, è importante mantenere un occhio vicino sul vostro e-commerce le statistiche del sito a condizione di garantire che ci si rivolge correttamente il contenuto della loro potenziale target di riferimento, e quindi rendendo ogni vendita dovrebbe essere disponibile a voi. Non solo, ma deve essere la promozione dei propri clienti attuali e potenziali di partecipare con voi, in modo da poter lavorare in conversione di un cliente per la vita, e l’utilizzo della propria rete per promuovere i loro prodotti in modo più ampia.
Il grande problema con le statistiche di traffico non è facilmente invariabilmente indicano i diversi tipi di persone che arrivano al tuo sito. Non si può necessariamente scoprire dalle vostre statistiche di traffico se il visitatore è venuto a comprare, sfogliare, caccia affare, o di ricerca. No one size fits il contenuto di e-commerce, e può essere difficile garantire che le informazioni che possono fare una vendita è facilmente riconoscibile per il pubblico giusto. Dopo tutto, ogni utente può venire in cerca di alcune cose e agire su diverse informazioni in modi diversi.
Questo è dove le metriche e le misure sono utili. Delineando i vari acquirenti e visitatori del tuo sito web, si può cominciare a capire le diverse categorie di utenti dei suoi campagne promozionali per aumentare i loro siti web, e quindi rivolgono specificamente informazioni ai visitatori. Incoraggiandoli a iscriversi a una newsletter, aprire un conto, compilare un modulo di feedback o indagine, o di impegnarsi ad una persona il contatto diretto, si può cominciare a costruire un quadro delle tipologie di persone che visitano il tuo sito e-commerce.
Perché? Hai bisogno di scoprire chi sta visitando il vostro sito, quali sono le loro intenzioni sono, e se si sono espressi esattamente cercando.
Se si scopre che un link su un sito particolare porta sempre ad una vendita di un elemento di sconto, o prodotti che sono in vendita, o multi-buy, si può supporre che la maggior parte dei visitatori sono cacciatori di occasioni. Pertanto, è possibile configurare una pagina di destinazione che si rivolge specificamente a coloro che cercano un buon prezzo o di un affare, e spingere tutta la sua offerta più bassa dei prezzi ai clienti seguire immediatamente il link dal sito di origine. Non vi è alcun punto di spingere i prodotti di specifica più elevati per coloro che sono alla ricerca di buoni affari a meno che il suo prezzo è molto competitivo.
Osservando che tipo di visitatore vostri backlinks e determinate campagne o pay per click parole chiave guidare il sito, è possibile adattare le pagine di contenuti o l’atterraggio di adattarsi. I tassi di conversione possono essere misurate e le regolazioni e le modifiche alle pagine di destinazione per testare i prezzi e ad aumentare.
Se si vede che ha tornare i visitatori che acquistano regolarmente, allora vale la pena prevista per i clienti con un bollettino prodotto evidenziata hanno mostrato interesse o acquisito in precedenza offerto trimestrale (o di qualsiasi timeline si adatta loro) coupon, sconti e bonus per i clienti abituali, e così via. Aggiungendo la possibilità di aprire un conto – questo non dovrebbe essere obbligatorio per una prima o di una volta l’acquisto – è possibile seguire i nostri migliori clienti e guardare dopo di loro
Un altro modo per motivare i propri clienti è quello di offrire uno. programma di affiliazione che li premia per la loro fedeltà e promuovere i loro prodotti e servizi. Questo non significa necessariamente comprare costosi software di gestione del mezzo di affiliazione e può solo significare l’assegnazione di una sola persona in azienda per comunicare con i suoi membri al fine di garantire che il rapporto è gestito in un modo che è reciprocamente vantaggioso.
Si può scoprire che ci sono un certo numero di clienti che regolarmente messo diversi oggetti nel carrello prima della partenza, e poi rimuovere alcuni di loro. Se questo è il caso, è necessario rivedere i loro prezzi e costi di spedizione, e garantire che siano competitivi e chiaramente indicato al punto di acquisto. Inoltre, se si trova un gran numero di acquirenti in rovina prima della vendita, si dovrebbe verificare l’usabilità e la funzionalità del suo software di e-commerce per la facilità d’uso e di errori.
Esaminando le statistiche e l’applicazione di alcune tecniche per raccogliere informazioni e poi valutarlo per i modelli, è possibile accedere facilmente la miniera d’oro di informazioni che i visitatori lasciano dietro. Con chiamate attentamente su misura all’azione progettata per soddisfare le loro richieste e testati regolarmente per assicurarsi che si sta colpendo i bersagli giusti con i visitatori, è possibile aumentare il numero delle risposte e quindi ottenere quello che vuoi dai risultati del sito Ecommerce.