Come caldo è troppo caldo? Temperature computer sicuro

surriscaldamento riduce notevolmente la vita dell’elettronica. Per proteggere il computer dal surriscaldamento del fabbricante aggiunto di salvaguardia per il sistema si spegne se si raggiunge una temperatura critica. Evitare fermate indesiderate eseguendo computer a temperature di sicurezza.

Una gamma di massima sicurezza di funzionamento è spesso 60-70 gradi Celsius (140-158 gradi Fahrenheit), a seconda dei componenti. È possibile acquistare i dispositivi di temperatura più tolleranti sono spesso chiamati indurimento o grado militare, ma costano di più.

Sistemi

Per mantenere attrezzature a temperature sicure, il disegno della scatola sarà raffreddamento. Questi sistemi di raffreddamento sono generalmente costituiti da una serie di ventilatori posizionati strategicamente, ma può anche comprendere sistemi di circolazione di fluido. Rimozione dei pannelli di copertura o laterale può interrompere il flusso d’aria desiderato e effettivamente aumentare la temperatura dei componenti critici. L’accumulo di polvere può anche impedire il flusso d’aria e provocare il surriscaldamento. È importante ridurre al minimo la quantità di polvere, sporcizia, lanugine e peli sul vostro ambiente informatico. Sistemi di ventilazione e filtrazione per bisogno di salute del computer. Se si dispone di un computer in una zona polverosa, bisogna tenere d’occhio su di esso e pulire se necessario.

umidità è anche un pericolo per l’elettronica. Peggiora in polverosi motivo per ambienti per cui non è raccomandato tappeto per sale server. L’umidità relativa deve essere compresa tra 40-60%. Se l’umidità è troppo bassa, l’elettricità statica può accadere a voi e le vostre squadre. Se l’umidità è troppo alta, la condensazione può causare corrosione di hardware.

La temperatura ambiente o stanza è un fattore importante per la temperatura dei componenti interni. Sale server possono essere a disagio freddo per gli esseri umani, ma caldo per l’elettronica. Camera nella media per server, temperature 16-24 gradi Celsius (60-75 gradi Fahrenheit) sono comuni, ma le temperature ancora più basse possono essere richiesti a seconda del numero e il posizionamento dei server.

Con la prossima estate essere sicuri di avere un adeguato raffreddamento per il controllo e la manutenzione del materiale a temperature sicure. I computer dovrebbero essere in un ambiente fresco, asciutto e privo di polvere (o ridurre al minimo) per massimizzare la durata della batteria. Se il computer si surriscalda, deve essere raffreddato per evitare danni. Se le ventole non funzionano o se vi è troppa polvere per il flusso d’aria allo spegnimento. – Temporaneo o permanente