Configurare WordPress sul proprio web hosting è facile. Basta seguire i pochi passi in basso per iniziare. WordPress è un sistema di gestione dei contenuti open source con la quale è molto popolare Popolare con i blogger. Per installarlo sul proprio hosting che hanno due scelte.
1) Ottenere alcuni di web hosting che ha Fantastico o Installatron installati. Ciò consentirà di installare WordPress sul tuo sito web con pochi clic.
2) Vai al sito web WordPress e scaricare l’ultima versione dello script. Caricarlo sul vostro account di hosting con il programma FTP. Eseguire l’installazione.
Entrambe le opzioni dovrebbero ottenere installato e funzionante con WordPress in pochissimo tempo. Annotare la password che genera lo script di installazione per voi o modificarlo a qualcosa che si può ricordare. Entra e modificare le impostazioni. Queste sono le impostazioni vi consiglio che cambiano come minimo.
1) È necessario modificare la tagline del vostro sito a qualcosa di più memorabile da quello predefinito.
2) Modificare le impostazioni permalink a qualcosa di più motore di ricerca amichevole da quello predefinito.
3) Cambiare le impostazioni di commento in modo che tutti i commenti devono essere approvati manualmente o disattivare i commenti sui nuovi posti di completamente diverso.
4) Creare le categorie che sono rilevanti per il vostro sito. Impostare la categoria di default. Questo consentirà di evitare Essere messaggi non categorizzati.
5) Cambiare il tema del sito, lì un sacco di quelli grandi a disposizione gratuitamente.
6) Imposta il tuo sito un widget in modo da poter personalizzare il layout. Mi piace sempre di usare i tag widget di So i tuoi messaggi avrà motori di ricerca Tags amichevoli.
7) Eliminare il default “ciao mondo”, dopo l’originale e aggiungere alcuni contenuti di buona qualità per il tuo sito. Continuare ad aggiungere regolarmente e il vostro sito avrà successo.
Questo è il minimo si dovrebbe fare per ottenere il vostro nuovo sito WordPress set-up sul proprio account di hosting. Una volta messa a punto è possibile aggiungere plug-in, se lo si desidera. Questi sono disponibili per molte funzioni: ad esempio per migliorare la tua search engine optimization o l’aggiunta di un contatore visitatore per esempio. Buona fortuna con il tuo nuovo sito WordPress.