Internet ha svolto un ruolo fondamentale per incoraggiare e prodotti e servizi importanti di vendita on-line che rende la vita comoda per il pubblico, che in un collegamento inter- mondo, è bene, tutto il mondo.
e-commerce si fanno per il concetto Dato completamente i negozi online che vendono prodotti e servizi, in modo efficiente catalogati e disponibili per la comodità del cliente. Ci sono diversi siti web di tutto, dai stile di vita che articoli di riserva, da collezione, libri, apparecchiature elettroniche ecc
Metodi di pagamento nelle fasi dell’infanzia di e-commerce non erano molto, e si sono limitati a bonifici online o deposito diretto .
Nel corso dell’ultimo decennio, e-commerce ‘ho maturato e cresciuto in modo esponenziale. Il risultato: ora ci sono molti tipi di metodi di pagamento e-commerce disponibili on-line. Se il credito è male e non può permettersi un account venditore, ci sono metodi alternativi di pagamento sui siti e-commerce possono aiutare a Che.
Uno dei più popolari metodi di pagamento e-commerce on-line è quello di pagare tramite PayPal. Paypal permette a chiunque di inviare e ricevere pagamenti online e offline per le merci. La cosa migliore è Paypal circa la sua facilità d’uso e nessuna verifica di delimitazione di rating del credito. Tutto ciò che si deve fare è verificare l’indirizzo e le loro informazioni personali. titolari di un conto PayPal possono semplicemente deviare i loro clienti a una pagina di checkout ordine PayPal, o se il tipo di conto PayPal permette, il pagamento può essere fatto in un conto PayPal direttamente utilizzando solo l’indirizzo email legato all’account come payments@abccompany.com.
Un altro sito e-commerce è Google metodo di pagamento cassa. Questo servizio è gestito da Google, proprietario del famoso motore di ricerca. Google Checkout è rapidamente diventando un metodo di pagamento popolare e favorito per molti proprietari di siti web di e-commerce. Le ragioni, per cominciare sono che il servizio è facile da usare, facile da usare ed estremamente affidabile. Quando si pensa da un capo del proprietario di affari, Google Checkout tasse mercantili in genere meno di oneri di Paypal.
metodi di pagamento anche recenti stanno facendo sentire la loro presenza. Uno di un tale metodo di pagamento online innovativo disponibile è iKobo. Il modo in cui funziona iKobo è che ogni cliente può scegliere una fonte di pagamento, che può essere un conto bancario o una carta di credito, e legare Quella fonte di pagamento Con un account iKobo.
Quando un cliente vuole pagare online sito / fornitore, tutto ciò che ho bisogno di fare è specificare la quantità e pagare le tasse di servizio in cima a quello. La prima volta che un cliente fa con un venditore privato, il venditore riceve una carta di debito VISA da iKobo spedito a lui / lei. Questa emissione di carte è una procedura una sola volta. Poi, se qualcuno ha bisogno di pagare un fornitore on-line che ha una carta di debito iKobo, tutti hanno bisogno di fare è Esse specificano il numero della carta, e il pagamento viene trasferito.