Come creare pagine segrete in un blog WordPress

Prima di dirvi come creare pagine segrete in un blog WordPress si dovrebbe spiegare perché si vuole fare questo. Il motivo è facile da visualizzare.

Si vedono spesso che quando si aggiungono pagine al tuo blog si esaurisce lo spazio nella barra di navigazione del vostro tema blog. Ora sei nei guai. Avrete bisogno della pagina, ma non avete lo spazio. Allora cosa fare?

Una soluzione è quella di “nascondere” le pagine che non sono essenziali e li attuano in una barra laterale con un widget che si unisce a loro. Un’altra soluzione è quella di scegliere un tema che permette un pagine del menu principale per sostenere sottopagine. Facendo gruppo e ordinare le pagine in base al loro contenuto e materialità.

In ogni problema quando si va a modificare le pagine del menu si trova il ‘quick-edit “in WordPress 3.0 e versioni successive. Quando si fa clic su questo si può contrassegnare certa opzione pagine private. Ora, queste pagine sono visualizzati solo quando qualcuno Cliccando l’URL esatto. Non vengono visualizzati come pagine nella navigazione del sito. Questa si occupa della prima edizione di cui sopra.

È ora possibile copiare l’URL della pagina nel codice HTML e inserirla in un widget di testo bar nella colonna di destra o piè di pagina, se il tema consente Widgets in quello spazio. In caso contrario, richiamare l’/ side-colonna footer della pagina come si sceglie. Mi piace fare questo per le pagine e le norme sulla privacy di codice HTML che sarebbero stati utilizzati nel testo widget è … [a href = “http: // pageurl” ..> Privacy Policy [/ a> Note in considerazione l’URL esatto da sostituire all’interno delle parentesi, e bretelle deve essere rimosso. Anche

Per quanto riguarda l’altra opzione -. Per creare gerarchie discesa di pagine – vi consiglio una canzone chiamata Chameleon. Una volta installato questo tema è possibile modificare le impostazioni per nascondere pagine e includere il testo delle note. È possibile numerare le pagine e sottopagine ordine e dintorni. E ‘davvero molto potente e permette di creare non-blog veramente alla ricerca blog. In realtà, il tuo blog può essere visualizzato come una sotto-sezione del tuo sito web principale di utilizzare questo tema. L’ho fatto in un qigong posto in qigongforbeginners dot com. Questo è solo per riferimento.

Ecco, questo è è escluso le pagine modo per il vostro blog. Tenere traccia di più.