Come installare un blog WordPress per l’utilizzo di AdSense per fare soldi

Come creare un blog, in particolare un blog WordPress per le entrate AdSense non è sempre facile. Ci sono molte cose che si dovrebbero prendere in considerazione prima e la maggior parte delle persone queste pepite di buon senso si perde.

Tuttavia, ho inizialmente pensato per la base di questo articolo che è già installato un auto ospitato blog WordPress sul proprio dominio.

Dopo la creazione di un blog, inizialmente, circa l’85% dei nuovi creatori di contenuti post sul blog e immediatamente si aspettano il blog per iniziare a ricevere i visitatori e fare soldi.

Molte persone poi ‘ottenere’ un account AdSense di Google e ‘provare’ (la parola chiave) mettere AdSense sul tuo blog.

Sbagliato, sbagliato, sbagliato. Hai un sacco di lavoro e di capire che cosa fare prima di fare i soldi in linea con AdSense. Perché?

Beh, per cominciare può essere uno dei 81% dei blogger che non conoscono di ottimizzazione (comunemente indicato come SEO) il tuo blog WordPress. Questa è parte della risposta.

Prima di poter fare i soldi è necessario per ottenere i visitatori del tuo blog che vengono portati lì da parole chiave studiate “e” contenuto informativo “e anche importante per la struttura del suo. blog

Dovete capire un po ‘su motori di ricerca per esso. I visitatori del tuo blog iniziano il viaggio trovando qualcosa. Indossare frasi chiave, parole e termini che dovete pensare e ottimizzare per.

Poi si devono strutturare il blog per i motori di ricerca sapere cosa c’è sul tuo blog che è rilevante per ciò che il “cercatore / visitatore vuole Quando si ottiene questo giusto mix -. Che è bene in . il loro modo Pensate a come questo 91% dei creatori del blog ottenere questo torto

Le persone sono curiosi per natura -. specialmente chi cerca informazioni Se trovate qualcosa di interessante a “scavare” intorno a questo è quello di fare clic sui link e annunci. Questo è un dato di fatto.

Ma “prima” di arrivare al tuo blog e leggere il suo “meraviglioso” contenuto devi rendere il più semplice possibile per arrivarci.

Questo è ciò che SEO, ricerca di parole chiave e la creazione di contenuti fanno del bene.

Veniamo ora al posizionamento degli annunci.

fare soldi blog di maggior successo WordPress, o qualsiasi blog per quella materia non mettere AdSense o “monetizzare” i loro blog immediatamente. Costruiscono il traffico e quindi monetizzare

La maggior parte dei blogger professionisti Adsense creare un blog -. Aspettare una settimana o due per vedere le statistiche di traffico e poi monetizzare. Alcuni blog non stanno andando a fare soldi in modo a volte è meglio creare un blog -. Vedere ciò che il traffico è come poi aggiungere più contenuti e AdSense

Quando si sta imparando come impostare un blog per fare soldi si vuole essere necessario per assicurare che la loro comprensione dell’importanza di ogni passo, come si va in particolare le parole chiave, SEO e il posizionamento degli annunci / link di affiliazione sono a posto. Questo è l’unico modo che si avrà un “redditizio” AdSense sito monetizzato.