L’obiettivo principale nella costruzione di un sito di e-commerce è quello di indirizzare il traffico verso il sito. Ciò è necessario in modo che i visitatori possono acquistare prodotti da voi. Progetta il tuo sito in modo da è esteticamente gradevole e facile da navigare, ma non rimuovere l’obiettivo principale:. La vendita dei loro prodotti
Ci sono molte aziende e fornitori di servizi che possono costruire un sito di e-commerce per voi ad un prezzo accessibile o si può provare la sfida da soli. Ecco alcuni suggerimenti su ciò che rende un grande disegno per un sito di e-commerce.
Un elemento importante di un sito web design e-commerce è strutturato ma percorso definito che porta il cliente a comprare qualcosa in particolare. È possibile visualizzare diverse pagine web con un buon sistema di menu o un qualche tipo di diagramma di flusso.
I suoi pulsanti o link ai vostri prodotti devono essere di primo piano e visualizzati sulla home page. Ogni web designer di qualità farà in modo che questo è il disegno che avete. Poiché questa è la prima cosa che i visitatori vedono, si ha una migliore possibilità di ottenere tale vendita. Usare formati e / o colori di font diversi per guidare il cliente a fare clic sul pulsante che si desidera loro clic. Non siate attenti troppo contenuto “appariscente”, come questo tende a distrarre il visitatore e potrebbe lasciare il sito. Evitate anche video e audio automatica. Alcune persone non piace questo e alcuni sono in luoghi in cui questo non è buono (come il lavoro) di fare clic immediatamente via è fatto.
È necessario disporre di un buon strumento di ricerca sul proprio sito web in modo che i potenziali clienti possono facilmente trovare qualsiasi cosa che stanno cercando rapidamente o diventare frustrato e lasciare il vostro sito. Si tratta di uno dei più grandi errori commessi con siti e-commerce -. Nessuna ricerca adatto
Hai bisogno prominente visualizzare i prezzi. Niente potrà guidare un potenziale pazzo e fuori luogo che non hanno prezzi più prontamente disponibili cliente. Con il prodotto, informazioni deve essere il prezzo. Siamo stati tutti in uno di quei luoghi che si desidera controllare prima di conoscere il prezzo. Siete infastiditi a controllare? Non è probabile. Quindi non fare lo stesso errore con i potenziali clienti.
È necessario fornire immagini nitide con un buon dettaglio dei prodotti venduti. Ma devono essere abbastanza piccolo (nella risoluzione, ovvero 500kb vs 1500kb) in modo che il carico in fretta. Ricordate, ci sono ancora un sacco di persone che accedono a Internet in modalità sia dial-up e non sta per essere a rallentare i siti di carico.
Costruire un sito di e-commerce è un must se avete intenzione di vendere i prodotti. Farlo bene la prima volta e le vostre prospettive sarà di ritorno clienti in qualsiasi momento.