Come B2C e-commerce ha contribuito a costruire e-commerce statunitense

per lo shopping online primi utenti, al momento sono stati solo uomini bianchi con istruzione superiore, noto anche come “techies” diventerà presto la principale via commerciale negli Stati Uniti … Oggi, i tempi sono cambiati e così hanno i consumatori a fare acquisti on-line. Quasi ogni famiglia ha ora un computer o due. E chiunque abbia un computer ha effettuato almeno un acquisto on-line.

Come sempre più persone acquistano on-line, ci doveva essere un modo per monitorare le tendenze a questi servizi online, in modo che i dettaglianti potrebbero ottenere un feedback e quindi fornire al consumatore con miglioramenti costanti. Questo è dove l’e-commerce B2C entra in gioco. Aiutano traccia le ultime tendenze in shopper online e quindi fornire questa informazione ai rivenditori.

Con queste informazioni B2C e-commerce, i rivenditori possono apportare miglioramenti al proprio business. E con questi miglioramenti e le nuove tecnologie, l’acquirente ha ora più strumenti per aiutarli a valutare ciò che si sta acquistando prima di effettuare un acquisto. Uno dei principali miglioramenti che sono stati fatti in linea è stato la possibilità per il negozio di confronto lato del consumatore da un particolare articolo. Con il clic di un pulsante, i consumatori possono ora ottenere numerose citazioni da diversi rivenditori che vendono lo stesso argomento

Ecco alcuni dei miglioramenti che i commercianti hanno fatto negli ultimi anni.; i clienti ora possono restituire le merci se non siete completamente soddisfatti e possibile sia ritirare l’acquisto o lo hanno consegnato direttamente a casa vostra fronte. E grazie alla più recente e più sicuro della tecnologia, i clienti si sentono molto più sicuri in utilizzando le loro carte di credito online. Mentre a pochi anni fa, le persone erano preoccupati per dare il vostro numero di carta di credito online.

Domande e Risposte per B2C e-commerce

* Qual è la velocità aumenterà le mie vendite?

* Quale parte degli Stati Uniti mostra la maggiore crescita del commercio elettronico

* Che cosa pensano i consumatori è il più grande vantaggio di linea contro lo shopping commerciale convenzionale?

* Qual è il rischio più grande per lo shopping online?

domande a risposta B2C e-commerce come questo e molti altri per aiutare i consumatori hanno più fiducia quando lo shopping online.

Le dimensioni del mercato e della crescita

Il Dipartimento del Commercio (DOC) Stati Uniti stima che le vendite al dettaglio e-commerce negli Stati Uniti per il 2003 era di oltre 56 miliardi dollari; rispetto a poco più di $ 44 milioni del 2002. Naturalmente, la quantità più pesante delle vendite per il 2003 è venuto nel quarto trimestre durante la stagione delle vacanze. B2C e-commerce è stato riferito che c’è un sacco di spazio per la crescita delle vendite, considerando che ha rappresentato solo l’1,5% del totale delle vendite al dettaglio nel 2003.

Che cosa il futuro?

B2C eCommerce ha previsto che entro il 2007, il totale delle vendite al dettaglio salirà a circa il 3% del totale delle vendite al dettaglio negli Stati Uniti .. Se viaggi di piacere linea aumento delle vendite, il totale salirà a circa il 4% di tutte le vendite al dettaglio. Questa è una grande parte del totale delle vendite al dettaglio negli Stati Uniti. A questo punto, dobbiamo veramente credere che il cielo è il limite per le vendite on-line.