Come convertire PSD in HTML

file PSD possono essere una proposta difficile da trattare. Si tratta di immagini di Adobe Photoshop che sono stati salvati nel formato PSD (Photoshop). Web designer modelli web design e salvare i formati PSD e webmaster acquistare questi file PSD e cambiare l’intero design e colori, l’aggiunta di pulsanti, cambiare lo sfondo e così via.

Tuttavia, c’è un problema. Devono essere competenti in utilizzando Photoshop o la sua compatibilità per lavorare con le immagini in modo efficace software. Tuttavia, nella maggior parte dei casi prima che l’immagine PSD può apparire come una pagina web alcune misure devono essere prese per convertire PSD in HTML o convertire PSD a CSS.

La maggior parte delle persone non hanno il software Adobe Photoshop perché è un software molto costoso. Altri programmatori hanno iniziato a fare il loro software di editing delle immagini compatibile con i file PSD perché questo formato sta diventando sempre più popolare nel corso degli anni. Le persone che possono usare Photoshop trovano molto comodo per progettare e salvare modelli web utilizzando questo software. Per coloro che non sono confortevoli, con il programma di altra scelta che assumere competenze professionali per convertire PSD in codice HTML sinistra.

file PSD vengono salvati in strati. È possibile aprire questi file in Photoshop o software compatibile e tagliare queste immagini e cambiare intorno per soddisfare il tema della pagina che è stato progettato in html. Una volta che le modifiche ai file PSD possono essere salvati come bitmap, JPEG o qualsiasi altro formato compatibile che può essere ottimizzata per l’utilizzo del sito web. Poi le immagini sono codificati in bit html a poco. Questo è essenzialmente ciò che la conversione di PSD in codice HTML è tutto.

Ora, se siete uno di quei guru che possono giocare in giro con il software e fargli fare le cose che la vostra mente è immaginare allora sei una delle persone più fortunate della terra. Ma per i comuni mortali, al fine di convertire PSD a CSS convertire PSD in HTML è qualcosa che richiede l’aiuto di progettisti e programmatori.

Ora, la conversione di PSD in HTML non ha bisogno di costare il tuo primogenito. Ci sono siti che possono fare questo parte dello sviluppo web per voi. Tutto quello che dovete fare è scegliere il modello PSD che ti piace e inviare l’amministratore del sito in formato a.zip e faranno il PSD alla conversione HTML per voi e per tutti in una questione di ore (o se il sito ha più pagine pochi giorni).

web designer Questi PSD a convertitori HTML sono davvero esperti. Possono avere il vostro PSD in HTML file pronti da pagine web in pochissimo tempo a tutti e il PSD sarà anche meglio di quanto abbia fatto in originale. Si lavorerà con voi per cambiare lo sfondo e aggiungere o eliminare immagini, aggiungere link e pulsanti per il PSD che sta avendo sul formato HTML. Tutto quello che dovete fare è quello di acquistare i modelli PSD e lasciare che i professionisti cambiano in HTML per voi.