Un feed RSS è un buon modo di commercializzare il vostro contenuti più recenti per i vostri lettori. Quando si scrive il tuo articolo informativo ultima udienza è stata immediatamente informata e sono in grado di leggerlo. In questo articolo vi mostrerò come impostare un feed RSS in WordPress.
RSS o Really Simple Syndication, come è meglio conosciuto è un modo per conoscere gli ultimi articoli, messaggi, idee di tutto il web per il pubblico di destinazione, 365 giorni all’anno. Immaginate tutto lo sforzo di mettere in e quanto tempo è trascorso ricerca e scrivere il vostro articolo. Non ha senso spingere tale contenuto a chi è interessato a sentire quello che hai da dire? RSS rende così facile.
Molti siti web hanno già il proprio RSS installazione in movimento. Prendiamo ad esempio i siti articolo. Quando ti iscrivi per il servizio, il contenuto sarà consegnato a voi da una corda. Fondamentalmente, questo è ciò che è noto come un file XML che contiene il contenuto dei titolari, i messaggi, etc. Quando il contenuto di notizie viene consegnato come questo attraverso il cibo, è noto come syndication.
Puoi iscriverti al feed e ricevere le ultime contenuti dai siti senza dover fare altro. È possibile configurare molti alimenti da diversi siti e la bellezza di questo è che non devi visitare ogni sito individualmente per ricevere nuovamente il contenuto. Sono sicuro che stanno già iniziando a vedere i benefici di questo.
Se hai un tuo sito web è possibile anche inviare i tuoi ultimi messaggi sul web. Per fare questo è necessario innanzitutto impostare il proprio feed RSS.
Come configurare un feed RSS
Ora parliamo di come possiamo creare un feed nostro sito. Fate una ricerca su Google per Feedburner e passare al sito. Questo sito è di proprietà di Google, quindi se avete un account Gmail è possibile connettersi direttamente. Se no, allora si può creare un nuovo account Gmail e accedere ai dettagli.
Vedrete una scatola con un testo: “Masterizza un feed in questo preciso istante Scrivi indirizzo del tuo blog o del mangime qui :. ‘
Vai avanti e digitare la indirizzo del blog e fare clic su “Next”
pulsante Se Feedburner ha trovato più di un mangime nel tuo blog poi sono tenuti a essere utilizzati. Personalmente, come l’assunzione sembra il più semplice . Dopo aver selezionato un clic sul pulsante ‘Avanti’.
viene visualizzato il titolo del suo nuovo feed. È possibile modificare questo se lo si desidera.
Ora cliccate sul pulsante “Next”
Ora vedrete il link in loro potere al vertice sarà il formato: ..
Selezionare e copiare questo link
Questo è veramente. tutto il necessario. È ancora possibile fare clic sul pulsante ‘Avanti’ tutta la strada fino alla fine.
Vai al tuo blog WordPress e log in.
Ora aggiungere il simbolo RSS arancio sul tuo sito.
Nel dashboard di WordPress, andare a Aspetto> Widget
in là, è necessario individuare l’RSS (Voci da qualsiasi feed RSS o Atom) di widget.
Se non sotto “Disponibile Widget” trascinare da “Widget inattivi e metterla in” Disponibile Widget “
Poi inserire il widget RSS primario, o uno dei opzioni piè sulla destra.
Inserisci la Feedburner URL, selezionate 1 articolo da visualizzare fare clic su Salva.
Il widget RSS dovrebbe apparire ovunque ci sia mettere in atto.
E questo è tutto ciò che devi fare. Ora il mondo può vedere il tuo ultimo contenuto quando viene rilasciato. Questo dovrebbe portare buona traffico più persone firmano il loro feed RSS.