per lo shopping online primi utenti, al momento sono stati solo uomini bianchi con istruzione superiore, noto anche come “techies” diventerà presto la principale via commerciale negli Stati Uniti … Oggi, i tempi sono cambiati e così hanno i consumatori a fare acquisti on-line. Quasi ogni famiglia ha ora un computer o due. E chiunque abbia un computer ha effettuato almeno un acquisto on-line.
Come sempre più persone acquistano on-line, ci doveva essere un modo per monitorare le tendenze a questi servizi online, in modo che i dettaglianti potrebbero ottenere un feedback e quindi fornire al consumatore con miglioramenti costanti. Questo è dove l’e-commerce B2C entra in gioco. Aiutano traccia le ultime tendenze in shopper online e quindi fornire questa informazione ai rivenditori.
Con queste informazioni B2C e-commerce, i rivenditori possono apportare miglioramenti al proprio business. E con questi miglioramenti e le nuove tecnologie, l’acquirente ha ora più strumenti per aiutarli a valutare ciò che si sta acquistando prima di effettuare un acquisto. Uno dei principali miglioramenti che sono stati fatti in linea è stato la possibilità per il negozio di confronto lato del consumatore da un particolare articolo. Con il clic di un pulsante, i consumatori possono ora ottenere numerose citazioni da diversi rivenditori che vendono lo stesso argomento
Ecco alcuni dei miglioramenti che i commercianti hanno fatto negli ultimi anni.; i clienti ora possono restituire le merci se non siete completamente soddisfatti e possibile sia ritirare l’acquisto o lo hanno consegnato direttamente a casa vostra fronte. E grazie alla più recente e più sicuro della tecnologia, i clienti si sentono molto più sicuri in utilizzando le loro carte di credito online. Mentre a pochi anni fa, le persone erano preoccupati per dare il vostro numero di carta di credito online.
Domande e Risposte per B2C e-commerce
* Qual è la velocità aumenterà le mie vendite?
* Quale parte degli Stati Uniti mostra la maggiore crescita del commercio elettronico
* Che cosa pensano i consumatori è il più grande vantaggio di linea contro lo shopping commerciale convenzionale?
* Qual è il rischio più grande per lo shopping online?
domande a risposta B2C e-commerce come questo e molti altri per aiutare i consumatori hanno più fiducia quando lo shopping online.
Le dimensioni del mercato e della crescita
Il Dipartimento del Commercio (DOC) Stati Uniti stima che le vendite al dettaglio e-commerce negli Stati Uniti per il 2003 era di oltre 56 miliardi dollari; rispetto a poco più di $ 44 milioni del 2002. Naturalmente, la quantità più pesante delle vendite per il 2003 è venuto nel quarto trimestre durante la stagione delle vacanze. B2C e-commerce è stato riferito che c’è un sacco di spazio per la crescita delle vendite, considerando che ha rappresentato solo l’1,5% del totale delle vendite al dettaglio nel 2003.
Che cosa il futuro?
B2C eCommerce ha previsto che entro il 2007, il totale delle vendite al dettaglio salirà a circa il 3% del totale delle vendite al dettaglio negli Stati Uniti .. Se viaggi di piacere linea aumento delle vendite, il totale salirà a circa il 4% di tutte le vendite al dettaglio. Questa è una grande parte del totale delle vendite al dettaglio negli Stati Uniti. A questo punto, dobbiamo veramente credere che il cielo è il limite per le vendite on-line.