Joomla è un content management system (CMS) come nessun altro ho studiato finora. Ci sono una dozzina di concorrenti CMS. Alcuni sono commerciali e farsi pagare per il loro software. Molti altri, come Joomla, sono codice aperto e liberamente disponibile.
Le differenze percepibili sono limitati ad alcuni tratti specifici. Per alcuni c’è il fattore di costo che potrebbe scoraggiare molti potenziali acquirenti di acquistare prodotti commerciali. Mentre ci sono alcuni prodotti open source che hanno minori costi di prodotti software commerciali tendono ad essere molto più alto.
Molti sostenitori del software commerciale CMS suggeriscono che il prodotto è una scelta migliore, una volta installato, soprattutto a causa del supporto post vendita, come la formazione e la stabilità associato a esperienze di sicurezza con il software.
Poiché la maggior parte degli sviluppatori del CMS open source sono in gran parte volontari tema potrebbe sembrare una sfida potenzialmente formidabile. Questo è dove Joomla, nel frattempo, lavora molto duramente per capitalizzare su diversi fattori attualmente alimentano il successo del prodotto.
Un esempio dell’approccio di Joomla fuori dagli schemi per creare un prodotto senza problemi è un recentemente tenuto “Doc Camp.” Questo incontro internazionale è stato inseguendo un Joomla “evento bug schiacciamento.” Week-end La società ha promosso gli eventi con l’obiettivo di aumentare la redditività e la funzionalità del prodotto mentre ci si concentra su di noi pulire eventuali incongruenze nelle sue funzioni operative.
I rapporti indicano letteralmente migliaia di sviluppatori volontari erano sul progetto. Osservatori del settore dicono Joomla ha un forte impegno per aggiornamenti tempestivi e nuove release. Credit è dato alla ordinazione dei volontari e il loro sostegno esuberante e tecnologicamente forte
confronti tendono a favorire open source opzioni CMS a causa di diverse caratteristiche:.
- download gratuiti di consumo
- Strong documentazione.
- informazioni affidabili.
- di sostegno e sviluppo in corso
Lettori
Oltre ad altri open source Joomla CMS sono Mambo, Drupal, PHPNuke, Post Nuke, Plone, TYPO3, e107, Open CMS, MODx CMS, WordPress , XOOPS e Zope.
Gli operatori commerciali del settore sono Vignette, Alfresco, RedDot CMS, Interwoven TeamSite, Tridion, Microsoft CMS, Oracle Portal, l’immediatezza del CMS, GOSS ICM, Hot Banana e FatWire Content Server.
Può Joomla Hold On To The Top Spot?
Joomla tende a rispettare i parametri più severi previsti dalle aziende che desiderano capi da considerare nel campo. Il team compete in Mambo fa anche la costruzione di qualità e forza l’applicazione che li tiene nel mirino di Joomla.
Il resto del gruppo ha aggiunto caratteristiche come, lavoro, guestbook, e chat per citarne alcune delle caratteristiche più popolari.
Una volta che tutti CMS open source hanno in comune è distribuito sotto GNU GPL e tendono a lavorare bene con la maggior parte degli ambienti operativi. Joomla ottiene il massimo dei voti, soprattutto a causa dei punti di forza della sua grande promotore volontario della famiglia.
A ben vedere la lista dei contendenti CMS troviamo licenze commerciali è molto diversa. Ulteriormente database e relative, in aggiunta alla programmazione lingue server sono simili, ma creano differenze specifiche a seconda delle applicazioni.
In generale, quando si confrontano le caratteristiche come la creazione di applicazioni, le operazioni, le prestazioni e la facilità d’uso, Joomla colloca il 99,9% di tutte le parti interessate in tutte le categorie. Deve essere difficile essere umili quando si è che il bene e Joomla legione di fan sta crescendo più rapidamente in ogni download.