Come risolvere Windows Live Writer 500 Internal Server Error

Questa guida è per tutti i blogger che utilizzano Windows Live Writer e un blog WordPress ospitato. Mentre stavo cercando di pubblicare un nuovo articolo e ho deciso di pubblicarlo. Ho cliccato sulla freccia verso il basso per il tasto destro “Salva progetto” e scegliere “progetto Post e modificare on-line.” Dopo aver fatto clic su di esso. Una barra di avanzamento che indica che il mio contenuto viene caricato sul mio server web. Sorprendentemente, ho ricevuto un messaggio di errore che dice. “Il server segnala un errore al successivo, poi sotto di esso, 500 Internal Server Error”. Qui è come risolvere il problema.

1. Nel menu, fare clic sui blog e quindi fare clic su Modifica impostazioni del blog.

2. Dopo aver fatto clic su Modifica impostazioni del blog, una nuova finestra apparirà come di seguito.

3. Nel riquadro sinistro della finestra, fare clic su Immagini. (Vedi immagine sotto)

4. Fare clic su Configura. Dopo aver fatto clic l’installazione, si dovrebbe vedere una finestra simile a questa

5. Inserire le seguenti informazioni:

  • FTP hostname :. Digitare il nome del server FTP
  • Nome utente e Password :. Immettere il nome utente e la password per il vostro FTP
  • conto

  • Invia foto in questa cartella : digitare il percorso completo della cartella sul server FTP. Per trovare il percorso, fare clic sulla cartella pulsante di immagine editoriale Sfoglia URL: digitare l’indirizzo Web della cartella in cui le persone possono visualizzare le immagini. L’indirizzo dovrebbe iniziare con
  • Fare clic su OK, quindi di nuovo su OK.

Si conclude così una guida per l’impostazione 500 Internal Server Error in Windows Live Writer. Spero che questo post sia utile. In caso contrario, si prega di diffondere la parola, lasciare un commento o inviare un trackback o utilizzare il mio social bookmarking di seguito. E per favore iscriviti anche ai miei feed.