Consigli membro del sito web – Come costruire un successo di WordPress sito di appartenenza

Ci sono un sacco di diversi plugin disponibili per la conversione di WordPress blog in un sito piena adesione. Alcune sono gratuite, alcune si devono pagare per; e tutti offrono diverse caratteristiche e funzioni. Può essere abbastanza difficile cercando di scegliere quella giusta, ma questo articolo vi aiuterà a risolvere il problema.

Ci sono due modi per andare quando si sono prima di iniziare un sito di appartenenza e il percorso da seguire può dipendere dal vostro budget. Plugin WP gratuiti per WordPress non hanno tutte le campane e fischietti hanno pagato plugin fanno, ma possono servire anche prima risolta.

libero WP Plugin

Ci sono un certo numero di questi plugin su Internet, e si può ordinare attraverso di loro per trovare il meglio con il tipo di caratteristiche desiderate. Molti vengono con caratteristiche di base e fornire un aggiornamento a pagamento.

Paid Plugin WP

plugins pagato abbonamento si ottiene molto di più funzioni, e si può avere alcuni di questi in una sola volta; o si può essere in grado di utilizzare una versione gratuita prima, mentre alcuni fondi per pagare per un aggiornamento raccogliere. Tutto dipende da quello che avete bisogno di questo sito di appartenenza di fare fin dall’inizio.

Se non può permettersi di pagare per un plugin, si dovrebbe dare un’occhiata alla differente disponibile gratuitamente, e vedere chi di loro può essere utilizzato temporaneamente. Tutti offrono diversi spettacoli gratuiti; e ancora una volta, la vostra scelta in base alle vostre esigenze.

possono essere anche diversi livelli di aggiornamento, ognuno con funzioni specifiche. Alcuni vi darà una licenza per operare un unico sito di appartenenza, e richiedono di pagare un extra per qualsiasi altro luogo, mentre gli altri ti danno una licenza d’uso su base illimitata con siti di aggiornamento pagamento. E ‘una buona idea quella di prendere il tempo e guardarsi intorno per un buon plugin, perché potrebbe essere necessario utilizzare per anni.

Servizi di base

Ci sono alcune caratteristiche che si dovrebbe cercare quando si stanno ottenendo un plugin di appartenenza prima. La maggior parte sono dotati di queste funzioni, ma è una buona idea controllare prima per assicurarsi.

o SEO

o Possibilità di convertire un blog esistente in un sito di appartenenza

o capacità di supportare qualsiasi argomento

un’area protetta o di contenuto

Funzionalità migliorate

Queste sono alcune delle caratteristiche che possono essere offerti con gli aggiornamenti a pagamento.

o graduale distribuzione dei contenuti

o accesso automatizzato pagato appartenenza

o cancellazioni di sottoscrizione automatizzati

PayPal o e / Paydotcom, E-junkie.com o altro processore di pagamento automatico o

o Supporto Trialpay

o automatizzato e-mail con un autoresponder come Aweber

Suggerimenti sito di appartenenza per il successo

Sia pagati e plugin gratuiti devono essere facili da installare e utilizzare. Lei sicuramente non si vuole perdere tempo cercando di capire come utilizzare il software, mentre si sta lavorando su un sito di appartenenza. Il vostro obiettivo dovrebbe essere sui contenuti e l’appartenenza, non su questioni tecniche.

Si può decidere che è meglio nel plugin come il migliore per provare una versione gratuita e poi costruire fino a un pagamento unico. Le probabilità sono che se si trova la versione gratuita di facile utilizzo e può diventare agio con esso, si paga uno sarà lo stesso. Se c’è qualcosa che senti che non ti piace, allora si può cercare un altro plugin che fa qualcosa di diverso.

Ogni plugin WordPress appartenenza deve disporre di un sistema di supporto per eseguire il backup. Cercare questo prima di acquistare un plugin; e se avete domande prima di l’acquisto iniziale, in contatto con loro. Questo è un buon test per assicurarsi che rispondere alle vostre e-mail, e rispondere rapidamente.

può anche optare per un’altra soluzione per la creazione di un sito di appartenenza WordPress. Alcune società offrono la possibilità di creare banche dati esterne che possono essere integrati con WordPress. Questi sono offerti come un all-in-one che alcuni potrebbero trovare interessanti.

Questi sono un po ‘più costoso, ma hanno grandi caratteristiche e si può ottenere un rapido avvio con il tuo sito di appartenenza, se il costo non è troppo di un problema. Ad alcune persone piace costruire un business a poco a poco, un passo alla volta, mentre altri preferiscono iniziare con il botto e tutto funziona proprio all’inizio.

è possibile avviare il sito utilizzando uno di questi metodi, e alcuni plugin per WordPress che può darvi una versione di prova che si può provare prima. Una cosa che dovete sapere prima di decidere su un plugin e fare un acquisto, se si tratta di un pagamento una tantum per il software. La maggior parte sono, ma uno o due vi farà pagare mensilmente. Questo può davvero aggiungere fino se si prevede di rendere il vostro sito web di un sito a lungo termine praticabile per i membri.

Quando si sta guardando i vari plugin e funzioni disponibili, si consiglia di prendere una carta e penna e annotare rapidamente le funzionalità offerte da ciascuna in modo che non si ottiene troppo confuso con il confronto. Ci sono una serie è possibile scegliere, e si vuole essere sicuri di ottenere il valore dei vostri soldi.

davvero la pena per tutto il tempo e il lavoro che va a creare un sito di appartenenza nel modo giusto, e se fate software di ricerca tanto a posto come avete fatto con la vostra parola chiave di ricerca non rimarrete delusi. Un sito un’operazione ben gestito dovrebbe essere il tuo obiettivo.