hosting più condivisi non è sufficiente per eseguire un negozio Magento. Il che significa che sarà più costoso da mantenere, un server condiviso può costare un minimo di 4-5 euro al mese, mentre un server dedicare virtuale inizierà circa 20-30 euro al mese e un server dedicato a 150-250 euro . Sto usando server dedicati virtuali, che ha lavorato molto bene in tutti i miei negozi. Anche ho aggiunto 3-4 più siti web sullo stesso server senza problemi di velocità notevoli.

Quindi, ora che abbiamo fatto quasi tutto quello che serve per andare nei nostri prodotti, li vendono e ricevere pagamenti. Ci sono diversi modi per accettare pagamenti a seconda della regione e del paese. Se siete nel Regno Unito o negli Stati Uniti, per esempio, PayPal offre la piena integrazione di accettare pagamenti PayPal e pagamenti con carta di credito senza che il cliente ha bisogno di un conto PayPal. Se non sei nel Regno Unito o negli Stati Uniti, poi ci sono altre opzioni, come Moneybookers, che dispone di un modulo per Magento è facile da configurare. E ‘importante che si può accettare pagamenti in caso contrario, come intende vendere? Alcune aziende di consegna sono fatte al momento della consegna per voi, ma che sarebbe per una vendita più localizzata.

Vi consiglio di prendere un esperto di SEO per aiutare con l’ottimizzazione e dato che vi darà consigli importanti prima di iniziare a costruire il tuo sito.

Quindi, ora che avete le linee guida fanno qualche ricerca più e conquistare il mondo online di commercio elettronico.