E-commerce e obsolescenza Pianificazione

Avete mai sentito parlare del termine “obsolescenza programmata”? Prima sono stati fatti 1920 prodotti spesso superato la prova del tempo. Erano robusti, spesso a mano lavorato e in ultima analisi, sono stati i migliori valore a lungo termine.

Il problema era la mancanza di clienti di ritorno. Vedete, si potrebbe avere clienti soddisfatti in tutto il mondo, ma se non è possibile farli tornare come clienti la longevità della sua attività è rimasta in dubbio.

Negli anni 1920 e 1930 le aziende hanno cominciato ad adottare il processo di obsolescenza programmata. Ciò che questo in ultima analisi, intende i consumatori è che i prodotti acquistati non sarebbe durato a lungo, perché i pezzi sono stati intenzionalmente progettati per eseguire.

Principalmente una società di determinare per quanto tempo ha voluto pubblicizzare la vita di un prodotto (ad esempio, una lavatrice per dieci anni) e poi acquistare i prodotti nel modo più economico possibile raggiungere o leggermente superiore a quello ‘aspettativa di vita “prodotto.

Riducendo il tempo che intercorre tra prodotti sostitutivi aziende realmente cominciato a vedere un aumento delle vendite di ripetizione lungo termine. L’America ci sono abituato alla necessità di sostituzione. Infatti , si finirebbe il suo moderno quasi deluso se non siamo riusciti a sostituire periodicamente gli elementi comuni.

Nel mondo dell’e-commerce funzionalità pianificata obsolescenza può essere una componente importante nel determinare che tipo di prodotti che si prendere. Per esempio, se si sviluppa un business attorno molto desiderato che ha una lunga aspettativa di vita che a lungo termine ha bisogno di molti prodotti più clienti se si sceglie un prodotto che è altamente desiderata e spesso è sostituita da clienti esistenti .

Tali dispositivi elettronici possono essere in grado di durare più a lungo di quanto non utilizzato normalmente, ma la maggior parte dei consumatori sostituirli quando hanno presentato la nuova generazione del dispositivo. In questo caso possibile obsolescenza pianificata a causa della domanda dei consumatori diventa più alta funzionalità.

Una struttura sviluppato intorno candele è un esempio della necessità di un maggior volume di clienti. A meno che un cliente accende una candela ogni notte la necessità di candela aggiuntivo diminuisce non importa quanto sia bello o possa essere candele profumate. In questo caso, l’enfasi sulle candele come regali può consentire ai clienti esistenti di diventare clienti abituali.

Questo articolo non è stato progettato per incoraggiarvi a seguire un tipo di prodotto rispetto ad un altro, ma per attirare la vostra attenzione le dinamiche in atto nei comportamenti di acquisto dei consumatori a determinati elementi. Esso è inoltre progettato per mostrare che la longevità della utilità del soggetto è legato come commercializzare definitiva del prodotto.