Come bloccare lo spam in WordPress

Spam è la piaga di Internet. Nessuno vuole commenti spam che riempiono il tuo sito web WordPress. Essa riflette male su di voi come un proprietario di un sito, e questo è particolarmente vero se si sito WordPress rappresenta la vostra attività!

Fortunatamente, ci sono alcuni grandi strumenti disponibili per rendere sradicare lo spam sul tuo sito WordPress un pezzo di torta.

Akismet

Il modo più semplice per affrontare oltre il 99% delle e-mail indesiderate modulo è utilizzato solo più scaricati plugin per WordPress, Akismet. (Viene fornito con il software di base di WordPress.)

Una volta attivato Akismet è necessario immettere la propria password di WordPress API. Ci sono un paio di modi per ottenere uno.

Se si dispone di un account su WordPress.com allora hai già uno. (In caso contrario è possibile registrarsi gratuitamente.) Basta andare ai vostri “profilo Impostazioni personali” WordPress.com e vedere la vostra chiave API nella parte superiore della pagina.

Ricevuto stringa di lettere e numeri e incollare nel Plugins -> Impostazioni Akismet sul cruscotto del tuo sito. Quindi fare clic sul pulsante “Update Options” e ti verrà impostato.

Allora Akismet confronta automaticamente ogni commento al database. I Calcola stanno andando a una cartella di spam moderazione di spam nella tua bacheca e del sito i visitatori non vedrà mai. Per commenti occasionali di spam ricevuti attraverso di voi basta cliccare sul link rosso “Spam” sotto il commento dall’elenco dei commenti e tirerà dal tuo sito.

è una buona idea per la scansione attraverso tutti i commenti che sono contrassegnati come spam regolarmente e anche controllare di tanto in tanto un commento legittima come spam. Quando lo fa, è sufficiente fare clic sul link giallo “Not Spam” ed il commento verrà spostato nella cartella in cui è possibile approvare la moderazione in modo che appare sulla home page del vostro sito WordPress.

Un paio di cose su come funziona Akismet. Il filtro impara da tutti i proprietari di un sito WordPress. Marcatura commenti spam come “spam” o “non spam” che sono “formazione” Akismet -. E non solo per il tuo sito, ma per ogni sito che utilizza Akismet WordPress

Perché questo è il caso, è una buona idea per essere giudizioso con i commenti marchio come spam. Quando raggi colpiscono commentatore attraverso ogni sito WordPress. L’uso di tale potere vendicativo potrebbe benissimo ritorcersi contro di voi. Sto solo dicendo.

Defensio

Un forte concorrente Akismet nella mia mente è Defensio. Defensio davvero non più di proteggere il sito da spam. È inoltre possibile filtrare profanità e mantenere i collegamenti al malware out, bloccando i collegamenti a file eseguibili e script.

Ero un tester presto per Defensio e devo dire che mi piace il servizio. Spam è presentato in modo tale che lo rende un po ‘più veloce di duplice controllo per i commenti positivi catturati per errore. Come faccio a passare tra Akismet e Defensio sui miei siti e fanno un ottimo lavoro.

Come Akismet sarà anche ottenere una chiave API per utilizzare Defensio in luogo. È possibile ottenere uno con la firma sul loro sito web

Una nota:. Se non si desidera eseguire Akismet e Defensio contemporaneamente. Prima di attivare un disable altro in modo che essi non siano in conflitto tra loro e causare problemi nel vostro sito.

Misconduct

Un’altra linea di difesa contro lo spam sul tuo sito WordPress è cattiva condotta.

Cattiva Condotta è progettato per l’uso con altri filtri come Akismet spam o Defensio e funziona in modo diverso. Invece di una volta che vengono introdotti in un sito filtraggio commenti spam, cattiva condotta si concentra sulle modalità con cui lo spam viene distribuito.

Se vi sentite ancora sopraffatto affrontando lo spam con uno degli altri plugin, è possibile aggiungere Bad Behavior e ridurre drasticamente il numero di commenti spam mai anche vedere sul tuo sito. Bad Behavior spammer anche bloccare la maggior parte si può accedere al sito.

Basta installare il plugin, attivarlo, e il vostro sito WordPress è protetto due volte!