Google Video è una miniera d’oro in forma di video tutorial per i membri che cercano di imparare internet marketing. Le sue risorse che contengono più di 33.000 file sul marketing di affiliazione di siti di condivisione video sul web e cresce ogni giorno. Circa un terzo di questi video provengono da Youtube.
Solo un piccolo campione dovrebbe includere questioni come il marketing on-line, l’installazione di WordPress, Joomla, costruzione di traffico, hosting, e-mail marketing e molti altri.
Anche se alcuni sono annunci palesi, molti offrono lo spettatore con informazioni preziose.
Ci sono molti altri siti di condivisione video che possono essere utilizzati come una risorsa.
Tuttavia, Google video è unico perché ha indicizzato tutti i video contenuti in questi siti in modo che tutti disponibili in un unico luogo.
In cerca di tutorial di marketing online Google
È possibile accedere a Google Video dalla tua home page. Nella parte superiore della pagina, fare clic sul Parole video e poi, da lì è possibile utilizzare parole chiave specifiche soggetti a limitare i risultati di ricerca.
possono ulteriormente limitare i risultati per rilevanza, voto, popolarità, data e durata.
estirpare molti degli annunci selezionando un periodo più lungo di 4 minuti. Questo permetterà anche di portare più risultati di ricerca.
durata di 20 minuti il tempo farà un minor numero di risultati di ricerca, ma tendono ad essere più ricchi di contenuti video.
Ci sono tre opzioni per la visualizzazione di TV, l’elenco e la griglia.
per visualizzare i video senza aprire un nuovo elenco finestra.
un servizio che vi permetterà di tenere il passo su argomento correlato il video è Google Alert.
Una volta che si è abbonati a questo servizio una notifica via e-mail.
Chi vince con il video marketing
Disponibile tagli ricchi e poveri Youtube attraverso le linee di classe.
guru e amatori usano la popolarità del video per insegnare a nuove strategie di internet marketing per costruire business online di successo. Se si forniscono buone informazioni, che possono attirare un fedele seguito.
Questa è una situazione win-win per tutte le parti. Affiliati o nuove marketing online sono dotati di formazione gratuita.
E, il distributore del filmato attraverso attrazione marketing ha un pubblico ricettivo, che può essere utilizzato per vendere prodotti e servizi in futuro.
tutorial includono
* Creare elenchi:. Creare pagine di destinazione per catturare indirizzi e-mail
* Content Management: (es. Sito WordPress Www.youtube.com) Una semplice ricerca del dominio a tutorial WordPress rende più di 52.000 in risultati della ricerca
* edificio strumenti di traffico: .. il social networking, bookmarking, scrittura di articoli e linkexchanges
* Articolo scritto:. Creazione e distribuzione di articoli a directory
* Strumenti web: Per saperne sugli strumenti sito gratuito per la progettazione e la grafica
* AdWords di Google:. Come impostare e gestire un account AdWords. Ottenere il miglior ROI (ritorno sugli investimenti). La scelta delle parole chiave più redditizie.
Non fatevi ingannare
Internet è incontrollabile con gli individui che vende Get Rich schemi. La promessa di guadagnare centinaia o addirittura migliaia di dollari al giorno può essere attraente.
Spesso, i promotori di questi schemi sanno che il sistema non funziona. Tuttavia, a beneficio dei poveri innocenti che acquistano appartenenze, e-book e video che vendono.
Come pesci nel mare, nuovi fornitori di servizi Internet che si sforzano di imparare i segreti di fare soldi online sono di solito collegate da questi truffatori.
Come tutti sappiamo, la parola scritta a volte può essere fonte di confusione. Essere in grado di vedere il modo narratore dare al passo dimostrazioni possono contribuire ad aumentare la chiarezza se confrontato con altri mezzi, come libri elettronici e articoli.
YouTube e Google video sono uno strumento di ricerca eccellente. A causa della enorme catalogo di tutorial disponibili si potrebbe passare ore e ore di apprendimento nuove e preziose.
Alcuni dei video sono come mini-corsi della durata di un’ora o più.
infine,
Se si sta appena iniziando il vostro viaggio nel mondo del marketing di affiliazione, l’acquisto di materiale didattico costosi non può essere un’opzione.
Youtube e Google sono un buon posto per trovare video didattici liberi.