Condiviso o dedicato? – Che tipo di Host avrete bisogno

Quando si imposta un sito web aziendale, si dovrà affrontare una serie di domande.

Uno di questi è probabilmente il vostro fornitore di hosting e si riferiscono a se o non avere un server condiviso o dedicato.

Se tutto questo significa poco o nulla per voi, allora continuate a leggere.

Dove è il tuo sito web in realtà seduti?

Quando i clienti accedono loro sito web per vedere i loro prodotti e le proposte che avranno accesso al software e banche dati che chiaramente deve sedersi “da qualche parte”. Che da qualche parte ‘anche bisogno di essere collegati a Internet o ai vostri clienti non sarà mai in grado di vedere ciò che ha da offrire, in primo luogo.

Il nome tradizionale del caso in cui il sistema in realtà si trova su è chiamato “server”. Il nome deriva dal fatto che la scatola e il software che daranno connessione del servizio e richieste di accesso dal mondo esterno che chiede di guardare il vostro sito.

La prima grande domanda si può trovare, se si parte da zero, è se il server deve sedere fisicamente presso la vostra sede o in quello che viene chiamato un “servizio di hosting ‘fisicamente basato altrove.

locale o hosted?

Per molte piccole e medie imprese, l’idea di avere un server di grandi dimensioni e abbastanza sofisticato PC le sue strutture e il suo ambiente di comunicazione armamentario Internet è un luogo intimidatorio. Questa è una buona ragione.

Il vantaggio di avere il server sul proprio sito è che ti offre il massimo in termini di sicurezza e il controllo dell’ambiente IT. Questo, tuttavia, è dove la buona notizia si ferma per molte organizzazioni.

Sul lato negativo, significa che hai di diventare una sorta di operazione di IT in scala. Bisogna mettere in atto la cose come prenotazione e la prenotazione di servizi, gruppi di continuità, le infrastrutture di comunicazione e così via. Hai anche a uno sviluppare le proprie competenze informatiche tecnico o pagare per i suoi consulenti aziendali servizi di supporto esterni a venire e fare tutto per voi.

Per tutti questi motivi, le operazioni più piccoli e quelli con limitate conoscenze tecniche tendto mettere il vostro sito web in quello che viene chiamato un ‘servizio in hosting. In altre parole, un fornitore di servizi di hosting consente di installare il vostro sito web e il software sul proprio sistema e si prenderà cura di tutti questi problemi e sostenere IT manutenzione per voi.

server condiviso o dedicato?

Supponendo che avete deciso di andare con un servizio di hosting, si può affrontare la possibilità di selezionare un server dedicato o uno che si condivide con gli altri clienti del fornitore di hosting.

di solito ha un proprio server dedicato sarà più costoso, ma garantiamo che, tutte le altre cose sono uguali, un più alto livello di macchina di arte prestazioni per supportare la consegna del tuo sito web su Internet.

Tuttavia, per la stragrande maggioranza di piccole e medie dimensioni possono essere molto più redditizio per condividere un server. In molti casi, le considerazioni di prestazione sono suscettibili di essere così piccole da essere trascurabili nello schema generale delle cose.

Se siete interessati, l’idea che si condivide il server non significa nulla in termini di sicurezza e riservatezza. Nessun’altra società hanno i loro siti web sullo stesso server in alcun modo essere visualizzati o accedere al tuo sito web e dei suoi dati.

Sintesi

In generale, condivisi servizi di hosting sono la soluzione preferita per molte piccole e medie aziende che vogliono concentrarsi sulla gestione del business, invece di diventare esperti IT.

Ci può anche diventare interessante anche più economico soluzione.