Joomla e Drupal sono due dei più utilizzati CMS (Content Management Systems). Sia lo sviluppo di Drupal e Joomla sviluppo hanno il loro seguito di fan. C’è sempre stata una grande lotta tra Joomla e Drupal sviluppatori sviluppatori per decidere cosa è meglio e aiuta a creare siti web interattivi facili da usare. Negli ultimi cinque anni, queste due piattaforme hanno rivoluzionato lo sviluppo offshore e l’aumento del mercato collettore.
Entrambe le piattaforme hanno molto in comune con entrambi essendo CMS open source. Per entrambe le piattaforme, ci sono centinaia di sviluppatori indipendenti e centri di sviluppo off-shore in tutto il mondo per rispondere alla crescente business sul Web. Se si dispone di un requisito per Joomla o Drupal sviluppo, tutto quello che dovete fare è contattare uno dei fornitori di servizi di Joomla e Drupal lavoratori di sviluppo in tutto il mondo. Sia Joomla e Drupal sono ampiamente utilizzati dalle aziende a causa della sua natura redditizia. Ma come tutto il resto, queste piattaforme hanno i loro vantaggi e svantaggi
Vantaggi e svantaggi di Joomla e Drupal:.
- Joomla è stato progettato per i siti web e blog, per le persone con poca conoscenza della tecnologia. Ciò rende facile da usare, ma ha limitazioni quando si tratta di avanzare lo sviluppo. D’altra parte, Drupal non è così facile da usare e aiuta nello sviluppo di siti web ad alte prestazioni.
- In Drupal, è molto facile da installare il tema e il design del sito web, quindi è molto flessibile per lo sviluppo personalizzato. Mentre nel caso di Joomla cose non funzionano come liscia come è circondato dai propri paradigmi, ma il vantaggio è che è possibile creare sito web dall’aspetto professionale con opzioni limitate facilmente.
- Quando si tratta l’amministratore back-end, Drupal ha un relativamente più povera rispetto all’amministratore di Joomla. Ma gli sviluppatori hanno superato questo con la sua esperienza nella gestione della piattaforma.
- In Drupal, è possibile utilizzare lo stesso di log-in-dati in luoghi diversi, il che rende il lavoro più facile, mentre in Joomla, ogni sito ha il suo accesso ai dati. Tuttavia, questo lo rende molto più sicuro i loro siti web.
- Drupal è la scelta ideale quando si tratta di sviluppare siti web di grandi dimensioni con centinaia di pagine piattaforma, ma Joomla ha i suoi vantaggi nello sviluppo di siti più piccoli con meno pagine.
- Drupal può essere facilmente trasformata da una struttura di base di HTML / CSS, mentre Joomla richiede un’ampia PHP e capacità di codifica. D’altra parte, Joomla ha un vasto elenco di plugin e componenti, il che rende meglio di Drupal.
- Per lo sviluppo di Joomla, è facile ottenere l’appoggio di Joomla.org dove si ottiene tutorial completo per gli sviluppatori e proprietari del web. Drupal è orientato più comunità e si può ottenere tutto il supporto di cui hanno bisogno forum e gruppi.
Tutto questo rende difficile scegliere tra Drupal e Joomla quando si tratta di costruzione e gestione di siti web. Entrambi gli sviluppatori Drupal e Joomla sviluppatori valutano le loro piattaforme come il migliore. La scelta è migliore quando a sinistra per le persone in base alle loro esigenze.
Per emozionante gamma di servizi di sviluppo di Drupal e Joomla, vi consigliamo di visitare http://www.evontech.com/joomla-development.html.