Come pubblicare il tuo sito web in più lingue?

Così si decise di pubblicare il tuo sito web in più lingue e mi chiedo come farlo. . Di seguito presenterò alcune tecniche diverse

file diversi

La soluzione veloce per i piccoli siti web e quello che la gente maggior parte sceglie di fare all’inizio: Un nuovo Pagina per ogni lingua (Esempio: index_en.htm, index_fr.htm …). Il vantaggio principale è che questo è fatto rapidamente. Ma, come il tuo sito web cresce, facendo aggiornamenti e l’aggiunta di pagine diventa un incubo.

lingua specifica i nomi di dominio

Quando il targeting diversi Paesi, potreste registrare un nome di dominio per ogni di loro. Questo permette non solo di offrire il vostro contenuto nella lingua di casa, ma anche di tradurre il nome di dominio e di personalizzare completamente la vostra rappresentazione web per mercati diversi. Lo svantaggio è, però, che ‘verrà eseguita siti separati, dal punto di vista di fare l’amministrazione, e come i motori di ricerca lo vedrà.

Una cartella per lingua

Tipo di una versione light di quanto sopra: Ogni lingua ha una propria cartella (esempio: mycompany.com/fr/, mycompany.com/en/ …). In questo modo, è comunque possibile personalizzare le pagine, pur utilizzando le stesse immagini, fogli di stile e script. Essere in grado di condividere alcune risorse ridurrà i costi di manutenzione. Se si sceglie questa soluzione, sarà necessario creare uno speciale “start page” che permette all’utente di selezionare la lingua di scelta esta.

Beh script carica il contenuto in lingua

Se si utilizza un linguaggio di scripting, è possibile memorizzare il contenuto in file di testo specifici della lingua e lasciare che lo script caricare il file corrispondente alla lingua del visitatore del sito. COSÌ, il contenuto dal sito web diventa programmazione indipendente, ciò che permette di fare aggiornamenti importanti funzionalità e aggiungere altre lingue senza doversi preoccupare di ogni pagina. È anche possibile assumere traduttori professionisti, non sapendo come programmare, Per avere testi in alta qualità per tutte le lingue. Tenete a mente difficile, per fornire diversi URL per ogni pagina, anche se è sempre lo stesso copione che risponde alle richieste, altrimenti sarà difficile per i motori di ricerca per elencare il vostro opportunamente contenuti.

Utilizzando un sistema di gestione dei contenuti

Ultimo ma non meno importante, il modo più elegante per andare è quello di utilizzare un sistema di gestione dei contenuti. La domanda cruciale è però, Quale, come modificarlo successivamente è quasi impossibile. COSI dovete valutare con attenzione il sistema di tua scelta e mettere in discussione se stessi, se si offre nativamente il supporto per diverse lingue o hanno alcuni plug-in che si occupano di questo.

Nel mio prossimo articolo vi darò alcuni consigli di programmazione annunci relativi a siti web.