Come fare più soldi in WordPress

Oggi molte persone fanno un sacco di soldi in WordPress. Ci sono diversi modi che è possibile utilizzare per guadagnare reddito per WordPress. Ecco alcuni modi per fare soldi, WordPress;

1. Freelance scrittura

Se si dispone di una buona conoscenza di utilizzare WordPress, HTML, PHP e CSS, allora si può iniziare a scrivere alcuni tutorial per i siti web a pagamento come WPTuts +. Un’altra cosa su freelance-scrittura è che le barriere sono basse e si può iniziare a fare soldi entro una settimana o due.

2. Avviare un Membership web

Creare una buona adesione sito web è un altro modo efficace per fare soldi in WordPress e funziona abbastanza bene nel lungo periodo. Con WordPress, si può facilmente creare / impostare una buona adesione -ite. Se si sono appena agli inizi, è meglio attendere per circa un mese o due e l’opportunità di conoscere la vostra nicchia, quindi costruire un buon rapporto con alcuni degli esperti nel settore oggi.

3. Vendere Servizi

Uno dei modi più semplici di come-fare-soldi in WordPress sta offrendo servizi. Si può facilmente fare se si è bravi a WordPress, sia nella creazione di disegni personalizzati per i clienti, o l’insegnamento tutorial WordPress per principianti e / o utenti avanzati. Se no, non vogliono vendere le cose create, gli utenti di WordPress tecnicamente competenti possono offrire la propria esperienza di noleggio (a pagamento) per altri WordPress utenti / blogger. Ad esempio, gli utenti non tecnici possono essere solo in grado temi da usare come vengono fuori dalla scatola. In caso ci sono alcuni aspetti del suo design sono destinati a personalizzare, non possono sapere esattamente da dove cominciare. Se si dispone di una buona conoscenza del web design e può sviluppare buone temi WordPress, perché non lasciare che gli altri blogger che assumono per apportare le modifiche che vogliono?

4. How-make-money in WordPress con il marketing di affiliazione

Un programma di affiliazione consentirà di marketing efficace per promuovere i propri servizi e prodotti, anche durante il sonno. L’add-in WordPress MU-Affiliate automatizza il sistema di marketing di affiliazione che la rende facile per gli utenti di fornire partner con grandi spot creativi convincente che destinazione specifica nicchia di mercato, senza dover toccare una sola riga di codice. Gli utenti possono registrarsi con il proprio indirizzo email e PayPal plugin monitorare i clic unici, registrazioni, e le appartenenze pagato. Sarà anche integrare 100 per cento plugin fan. Imparare a fare soldi con WordPress marketing di affiliazione non è un compito facile. Si richiede un sacco di duro lavoro e la dedizione nella costruzione di backlinks, scrittura di contenuti di qualità e mailing list building.