DNS Propagazione spiegato – o Perché bisogna aspettare 72 ore

Così ha trovato un nome di dominio perfetto che non è stato già preso, ho capito come registrare, pagato per l’edilizia abitativa (leasing di spazio per memorizzare tutti i file che sono stati pubblicamente accessibili come pagine web) con un WHP – anche noto come Provider Web Hosting (come bsleek.com) e anche caricato il tuo sito web per i server PST, o ha avuto una società di progettazione professionale per creare un sito web per voi.

Purtroppo, sembra che i risultati del loro duro lavoro, il loro denaro spesa e mal di testa hai a cercare di dare un senso a tutto il technobabble erano invano? Perché non riesci a vedere il loro sito web istantaneamente – dopo tutto, questo is’t la promessa di un’era e-commerce ?? Hey, quando hanno preso la paga con carta di credito, che era molto veloce !! C’è qualcuno veramente a cuore il servizio clienti più? E cos’è questa sciocchezza “spread” questi techies stanno cercando di ingannare con?

E ‘nuovo fornitore di Web hosting di un limone? Hai fatto un grosso errore selezionandola ??

Tutto questo deve essere molto frustrante se non si capisce esattamente come funzionano le cose. Nei paragrafi seguenti, cercherò di demistificare il processo di propagazione di DNS, per dire in parole povere, ciò DNS propagazione è, come funziona, e perché è che l’unica cosa che possiamo fare per accelerare il processo è. … Aspetta.

DNS sta per Domain Name Server. So che il server di parola è intimidatorio e stai pensando “Oh, certo, un altro articolo scritto in technicalese linguaggio”. Pensiamo un server come un normale computer, come è ora utilizzando per leggere questo. Giusto! La sua squadra del cuore può essere un server troppo. Chiediamo un computer server quando la macchina è in funzione e la fornitura di un servizio (“servire” qualcosa, sia esso una pagina web, un documento di testo, ecc)

Con la barier lingua verso il basso, vuoi che il DNS può essere per esempio difficile, soprattutto quando un nome di dominio o trasferire il tuo sito ad un registro web hosting provider prima. Le cose più strane possono accadere che portano a credere che la colpa del vostro nuovo host web.

99,99% del tempo l’host web non è colpa e ti spiego perché.

Ci sono una serie di cose coinvolte in DNS che ho familiarità con. Ci dispiace, ma deve essere fatto. Ancora una volta, come ogni altra cosa nella vita, una volta capito come funzionano le cose, le cose sembrano molto più luminoso

cose che dovete conoscere sono:.

– IP

indirizzi

– Fornitori di Servizi

– Nomi di dominio

– nomi di dominio Registrar

– DNS

– Il processo di propagazione

1. indirizzi IP

I nostri computer comunicano tra loro, identificando se stessi utilizzando indirizzi numerici molto simili al vostro indirizzo di casa o il telefono. Quando un computer vuole parlare con un altro computer, tutto si riduce ad un indirizzo o ciò che noi chiamiamo un “indirizzo IP”

Ecco un esempio mostra:. 64.247.43.26

Come puoi immaginare, il numero di possibili direzioni, mentre immenso ad un occhio inesperto, sia effettivamente limitato e sono quasi pronti a esaurire tutti i numeri …. Ecco un pezzo di trivia per tutte le parti interessate i fatti freddi: In generale, i fornitori di servizi (vedi sotto) riceverà migliaia di indirizzi IP da utilizzare nelle loro reti. Gli indirizzi IP degli Stati Uniti sono assegnati da ARIN, l’ARIN. Essi vengono assegnati numeri autorità e controllo che ottiene gli indirizzi IP negli Stati Uniti ..

2. Service Provider

I fornitori di servizi utilizzano gli indirizzi IP per identificare le loro attrezzature rete in modo che possano fare affari su Internet.

Ci sono molti diversi tipi di fornitori di servizi, ma per gli scopi di questo articolo, solo discutere due di loro.

L’ISP (o Internet Service Provider), è una società che fornisce l’accesso a Internet. Senza di loro, non sarebbe in grado di inviare e-mail o navigare in World Wide Web. Quando ci si connette al proprio ISP, che assegnerà il computer uno dei loro indirizzi IP. Questo indirizzo IP viene utilizzato per identificare il computer durante la connessione a Internet.

Il PST (o provider di web hosting, come ad esempio bsleek.com) è una società che fornisce un mezzo per gli individui o aziende per pubblicare un sito web su Internet. Quando il sito è pubblicato, è messo in un computer speciale chiamato un server connesso a Internet tramite una connessione ad alta velocità. Il PST è già assegnato questo server uno di loro IP

indirizzi

Ora, cerchiamo di riassumere ciò che abbiamo imparato finora, cercando in una tipica esperienza di utenti di internet:.

Dite che volete visitare il vostro sito web pubblicato di recente. Si collega a Internet e viene assegnato un indirizzo IP (come un numero di telefono, una targa, etc) del vostro ISP. Quindi aprire il browser web e digitare il nome di dominio del sito: yourdomain.com

Poi premere invio .. Il computer invia una richiesta. Tale domanda durante il salto a Internet tramite router e gateway, attraverso cavi e satelliti e travi a vista sulla Terra di nuovo rovinato. Dopo aver percorso diverse migliaia di chilometri in pochi millisecondi, finalmente arriva al server PST web perché contiene l’indirizzo IP del computer che si sta cercando.

Il server risponde inviando una copia della home page del sito di nuovo al computer, perché conosce l’indirizzo IP del computer che ha effettuato la richiesta. Stai osservando nella sua homepage pubblicato in pochi secondi ed essere orgogliosi dei bei colori che hai scelto per i pulsanti del menu.

Come ha fatto tutto questo accada? Leggi:

3. nomi di dominio.

Un nome di dominio è ciò che di solito viene fornito nel browser web quando si desidera visitare un sito web. Usiamo anche loro di inviare e-mail

Sito web:. [Http://www.yourdomain.com] / Email: user@yourdomain.com

I nomi di dominio forniscono un modo veloce e conveniente per raggiungere i nostri siti web preferiti e inviare e-mail a vicenda. E ‘facile da ricordare il nome del sito da un amico o da una società che ama fare shopping con invece di cercare di ricordare una serie come: 64.247.43.26

Che cosa ci manca qui? Il meccanismo che traduce i numeri in nomi (ad esempio, gli indirizzi IP in nomi di dominio), e viceversa. Thriller ….

4. Nome dominio

Se si desidera che il proprio nome di dominio è necessario registrarsi uno attraverso una società denominata un nome di dominio. Il registrar dispone di strumenti che consentono di cercare e registrare un dominio a disposizione della vostra scelta. Il registrar è più o meno in alto di tutta la catena di schema di denominazione

Se tu fossi in grado di leggere fino a questo punto e ancora rimanere messa a fuoco, congratulazioni -. We ar una persona molto determinata. Ed ora, come ricompensa per la lettura di questa parte del mio articolo, voglio parlare di … DNS, che è il tema che siete venuti qui per leggere in primo luogo.

5. DNS

DNS è un programma software che viene eseguito su un computer dedicato noto come un server DNS. DNS ha due funzioni principali:

1) Per tradurre i nomi di dominio in IP

indirizzi

E ‘molto più facile da ricordare un dominio come mydomain.com di un certo numero di sedici cifre come 64.247.43.26. . I server DNS rendono traduzione o “Risoluzione” queste informazioni in modo rapido e senza intoppi. Quando la squadra ha bisogno di conoscere l’indirizzo IP yourdomain.com richiesto un server DNS (di solito forniti dall’ISP.)

2) Agire come autorità per i nomi di dominio designati.

Ovunque si decide di ospitare il vostro sito web, la rete è quello di avere i propri server DNS. In realtà, è uno standard di settore di avere almeno due server DNS o più. Questi server agiscono come l’autorità del tuo nome di dominio perché il vostro operatore di rete metterà una voce speciale nel vostro server DNS che si riferisce al nome del dominio dice: SIETE QUI! Tecnicamente questo è noto come un record “A” per “l’Autorità”.

Non ci sono letteralmente centinaia di queste macchine in tutto il mondo DNS. Sono le pagine gialle di Internet e contengono informazioni sul vostro nome di dominio. Si noti che non esiste un server DNS contiene solo tutti i nomi di dominio Internet; hanno solo i nomi che sono responsabili, e alcuni consigli per trovare il resto.

Alcuni server DNS rigorosamente nomi dei negozi, mentre altri stanno facendo il lavoro di fornire attrezzature servizi di ricerca hanno bisogno di cercare i nomi. Molti server DNS fare entrambe le cose. Tecnicamente, il server che è responsabile di un particolare dominio è chiamato “l’Autorità”. Ricordate il record “A”?

Ci sono alcuni pezzi importanti di informazioni memorizzate su un server DNS in connessione con il tuo nome di dominio. Questa informazione nel suo complesso è noto come “record DNS”. Vi si possono trovare una varietà di altri pezzi di informazioni (o record) sul nome di dominio. Per non disturbare la loro salute mentale, in questo articolo mi concentrerò solo sulla registrazione del nome di dominio “A” (o server DNS della PST).

6. Il processo di propagazione

Come ho detto prima, il registrar è responsabile per la pubblicazione del suo primo livello di DNS (Domain Name chiamato root). Quando pubblicato, è collocato in una directory che i principali server DNS sparsi in tutto il mondo.

Le principali server DNS ei server DNS diffusione a lato così via e così via.

Questo processo è noto come la diffusione e può richiedere più di 72 ore per completare. Diffusione si riferisce alla quantità di tempo necessario per tutti i server DNS in tutto il mondo a riconoscere il fatto che si tratta di un nuovo dominio registra un nome di dominio è cambiato, o che l’autorità per il dominio è cambiato .

Altri motivi per cui ci vuole così tanto tempo è ovviamente la dimensione del nostro pianeta e il numero totale di server DNS che richiedono informazioni aggiornate. I server DNS sono l’aggiornamento se stessi e cambiano dinamicamente nel corso di un giorno qualunque. Quando e perché un server DNS ricevere aggiornati prima di un altro è un completo mistero informazioni – davvero

Nella maggior parte dei casi, la vostra propagazione DNS completato entro 72 ore, ma non si può essere sicuri tutto è andato bene fino a quando si attende 72 ore! Una volta che la propagazione è completa, chiunque, ovunque su Internet dovrebbe essere in grado di visitare il tuo sito web ospitato.

In questo periodo potrebbero verificarsi strani eventi. Questo perché non tutti i server DNS è necessario sapere, conoscere il nome di dominio. Prendete il vostro ISP, per esempio. Usare due server DNS e 24 ore dopo aver apportato le modifiche di name server, solo uno dei server DNS del vostro ISP potrebbe ricevere l’aggiornamento per quanto riguarda il nome del dominio e non il contrario.

Se solo uno di questi server possono risolvere il dominio in un indirizzo IP e l’altro non può, quale esperienza sarebbe come se il vostro sito sta andando su e giù. Un momento è lì, il prossimo non è

Ecco un altro esempio:.

Il tuo amico può vedere il tuo nuovo sito web e non è possibile. Questo è molto probabilmente perché i server DNS del provider di servizi Internet sono in grado di ottenere le informazioni in quel momento, in cui i server DNS del vostro not.and ISP possono aspettare 72 ore. ! Ay

Ecco un pulito uno:

si sta trasferendo la vostra proprietà per un nuovo file PST. Durante propagazione sta lavorando sullo sviluppo di alcune pagine del tuo sito web. Ma vi rendete conto che quando si tratta di vedere le ultime modifiche appaiono e poi scompaiono o per niente.

Pensate di server di bilanciamento del carico DNS di nuovo. Un server ha informazioni sulla vostra OLD PST e l’altra ha informazioni sulla loro WHP NUOVO! Questo può essere un’esperienza rara e può richiedere un certo tempo per capire. Ciò di cui abbiamo veramente bisogno di fare è aspettare i 72 ORE!

Vedete, se si può evitare di fare modifiche al tuo sito web per un periodo di trasferimento / propagazione, si ha sempre un sito web funzionale coerente a disposizione dei suoi visitatori. Loro non sanno che è stato modificato il PST perché, per quanto si può dire, si sono limitati per navigare il vostro sito web. Non si rendono conto che ci si trova in uno stato di propagazione e da un momento all’altro, potenzialmente navigare nel sito da due WHPS differenti.

Tutti questi eventi sono molto comuni e ognuno di loro si tradurrà in una telefonata alla WHP chiedendo perché il server è su e giù. Infatti, il server è soddisfacente e WSP è uno dei migliori. Il problema è che il proprietario del dominio non ha permesso di 72 ore passano dopo questi e simili problemi sono scomparsi.

Come si può vedere, il provider di servizi Internet non è esente da colpa, devi solo pazienza e attendere tre giorni prima di poter provare a determinare se il vostro sito sta vivendo un problema o no .