creare il proprio proxy di elite è qualcosa che tutti coloro che vogliono risparmiare denaro e ottenere un server di alta qualità proxy da utilizzare dovrebbe considerare seriamente. Ci sono un certo numero di fornitori on-line che offrono servizi di proxy di molti tipi. Mentre ottenere l’indirizzo IP del proxy di un fornitore di servizi potrebbe sembrare la cosa migliore da fare per molte persone, infatti, si sono probabilmente trovato lento prezzo IP in un modo al di là di quello che sono davvero la pena. Il modo migliore per ottenere un server proxy veloce e affidabile ad un prezzo speciale è quello di imparare come impostare il proprio server proxy elite. E ‘molto più facile e più semplice di quanto alcune persone possono pensare.
Ci sono due punti importanti da considerare quando si va in creare il proprio server proxy elite. La prima è che si dovrà trovare un host affidabile in grado di offrire servizi di hosting con il tipo di hardware in grado di gestire ed eseguire un proxy. Non tutti i web hosting fornito da società di hosting è adatto per l’uso del proxy. Molti padroni di casa offrono una sistemazione semplice che si rivolge verso i clienti in cerca di siti web di configurazione. Mentre questo tipo di semplice web hosting può essere adatto per alcuni script di proxy Web di fascia bassa (che in realtà non dovrebbe essere chiamato proxy per la loro completa mancanza di capacità anonimi), che non è adatto per l’installazione di delega Elite e come tale può ‘t essere utilizzato. Pertanto, è importante trovare un host che può fornire il tipo specifico di hardware che è necessario per i server proxy. È inoltre necessario verificare che la macchina è nel paese dal quale si desidera ottenere indirizzi IP. E ‘inutile e una completa perdita di tempo e denaro per trovare un host in Germania, se siete alla ricerca di indirizzi IP negli Stati Uniti. Nel complesso, i padroni di casa sono solo in grado di fornire gli indirizzi IP dal paese sono in. Anche se a volte questo non è il caso, si tratta di una scommessa lecito ritenere che se si vuole ottenere gli indirizzi IP in Australia per il server proxy, è necessario trovare un host situato in Australia al fine di ottenere gli indirizzi IP di Australia. Dopo aver trovato un host che offre l’hardware specifico necessario per configurare il server proxy, allora si dovrà mettere a fuoco le impostazioni del software e proxy correnti.
Con una serie in grado di fornire il tipo di configurazione, si sono ora in grado di installare e configurare il server proxy. Questo porta alla fase successiva per assicurare che l’alloggio fornito viene fornito con il sistema operativo corretto e pannello di controllo. Questi due pezzi di software sono essenziali per assicurare che siano in grado di installare e configurare il software che è necessario per creare un server proxy. Senza il sistema operativo corretto, il software è necessario installare semplicemente non verrà eseguito. Allo stesso modo, se si ottiene hosting che non è dotato di un pannello di controllo o viene fornito con uno che non ha familiarità con, impostazioni del proxy elite può essere difficile se non impossibile.
Prima di ottenere qualsiasi sistemazione configurare il server proxy è sempre meglio e-mail società di hosting e doppio controllo che essi sono in grado di fornire la configurazione hardware e il software necessari avete bisogno. Molte società di hosting che offrono singolo o annacquato hosting che è stato progettato per i siti web e nient’altro. Creare il proprio delega elite richiede qualcosa di un po ‘più potente di questo. Anche se può sembrare un po ‘scoraggiante, con il giusto pacchetto di hosting, creando il proprio server Elite Proxy è molto facile e spesso richiede meno di 30 minuti.