Per molte aziende, la decisione di costruire un sito web per la tua azienda solleva molte domande e introduce una serie di nuove parole e la terminologia in voga.
Abbiamo messo insieme questo articolo per agire come una guida iniziale per aziende e privati per iniziare a sviluppare siti web.
1. Scopo del sito web
Qual è lo scopo del tuo sito web pubblico? Nella maggior parte dei casi questo sarebbe per i loro clienti attuali e potenziali. Alcuni siti web sono siti puramente brochure per mostrare la gamma di una società. Il focus del sito potrebbe essere la promozione di una immagine professionale per la società come parte di un processo di vendita in corso.
L’obiettivo della maggior parte dei siti è quello di generare lead e in ultima analisi, il nuovo commercio.
domanda da fare? Quello che voglio vincere per la mia attività su questo sito?
2. formato
Il design del sito è la posizione del menu, testo e immagini.
Un sacco di siti web avrà un design della home page che è specificamente progettato per dare una introduzione al resto del sito. Si tratta di una buona pratica di progettazione per limitare la lunghezza della home page per un schermo in modo che l’intera pagina può essere vista senza scorrere.
Pagine aggiuntive prendono una forma leggermente diversa per consentire pagina di lunghezza illimitata.
Guarda alcuni siti web dei concorrenti o imprese in un business simile in altri paesi per avere idee per la progettazione del vostro nuovo sito.
3. Contenuto
In uno sviluppo di siti web, di contenuti (testi e immagini) al sito è molto spesso l’ultima cosa che si mette invece. Contenuto del sito può essere facilmente aggiornato e aggiunto, ma è importante prendersi il tempo per fare le cose fin dall’inizio.
Considerate i clienti target per scrivere contenuti per il tuo sito. Mettetevi nei panni del vostro cliente per cercare di immaginare quello che sarebbe entrare in un motore di ricerca quando si cerca per il vostro business. Ad esempio, se si forniscono servizi di sviluppo web a Waterford, usare questa frase nel contenuto del tuo sito web.
Immagini di questo sito sono anche estremamente importante. Immagini amatoriali possono abbattere completamente l’aspetto del sito. Utilizzare le foto come librerie iStockphoto alla fonte le immagini rilevanti per il vostro business.
4. Content Management System
Un sacco di siti web sono costruiti con sistemi di gestione dei contenuti. Il lavoro del sistema di gestione dei contenuti è creare dinamicamente pagine e contenuti per il sito web in base al contenuto creato nel sistema. Sistemi di content management permettono membro non tecnico della vostra azienda per aggiornare e mantenere il sito web senza dover imparare HTML e CSS.
Esempi di sistemi di gestione dei contenuti sono Typo3, Joomla, Drupal e WordPress.
Chiedi al tuo sviluppatore web se avete la possibilità di aggiornare il sito web di voi stessi e se la formazione su questo sistema è incluso nel prezzo.
5. I motori di ricerca
Quando incontro con i potenziali clienti una delle prime cose che mi dicono che vogliono essere il primo anello di Google quando persone cercando il vostro prodotto o servizio.
In molti casi il raggiungimento di questo obiettivo può spesso essere più lenta e più costosa quindi lo sviluppo iniziale del sito web. Convincere Google che il tuo sito web è la più rilevante per il sito web lista quando una certa ricerca viene eseguita può essere un compito difficile. A breve termine, guardare ai sistemi di pubblicità a pagamento come Google AdWords. Monitorare quali parole chiave la gente sta usando per trovare il tuo sito e quindi utilizzare queste informazioni per eseguire l’ottimizzazione delle parole chiave. A seconda del mercato, potrebbe essere necessario lavorare con un professionista SEO per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca.
6. Reports
è molto importante controllare su base settimanale, quante persone hanno visitato il vostro sito e da dove vengono (vale a dire, si trovava in motore Cerca? Dove si fa riferimento da qualche altra parte?).
Ci sono una serie di ottimi strumenti disponibili su Internet. Google offre un servizio gratuito chiamato Google Analytics che usiamo per i nostri clienti.
7. Tecnologia
La tecnologia utilizzata per creare il tuo sito è importante. Evitare i siti web in gran parte basati sulle tabelle come questo può rallentare il tempo di caricamento. Chiedete al vostro creatore se usano CSS o metodi di progettazione basati su tabelle.
Se siete alla ricerca di alcune immagini in movimento, ecc in posizione il tuo sviluppatore web potrebbe essere necessario utilizzare Adobe Flash. Flash non è supportato su dispositivi come l’iPhone o l’iPad. Se questi dispositivi sono importanti per voi, chiedete al vostro creatore o evitare di usarli o fornire contenuto alternativo per questi dispositivi come un’immagine statica. Molte delle tecniche eseguite dal flash possono essere riprodotti utilizzando JavaScript come jQuery librerie.
8. Hosting
È sito dovrà essere organizzata in modo che sia sempre disponibile su Internet. La maggior parte degli sviluppatori web offrono anche un servizio di hosting per una piccola tassa annuale.
Backup è importante anche quando si considera l’hosting e non sempre offerto come standard. Chiedete al vostro sviluppatore web se il vostro sito è sostenuto regolarmente oppure no.
L’ultima cosa da considerare è la posizione con il server di hosting alloggio. Ad esempio, se il vostro sito web è destinato al mercato irlandese, il sito deve essere situato in Irlanda. Google e altri motori di ricerca prendono questo in considerazione quando restituire i risultati.
9. Compatibilità
Non ci sono molte differenze tra come certi browser visualizzano una pagina web. Internet Explorer (il browser web più comune) e Firefox (il secondo browser più diffuso) in grado di visualizzare la stessa pagina web in modo molto diverso. Internet Explorer 6 è notoriamente difficile da lavorare a volte e non poco a poco ed è supportato da artisti del calibro di Google.
Chiedi al tuo sviluppatore web per garantire la compatibilità con i browser per lo sviluppo del tuo sito web.
10. I nomi di dominio
Il tuo sito web nome di dominio sarà necessario, ad esempio yourcompany.com. Avrete bisogno di questo nome di dominio di registrare nella vostra ragione sociale e rinnovato ogni anno, a meno che non si acquista un certo numero di anni di anticipo.
Se la tua azienda ha sede in Irlanda, si può beneficiare di un dominio .com. Si tratta di un po ‘più costoso ed è richiesta una prova del reclamo, come un marchio registrato.
Discutere con il sviluppatore web, che spesso si occupano di questo come parte del servizio.
11. Costo
Il costo di un sito web dovrebbe coprire il seguente:
- Lo sviluppo iniziale della pagina sito web
- Formazione in qualsiasi sistema di gestione dei contenuti utilizzato
- aggiornamenti e manutenzione, se necessario, in corso.
- di hosting annuale
- backup giornalieri
- Dominio rinnovamento nome.
auguriamo che questa guida utile, e ricordate, non è scritto nella pietra su un sito web, se è necessario apportare modifiche al design del sito web dovrebbe consentire questo senza costare la terra.