Diventa Web Host e percepire un reddito residuale

Diventare un web hosting provider è una delle poche opportunità per guadagnare reddito residuo per la persona media. Reddito residuo è reddito di lavoro solo una volta per ricevere i pagamenti, ma ancora e ancora a. Molte, molte opportunità di business richiedono di vendere a nuovi clienti ancora e ancora. Con l’attività di hosting, si vende semplicemente una volta e la maggior parte dei clienti rimanere con voi per anni e anni. Così che cosa è coinvolto a diventare un fornitore di hosting?

In primo luogo, ci sono tre modi diversi per fare soldi con i servizi di web marketing di hosting. La prima e più semplice è quello di essere una filiale di una società di web hosting. Come affiliato, non dovete preoccuparvi di qualsiasi supporto tecnico che possono sorgere di volta in volta. Questo è il più grande vantaggio di essere un affiliato. Lo svantaggio è che, come regola generale, non è proprio il cliente, la società di web hosting fa. Inoltre, a meno che non si può guidare un sacco di traffico a società di web hosting, si ottiene solo incarichi limitati.

Il secondo livello di partecipazione è quello di diventare un distributore. A questo livello si possiede cliente. Lei è anche responsabile di tutta l’assistenza tecnica a quel cliente. Se la configurazione del vostro business correttamente, il vostro cliente non ha bisogno di sapere che non siete la principale società di web hosting. Questo è un buon punto di partenza se avete limitato conoscenze tecniche e desidera che la rete di sicurezza di avere una società di web hosting che può tenere la mano a causa di problemi tecnici, mentre facendo un reddito dignitoso.

Non ci sono svantaggi di essere un distributore. Uno dei più grandi è che sono alla mercé delle pratiche di sicurezza del vostro hosting provider. Se non stanno mantenendo correttamente i loro server, l’azienda potrebbe andare giù i tubi con il suo. In genere è possibile mantenere ad un minima possibilità di diventare un distributore solo ai più grandi fornitori di alloggio. Hai anche meno flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze dei clienti, in quanto non è in ultima analisi, il controllo server sul vostro servizio.

L’altra faccia di questi svantaggi è che non c’è bisogno di spendere tempo garantire il server e tenere il passo con tutti gli aggiornamenti di sicurezza sono sempre presentati.

Il terzo livello è più coinvolta e diventare un host web. Questo livello offre la massima flessibilità con il suo prodotto. Massimizza anche il vostro potenziale di profitto perché non ci sono intermediari tra voi e il cliente. Può anche essere spaventoso, a livello di responsabilità che devono affrontare nel gestire il proprio web hosting business.

Così che uno è giusto per te? Esso dipende da una serie di fattori, naturalmente. Come è tecnicamente in grado di affrontare i problemi di supporto ai vostri clienti? Se non si ha esperienza con i computer o le reti, si consiglia di andare con un solo essere un affiliato. Se avete qualche esperienza in questioni tecniche, un distributore è una buona scelta. Ciò è particolarmente vero se si sta già lavorando come web designer. Infine, se avete l’esperienza e la volontà e il desiderio di imparare, per diventare un host web può essere molto redditizio e gratificante.