Crea il tuo sito web – Inserimento di immagini in Kompozer

Per creare un sito web, è necessario prima un programma per creare siti web, e qui sto usando un programma gratuito chiamato Kompozer.

Inserimento di un’immagine in Kompozer è molto facile. Aprire la pagina che si desidera inserire un’immagine. Sto assumendo che avete utilizzato le tabelle per creare il tuo sito, in modo da posizionare il cursore nella cella che si desidera inserire l’immagine.

Ora fare clic sull’icona immagine nella barra degli strumenti. Una finestra di dialogo che chiede dove è memorizzata l’immagine. Selezionare un’immagine e caricare. Ricordate che sono file di immagine. .jpg o file .gif.

visualizza Facendo clic su OK un messaggio di avviso che chiede di fornire un testo alternativo. Questo è usato per i programmi di accessibilità per descrivere le immagini sul web -. “Immagine di un orologio”, così per esempio una persona con disabilità visiva sentisse Fare clic sul pulsante OK e tornare alla finestra di dialogo di avviso aperto. In entrambi i casi aggiungere testo alternativo che descrive l’immagine o fare clic su Non utilizzare testo alternativo. Quindi fare clic su OK . La sua immagine appare sul loro sito web.

Sembra semplice, ma fate attenzione. Foto occupano una grande quantità di byte di computer e possono rallentare il tempo necessario per caricare una pagina web. Se ciò accade, le persone sono responsabili click di distanza dal tuo sito web prima che venga caricato correttamente. Quindi, in linea di principio le loro immagini dovrebbero essere sotto 100 KB (kilobyte) ciascuna. La gente spesso pensa che si tratta semplicemente di una questione di clic e trascinando per ridimensionare l’immagine, il che è vero. Avanti, si supponga che una immagine più piccola occupa meno byte. Questo non è vero!

Ecco come ridimensionare correttamente, utilizzando un altro programma gratuito chiamato IrfanView. Aprite l’immagine che si desidera ridimensionare. Fare clic sul menu a discesa Immagine , e selezionare ridimensionare / ricampionare . Nella finestra di dialogo assicurarsi che “ mantenere le proporzioni ” viene selezionato, perché non vuole creare un breve grasso o magro, immagine alto! Ora impostare la nuova dimensione in pixel, pollici o centimetri. Ad esempio, scegliere la larghezza di 100 pixel e fare clic su OK . L’immagine si restringerà davanti ai loro occhi, mantenendo le sue caratteristiche! Ricorda salvare la sua immagine nella vostra dimensione nuova

È possibile trovare un sacco di immagini gratuite sul web, di solito più piccole dimensioni e di solito richiede solo il riconoscimento sia del fotografo o un sito web. – Prova http://www.freedigitalphotos.net. Tuttavia, le foto possono anche acquistare piuttosto a buon mercato – provare http://www.istockphoto.com. Se si acquista l’immagine, assicuratevi di aver scelto il contratto di destra a seconda di come viene utilizzato.

Ricordati di caricare il vostro sito web, è necessario caricare un file contenente le immagini utilizzate sul sito web per il vostro account di hosting. Senza di essa, le immagini non verranno visualizzate sul tuo sito ..

Creare una pagina Web con le immagini crea un sacco di possibilità. È possibile anche ottenere GIF animate per divertimento extra. Godetevi.