Come vendere i vostri prodotti digitali tramite Google Checkout

Se avete mai provato a vendere prodotti digitali durante l’utilizzo di Google Checkout come un processore di pagamento che avrebbe potuto affrontare molti problemi tecnici. In primo luogo, esso non ha alcun meccanismo per integrare automaticamente con carrelli esistenti. Ciò significa che per ogni acquisto di prodotti digitali che viene fatto in posto che devono approvare manualmente ogni. Se questo fosse un prodotto fisico non sarebbe un grosso problema. Esso è destinato a vendere principalmente prodotti materiali che richiedono il trasporto. Tuttavia, se si tratta di un prodotto digitale quindi approvazione manuale può essere un segnale di avviso. E ‘perché i clienti vogliono l’accesso ai prodotti scaricati digitali immediatamente, non appena il pagamento è effettuato. Se c’è un ritardo significa pessimo servizio clienti, che può ritorcersi contro il vostro marchio davvero male. Inoltre, i clienti non potrebbe desiderare di acquistare il prodotto tramite Google Checkout. Allora, qual è la soluzione? La risposta sta nella scelta di un fornitore di servizi mercantili che facilita il pagamento automatico e consegna immediata download digitale per i vostri clienti.

Non vi è alcuna politica di chargeback

Per quanto riguarda tutti i beni materiali o tangibile processore società merci dimostra di essere un pagamento altamente scalabile, efficiente e robusto. Tuttavia, nel caso di beni immateriali come i prodotti digitali la politica chargeback non copre tali articoli. Ciò significa che, in caso di un prodotto fisico trasformato aspettarsi una risorsa e soldi indietro opzione. Nel caso di risorse digitali o immateriali tale speranza. Quindi, se un cliente non è soddisfatto di un prodotto digitale che dovrà pagare di tasca.

Quando i controlli non sono un’opzione

C’è una via d’uscita da questo chiedendo ai clienti di effettuare il pagamento tramite assegno, ma questo è un metodo molto arcaico di fare business online. La maggior parte delle persone preferisce metodi veloce Pagamento on-line e limitare se stessi per verificare il pagamento è strangolando la crescita del vostro business. Invece, la migliore alternativa sarebbe quella di cercare un fornitore di servizi attivo ed efficiente scambio professionale che permette agevolazioni di pagamento attraverso GCheckout. È possibile selezionare un fornitore di servizi commerciali che accetta più valute come l’euro, la sterlina e il dollaro USA. Provare a selezionare i fornitori di servizi commerciali che consentono ai propri clienti di effettuare il pagamento tramite carta di credito per depositare l’importo direttamente sul tuo conto. Il deposito deve essere pagamenti diretti, automaticamente e istantaneamente senza lasciare spazio a ritardi o pagamenti di perdita.

Pagamenti immediati

maggior parte dei commercianti in questi giorni si trovano ad affrontare un problema quando si tratta di accettare i pagamenti tramite Google Checkout. Nel caso di prodotti digitali che il pagamento è di 2 giorni per riflettere sulla propria. Così, molti commercianti sono costretti ad aspettare il vostro pagamento è una vera seccatura. Idealmente, il vostro fornitore di servizi mercantili dovrebbe avere disposizioni per depositare fondi istantaneamente.