Come creare un blog di marketing WordPress

Ulteriori informazioni su come creare un blog di marketing di WordPress, è possibile avere un aiuto generale dal sito di WordPress stesso. Ma prima di iniziare ad aggiungere contenuti al tuo blog, si deve prima passare attraverso molte fasi di preparazione. Di seguito vengono descritti i principi fondamentali per la creazione di una struttura adeguata per massimizzare l’efficacia del tuo blog:

1. Ottenere il tuo nome di dominio. Ci sono molti registrar online dove è possibile acquistare il proprio nome di dominio. La maggior parte di loro sono sotto $ 10 all’anno, senza contare funzionalità aggiuntive come la privacy. Ci sono consapevole che include solo la privacy, risparmiare qualche dollaro in più a destra nella parte anteriore. Quel disco è 1and1.com. L’uno si sceglie, assicuratevi di scegliere un buon nome che riflette il tema del tuo blog futuro.

2. Ottenere il vostro account di hosting. Sarà quindi necessario per ottenere un account di hosting da qualche parte. Anche in questo caso, ci sono molti grandi, ma cercare di trovare uno che offre tariffe convenienti con capacità illimitata. In questo modo, se si ottiene davvero entusiasta di blogging e forse la costruzione di siti web e blog in futuro ulteriori, non dovrete preoccuparvi di larghezza di banda. A grandi aziende ospitanti che soddisfano tale criterio è Host Gator.

3. Modificare il DNS. A questo punto, si deve ri-registrazione e modificare il Domain Name Server (DNS) per segnare il tuo nuovo nome di dominio al tuo sito di hosting. Di solito ci sono semplici istruzioni per ottenere questo è nella sezione di aiuto del sito web del vostro registrar, oppure è possibile chiamare il servizio clienti per chiedere aiuto.

4. Aggiungere il tuo dominio ospitato WordPress. Se si ottiene un account di hosting professionale, devono essere un centro amministrativo come un pannello di controllo compreso Fantastico WordPress può facilmente caricare con pochi clic. E ‘soprattutto un processo automatico.

5. Personalizza il tuo blog. Ora siete pronti a trovare un “tema” che si desidera per il tuo blog. Ci sono molti modelli gratuiti da scegliere. È possibile cercare all’interno di WordPress o fare una ricerca su Internet per gli articoli. Una volta trovato quello che ti piace, upload e quindi si passa attraverso la configurazione del soggetto.

6. Impostazioni complete per il tuo blog. Dal tuo pannello di amministrazione di WordPress, si completa la configurazione e aggiungere ulteriori funzionalità al tuo blog come plugin e altri widget.

7. Disegno Struttura per il tuo blog. Questo è l’ultimo passo prima di iniziare ad aggiungere contenuti al tuo blog. Per essere più efficaci motori di ricerca e visitatori umani, pagine e contenuti deve essere attentamente pianificato. Una struttura frequenza consigliata è la struttura di “silos” con i principali livelli di pagine di parole chiave che scendono giù in argomenti più specifici legati.

Ricordate, una volta che si impara come creare un blog di marketing WordPress per motivi di lavoro, il suo scopo principale è quello di fornire contenuti di valore e di acquisizione porta in modo da poter continuare la commercializzazione, mentre la costruzione di fiducia. È possibile offrire i propri prodotti e servizi in un secondo momento, dopo aver costruito una base di fiducia. Un post sul blog ben strutturati iniziare a ricevere più traffico e il posizionamento nei motori di ricerca. Sarà al centro dei vostri sforzi di marketing che pagheranno dividendi nel lungo periodo. E ‘la loro proprietà su Internet. Costruire accuratamente e minuziosamente e vi sarà la creazione di un bene prezioso.