Confronto Supporto tecnico di computer – Dell Vs HP Services

è molto frustrante quando il computer non funziona correttamente, soprattutto se la squadra è al lavoro oa scuola. Potrebbe essere peggio quando non è possibile pagare le bollette in tempo e non sono in grado di completare le attività e progetti. Il confronto tra tutti i principali produttori di computer come Dell, Toshiba, Lenovo, HP, Gateway e Apple per chi offre il miglior team di supporto tecnico e la durata media delle chiamate sarà.

Ogni compagnia è stato segnato in diverse aree che includono la navigazione del menu, per quanto tempo fino a quando ha lasciato il sistema di menu, il tempo per servire la risposta, e la lunghezza totale delle chiamate. Una domanda di base è chiesto a ogni azienda che è stata: “C’è un modo che si può espellere manualmente un CD bloccato nel CD”. La risposta è stata che è possibile espellere il CD dal CD con una clip nel foro di espulsione manuale, ma tutte le aziende non erano in grado di rispondere alla immediata.

Dell Support

A sostegno di computer Dell, avrete una prima interazione con un comando vocale sistema di menu, che è molto facile da navigare. Nella maggior parte dei casi ci vorranno circa 30 secondi per ottenere attraverso il sistema vocale e altri 10 secondi per raggiungere il centro di assistenza. Non appena si menziona il problema, il rappresentante rapido servizio con la soluzione corrispondente al vostro problema.

HP Support

supporto informatico linea tutto la voce di HP navigato. Si può facilmente navigare attraverso il supporto vocale. In primo luogo, è necessario inserire il tipo di prodotto e il nome del modello del prodotto. Prendiamo un esempio si vuole un team di supporto tecnico per notebook prova dv6500t HP. A volte è molto difficile ottenere il sistema vocale di capire quello che sta dicendo. Al fine di raggiungere il relativo centro di supporto informatico, si deve parlare con cura.

Il rappresentante di supporti informatici non aiuterà se non si dispone di un numero di serie valido. E ‘stato frustrante per parlare, e non mi aiuta, senza un numero valido.

Conclusione

Oltre ad avere troppo tempo libero durante il fine settimana, le cose semplici possono rendere l’esperienza di supporto informatico sia meraviglioso o frustrante. La parte peggiore del sistema di chiamate di assistenza del computer è il menu vocale interattiva. Se si chiama la prima volta poi la maggior parte del tempo a guidare sulla strada sbagliata. In alcune delle chiamate, dovete pronunciare parole più volte prima di capire che. Sarebbe più facile di premere 1 per i computer.