Come creare sito utilizzando WordPress appartenenza

sito di appartenenza è buono se è possibile impostare in modo corretto. Il sistema permetterà di fare i membri affidabili e le possibilità per rendere durevole, ricavi ricorrenti attraverso un modulo di iscrizione. Ad un certo punto, il vostro sito sarà autosufficiente e gestite dai membri. Se il tuo sito di appartenenza è abbastanza grande, si può fare un buon creatore di soldi per l’avanzamento.

La creazione di un sito di appartenenza sembra essere difficile, ma è fondamentalmente abbastanza facile se si utilizzano gli strumenti giusti per WordPress. WordPress è il più facile da strumenti di programmazione web, perché richiede di fare un paio di clic per installare ed eseguire sul proprio alloggio. Fortunatamente, per coloro che non sanno molto di programmazione, è possibile crearne uno usando i plugin di appartenenza WordPress per alcuni nuovi.

Al termine installato il plugin, si avrà un blog personale che richiede agli utenti di iscriversi alla vista, e tutti i membri registrati possono portare qualsiasi contenuto al tuo sito. In primo luogo, è necessario disporre di un proprio dominio e hosting in grado sufficiente per sostenere WordPress, in modo da poter facilmente installare i plugin di WordPress e per sé.

può essere utilizzato in tre plugin di posta principali quando un sito di appartenenza è stato creato. Bisogna cercarli sul sito ufficiale o tramite la tua pagina di amministrazione di WordPress. Ogni scaricare e installare sulla tua pagina installazione di WordPress. Solo i membri è il primo tappo di scarico deve essere installato, che consente di limitare l’accesso al loro blog dove solo gli utenti registrati possono accedere al sito.

Poi installare plug Registro In più, in modo da poter personalizzare e gestire ogni registrazione utente. Questa personalizzazione include cose come logo personalizzato, codici invito, la convalida e-mail, la password per la registrazione e altro ancora.

Quest’ultimo è presa Lite WP. A volte vogliamo che i nostri utenti hanno limitata capacità di rendere i propri contenuti. Spina WP Lite permette di scegliere quali aree del cruscotto WP, i suoi membri hanno accesso. Quando si completa l’installazione di sito di appartenenza plugin creatore, è possibile eseguire il vostro sito.