Come convertire un documento in Word 2013

Se si è recentemente aggiornato il sistema operativo a Windows 8 e Office 2013 installata, probabilmente si vuole per avviare la conversione vostri vecchi documenti da versioni precedenti di Word in Word 2013. Questo non è un compito difficile se lo si desidera per godere della varietà di nuove funzionalità che Microsoft ha aggiunto alla versione più recente dello strumento più popolare di elaborazione testi in uso, dovrebbe essere fatto il più presto possibile.

Controllare la versione del documento

In primo luogo, si consiglia di controllare la versione di Word utilizzata per creare il documento che si desidera lavorare. Quando si apre il documento, se la barra del titolo include [Modalità compatibilità] si sta lavorando su una versione precedente di Word; o Word 2010, Word 2007 o Word 97-2003. Se volete sapere esattamente quale versione di Word in uso, seguire questi semplici passi:.

  1. Fare clic su File
  2. Fare clic su Informazioni.
  3. Il ispezionare la sezione documenti, fare clic su Cerca temi e quindi fare clic su Verifica di compatibilità.
  4. Fare clic su Select per visualizzare le versioni.

Si vedrà un segno di spunta accanto al nome della versione di Word in cui è stato creato il documento. Tuttavia, se [Modalità compatibilità] è, nella barra del titolo quando si apre il documento che si sta lavorando in Word 2013, con tutte le nuove funzionalità disponibili.

Conversione di un documento di Word più vecchio Word 2013

Anche se si può sempre lavorare su un documento in modalità di compatibilità, se avete installato Word 2013, ha senso utilizzare l’ultima versione, con tutte le nuove funzionalità e gli strumenti disponibili per aiutare.

In primo luogo, è possibile utilizzare la “Parola Convert” comando per eliminare tutte le opzioni di compatibilità in modo che il documento appare come se fosse stato creato in Word 2013. Questo comando anche aggiorna automaticamente il formato di documento formato .doc the.docx.

Per convertire in Word 2013, attenersi alla seguente procedura:.

  1. Fare clic sulla scheda File
  2. Girare il documento in Word 2013, fare clic sulla scheda “Info”, quindi su “Convert”.
  3. Creare una nuova copia del documento in Word 2013, fare clic sulla scheda modalità “Salva con nome”, quindi salvare il file corrispondente utilizzando un nuovo nome per il documento. (Assicurarsi che la casella “Mantieni compatibilità” non sia selezionata.)

Con la conversione dalle versioni precedenti dei documenti in Word 2013, permettendo stessi e gli altri di godere delle funzionalità nuove e integrate nell’applicazione da Microsoft migliorata. Se si hanno problemi a fare la conversione, vai alla pagina di informazioni di Microsoft per ulteriori dettagli.