Dominio per Hosting – Configurazione record DNS

È stato registrato un dominio e comprare un piano di web hosting. Ma il suo nuovo dominio non funziona ancora. Non si può lavorare perché il dominio è attualmente solo un nome. E con questo nome che nessuno sa cosa fare. Quindi abbiamo un domini del servizio si traduce gli indirizzi Internet. Questo servizio si chiama DNS – Domain Name System. Si tratta di una struttura gerarchica di risorse di sistema di denominazione su Internet. DNS un libro gigante della telefonia è. Per ogni dominio c’è un indirizzo IP che definisce in realtà dove specifico dominio (o sottodominio) punti.

Per associare un dominio con il provider è necessario configurare alcuni DNS record di hosting. Dal momento che il fornitore di hosting deve ottenere l’indirizzo IP del vostro hosting. Questo è l’indirizzo IP del server Web in cui sono memorizzati i file. Una volta che avete questo indirizzo può andare al pannello di controllo del vostro registrar, dove è possibile gestire i domini. Qui è possibile impostare alcuni record per dare al vostro dominio registrato una nuova vita.

Prima di procedere con la configurazione di controllo DNS se recapiti sono corretti e qual è la data di scadenza. Prima che il dominio scade ottenere alcuni avvertimenti dal tuo registrar all’indirizzo e-mail amministrativo che hai inserito. Se non è possibile accedere a questo account e-mail, allora è molto probabile che perdere il dominio e il termine di registrazione non saranno estesi. Se questo accade, si perde il dominio

C’è una tappa importante per ogni dominio. – I name server. Nome server memorizzare i dati relativi domini. Di solito, ogni registrar ha i suoi server e nomi di dominio già utilizzano questi server. Ma se questo non è il caso, allora avete bisogno di inserire i name server. Probabilmente la vostra società di web hosting di loro può configurare per

E ora la configurazione del dominio più importante -. Record DNS. In generale, set è necessario solo due registri. Il primo è il record A record o indirizzo. Questo record definisce veramente l’indirizzo IP del vostro dominio. Si possono avere molti dischi A, ma per la maggior parte dei casi uno è sufficiente. Basta creare un nuovo record e inserire l’indirizzo IP del web hosting. C’è anche un TTL (Time to Live) che può essere impostato su 3600. Questo è il tempo in secondi dopo l’indirizzo del dominio deve essere rinnovato.

L’ultimo record deve configurare è il record CNAME per sottodominio www. Il suo dominio di base è in un “esempio dot com” e “www dot esempio dot com” è un dominio separato e richiede una registrazione separata. Il modo più semplice è quello di creare un CNAME (Canonical Name) L’iscrizione al sottodominio www e il punto di example.com. Il parametro TTL può essere impostato in 3600.

Questo è. Il dominio è ora associato con il vostro hosting. Questi cambiamenti hanno bisogno di tempo per diffondersi. L’operazione potrebbe richiedere fino a 48 ore. Quindi, essere paziente e aspettare che il nuovo dominio per la vita.