Come combattere lo spam nei commenti in WordPress Blog

Se avete un blog popolare in questo momento, è solo una questione di tempo prima che gli spammer scoprire blog e iniziare a bombardare con i commenti di spam. Purtroppo, non esiste un modo sicuro per combattere lo spam nei commenti, anche proprio plug-in WordPress “, Askimet può andare storto a volte e lasciare commenti indesiderati entrare nel vostro blog.

Ma che cosa si può fare per garantire che essi stanno evitando lo spam nei commenti, per quanto possibile? Ecco alcuni suggerimenti su come filtrare commenti spam e assicurarsi che il proprio blog WordPress appare ordinato e pulito possibile, contenenti solo commenti rilevanti e positivi. Avere commenti spam può davvero ingombrare il tuo blog WordPress e fare un’impressione che non sono molto coinvolti nel blog comunque.

  1. Impostare la moderazione manuale
    Può WordPress per contenere tutti i commenti sulla coda di moderazione fino ad approvare manualmente. Lo so che è un po ‘dolorante, ma se usato in combinazione con Askimet plug-in, non avrete molti commenti lasciati a moderata ogni giorno.
  2. Impostare di spam parole grilletto
    WordPress stesso per configurare le parole di innesco da cui è possibile ottenere WordPress per inserire commenti su la coda di moderazione spam anziché uno. Ci sono parole diverse che si incontrano molto spesso nei commenti di spam, come i nomi dei prodotti di siti farmaci e xx allargamento. Assicurati di filtrare questi in anticipo.
  3. Solo i membri
    È possibile anche impostare WordPress in modo che solo i membri possono commentare i post. Se si utilizza un codice CAPTCHA per prevenire l’aumento automatico il software di blog WordPress più discusso. Alcuni spammer in realtà essere registrate sul sito e poi inviare commenti spam, ma poi può essere rimosso e bloccato bene.
  4. codice Captcha
    è possibile bloccare alcune auto commentando software creando un CAPTCHA per i commenti. È inoltre possibile garantire che lascia non solo una persona in una posizione di commento una volta. È anche possibile impostare il numero di commenti al massimo dopo il quale i commenti si chiuderanno automaticamente.
  5. link nofollow
    Il modo migliore per combattere lo spam nei commenti, ma è la creazione di blog come “nofollow”. Gli spammer utilizzano programmi avanzati che determinano se un blog utilizza link nofollow o meno. La maggior parte dei blog WordPress sono impostate per nofollow come un difetto.

Google ha confermato che si sta combattendo lo spam nei commenti facendo in modo che gli spammer non beneficiano di traffico blog in alcun modo. Tenete gli occhi aperti per lo sviluppo di nuovi strumenti e, a sua volta sarà più facile per combattere occhi commento di spam.