Perché avete bisogno di un server dedicato?
Il primo passo per l’acquisto di un server dedicato dovrebbe assicurarsi che si ha realmente bisogno di un server dedicato. Ci sono molte altre opzioni di alloggio da prendere in considerazione tra cui server condivisi e l’hosting virtuale. A Anchor abbiamo tre ragioni indipendenti per cui i clienti possono richiedere un server dedicato, che sono:
- Prestazioni
- controllo
- Sicurezza
Prestazioni
Ci sono due ragioni per cui le prestazioni diventa un fattore nella decisione di andare in un server dedicato. Il primo è che l’applicazione fino ad oggi è stata ospitata in un ambiente (server o virtuale) in comune e l’onere di attuazione ha dimostrato di essere troppo elevata – cioè -. La società di hosting ti ha detto che è necessario il proprio server
La seconda ragione è che l’applicazione che si sta ottenendo è molto dipendente dai tempi di risposta veloce e costante. In un ambiente condiviso, per definizione, si utilizza una risorsa condivisa, a volte, non spesso, gli altri utenti sul server possono rendere il vostro sito a rallentare. Se questo non può essere tollerato quindi le prestazioni delle applicazioni può essere un buon motivo per andare a un server dedicato.
controllo
Se è necessario il controllo del server di fare cose che non si possono fare su un server condiviso, quindi spesso costretti ad andare dedicato. Il controllo è normalmente in termini di capacità di eseguire la configurazione sul server stesso senza restrizioni. Se si vuole essere in grado di accedere come utente amministrativo o root, allora avete bisogno di un server dedicato per ottenere questo livello di controllo.
A meno che non siete su un server dedicato, che invia un grado di controllo della società di server di hosting. Questo ha il vantaggio di garantire che tutte le modifiche sono fatte da amministratori di sistema professionisti, ma ci sono svantaggi che se siete un erba Admin te stesso, devi aspettare che qualcun altro di apportare modifiche a vostro nome.
Sicurezza
Mentre server condivisi sono bloccati a livelli molto alti, il fatto stesso che il server è accessibile agli utenti autorizzati non introdurre un aumento dei rischi per la sicurezza per quanto riguarda la sede di impegni. In un server dedicato, si può essere sicuri che i bug di sicurezza sarà solo il risultato delle proprie azioni e non qualcun altro.
Specifiche hardware
La prima cosa che viene in mente per la maggior parte delle persone al momento di decidere su una specifica server dedicato è l’hardware. È possibile vedere e toccare quello che è un semplice punto di partenza. La scelta del giusto hardware, il primo giorno è fondamentale per garantire che a trovare l’equilibrio tra non più rispetto alla specifica e quindi di perdere soldi e non nella specifica e, quindi, trovare quello che devi fare un aggiornamento prima tempo.
Ogni applicazione è diversa e quindi i carichi da posizionare su un server sono difficili da stimare. Pages, trasferimento colpisce, i visitatori, i dati / mese può agire come una guida, ma la variabilità del carico da un’applicazione ad un altro può essere il più importante (e implementazione specifica) che queste cifre non si può dire molto.
I componenti hardware
Vediamo i componenti hardware di base sul server in modo da poter vedere quali prese in considerazione quando si specifica un server. Questa tabella è discutere solo i componenti nel contesto della loro capacità di svolgere in futuro, e l’effetto della mancanza di questo componente nella fornitura dei servizi.
disponibilità monitoraggio
A seconda del servizio che si acquista, il fornitore di hosting dedicato sarà in gradi diversi responsabili del controllo della disponibilità dei propri servizi.
Se avete bisogno di sapere quando i servizi sono in aumento o in basso è importante che il fornitore di servizi in grado di fornire queste relazioni. È necessario controllare la posta elettronica o SMS opzioni di avviso in base.
Bandwidth
maggior parte dei server dedicati sono dotati di uno stanziamento iniziale di trasferimento dei dati. Questo può variare da un paio di GB in Australia attraverso un terabyte offerta da alcuni fornitori di hosting all’estero.
Prima di avere portato via con l’elezione del ospite con più larghezza di banda, cercare di raggiungere la quantità di larghezza di banda è realmente necessario, quindi assicurarsi che il pacchetto di hosting si sceglie risponda a tale requisito.
fornitori che offrono le assegnazioni eccessivamente elevata larghezza di banda non può essere sempre l’opzione migliore. Possono anche essere interessante per altri clienti a banda larga che in seguito causano la congestione della rete o fare riferimento a un servizio che non fornisce la stessa qualità di larghezza di banda e di altri fornitori.
Nel confronto tra l’allocazione della larghezza di banda, il nostro articolo [[Pianificazione / -Dedicated Placement – modelli di fatturazione dei dati | banda larga modelli di fatturazione del server dedicato]] può anche essere Aiuto
Reports
Mentre il server. specifiche dei componenti sono facili da identificare nel processo di selezione, ci sono altre cose importanti per garantire che si ottiene con il server gestito.
Relazione dati
La maggior parte dei server dedicati sono dotati di una base di dati di utilizzo dell’indennità. Nulla più alto, tuttavia, appello a pagamento eccedenza.
E ‘importante controllare l’uso per assicurarsi che sia in linea con le attese del management, e avere la possibilità di monitorare facilmente.
Cercare un’interfaccia web based per l’interrogazione statistiche da utilizzare quando necessario. Idealmente, cercare qualcosa che dà i numeri di accesso e di utilizzo dei dati in uscita. Se c’è un interfaccia online, reporting online dovrebbe anche fare il lavoro.
Supporto
Support è di gran lunga il più difficile di un pacchetto server dedicato per confrontare con precisione al momento di scegliere tra la componente eserciti. Per fare questo – il supporto è davvero il punto principale di interazione si avrà con la vostra società di hosting dopo che il servizio viene fornito. Il bit farà la differenza in quello che si ottiene dal servizio di hosting è il giorno di interazione giorno avete con la società di hosting.
Ci piace considerare la fornitura di servizi di hosting gestito come una combinazione di tre elementi:
- Hardware:. L’hardware server effettivo pronti per voi – come già detto
- L’ambiente:. Composto da data center, reti e servizi condivisi assistenti che manterranno i servizi ospitati in linea
- supporto: la gestione corrente del software sul server
.
La ragione per cui la maggior parte delle persone utilizzano un servizio di hosting gestito è che hanno un programma che deve rimanere in linea 24 x 7 con possibilità di quasi il 100% di uptime. Questo obiettivo non può essere raggiunto senza un sacco di lavoro, così come non si può pretendere una macchina per correre in eterno, senza colpa e senza un’adeguata manutenzione ordinaria. Più alta è la richiesta che viene messo in servizio, è necessaria una maggiore manutenzione. Per continuare l’analogia -. Si consideri la differenza significativa nel mantenere il vostro berlina familiare con una macchina da corsa
Se si acquista un server gestito – è importante garantire che non solo l’hardware, ma anche il livello di supporto che è giusto per te. In caso contrario, si può essere certi che sarà bene sotto forma di spese di consulenza dopo la firma del contratto, o peggio, si soffre di blackout a causa di manutenzione tanto necessario non essere eseguiti
spesso pensiamo al supporto che è necessario per mantenere uptime e costituito da tre componenti principali.:
- Prevenzione
- Detection e
- Reply
Il lavoro di prevenzione svolto sistemi e monitorati, maggiori sono le possibilità di scelta di un servizio di modifica prima che possano causare interruzioni.
Quando si considera alternativi fornitori di hosting dedicato sanno esattamente quale livello di supporto è incluso nelle spese mensili citati e quali servizi attirerà tasse aggiuntive.
A seconda del vostro livello di abilità o interesse per l’esecuzione di attività di gestione del sistema, verificare che il livello appropriato di servizio viene fornito per mantenere il server online
assistenza e manutenzione attività tipiche che si dovrebbe chiedere circa sono:.
- Firewall e sicurezza
- è un firewall configurato sul server o un dispositivo firewall?
- Chi è responsabile per la manutenzione e configurazione cambiamenti?
- Vi sono sistemi per rilevare se la mia sicurezza server è compromesso?
- Gli aggiornamenti delle applicazioni e di sicurezza
- Gli aggiornamenti di sicurezza e patch per i programmi del sistema operativo e si applicano al mio server?
- Come spesso si applicano gli aggiornamenti?
- A che ora del giorno si applicano gli aggiornamenti?
- Monitoraggio
- Quali servizi riguarderà il monitoraggio?
- Come spesso il sistema di servizi di monitoraggio sondaggio?
- Quali rapporti sono previsti per il monitoraggio?
- Che risposta è data ai problemi quando rilevato?
- Che cosa succede se la mia domanda non funziona, ma il sistema di monitoraggio rileva eventuali problemi?
- Installazione applicazioni
- Quali applicazioni verrà installato al momento il server è costruito?
- Che cosa succede se ho bisogno di altre applicazioni installate in un secondo momento?
- Configuration Management
- Chi è il responsabile di apportare modifiche di configurazione sul server?
- cambia ad ogni costo o sono incluse nel canone mensile?
- Fornitura di servizi di supporto
- Posso chiamare e avere risposte alle domande per telefono o dovrò-mail a tutte le richieste di aiuto?
- Sarò in grado di parlare direttamente con il personale di supporto per costruire e mantenere il mio server?
- Qual è il tipico tempo di girarsi su applicazioni di supporto non-urgente / emergenza?
- Prestazioni
- Se la mia domanda è lento vi aiuterà a diagnosticare il problema?
- raccogliere dati sulle tendenze nel tempo il carico del server?
Idealmente, il vostro hosting provider sarà in grado di offrire un contratto di assistenza che copre sia i compiti rudimentali necessari per mantenere la vostra assicurazione, o meglio ancora di server i servizi necessari per soddisfare le loro aspettative di sostegno.
Ogni pacchetto di supporto via offerto per un canone mensile fisso avrà un ambito definito per evitare di spendere una società di hosting troppi soldi nel caso dei clienti più esigenti. Scopri che il campo di applicazione è, o quali sono i limiti, se si sceglie un contratto di assistenza. Assicurarsi che siano documentati come parte del contratto.